Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

    su una pista non troppo lenta la vedo molto difficile ...... di telaio e motore la S2000 ne ha
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
      c'è la salita ma non penso che Stock sia dietro ai piccoli bolidi da te citati
      a quelle 3 neanche col gancio traino ci sta dietro stock
      guidate ottimamente ....da 8,30 a 8,50min btg al ring
      guarda il mio sito
      clio rs f1 team r27 ...........n601 :
      http://digilander.libero.it/frank172...800x600%5D.JPG
      harley davidson xl 883 low...
      http://www.francesco-damo.com/

      Commenta


      • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

        e una S2000 da quanto a quanto gira a seconda delle versioni ?
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

          Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
          Con 23.900 ho trovato un S2000 del 2004 praticamente nuova...preferisco 1000 volte una cosa del genere...poi i 23 della corsa sono gli stessi della 207 e della clio...ovviamente senza nessun tipo di optional...la clio dentro fa pietà...ma chi se le compra ste macchine...
          oramai con meno di 20mila "nuovo" un po' sportivo non compri un bel niente...
          già solo per una c2 vts (125cv) ci van 15mila euro!
          3anni fa alcuni mi dissero che ero un pazzo a spendere 20mila per un 206, già perchè tutte queste nuove opel, renault, mini e peugeot che sono?! regalate?!

          per la Gpunto abarth la vedo dura, se vogliono venderla a quel prezzo , tra un po' costa come una mini S ... la golf gti mi sembra sia sui 26mila...
          son curioso poi di vedere che tempo segnerà al balocco grazie all'esp non disinseribile
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

            Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
            oramai con meno di 20mila "nuovo" un po' sportivo non compri un bel niente...
            già solo per una c2 vts (125cv) ci van 15mila euro!
            3anni fa alcuni mi dissero che ero un pazzo a spendere 20mila per un 206, già perchè tutte queste nuove opel, renault, mini e peugeot che sono?! regalate?!

            per la Gpunto abarth la vedo dura, se vogliono venderla a quel prezzo , tra un po' costa come una mini S ... la golf gti mi sembra sia sui 26mila...
            son curioso poi di vedere che tempo segnerà al balocco grazie all'esp non disinseribile
            taci va! nno sai quante me ne hanno detto dette a me quando ho preso la 206 rc!

            adesso la sto vendendo a 12000euro, ma nessuno se la fila.... però tutti che vogliono la corsa e la punto
            "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

            Commenta


            • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

              Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
              e una S2000 da quanto a quanto gira a seconda delle versioni ?
              il mio amico sicuramente sopra i nove min.

              secondo me in linea di massina gira come una clio rs, alla fine il motore dell's2000 è poco utilizzabile e non si riesce ad avere sta grandissima differenza di prestazioni.

              ok sullo 0-100 va più forte, di velocità ne avrà parecchia, ma con il motore che gira così in alto fatica non poco a venire fuori dalle curve, soprettutto se chi guida è un comune mortale come noi, che in curva tende ad alzare un il piede
              Ultima modifica di AndreaTDI; 05-10-2007, 20:14.
              "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

              Commenta


              • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
                oramai con meno di 20mila "nuovo" un po' sportivo non compri un bel niente...
                già solo per una c2 vts (125cv) ci van 15mila euro!
                3anni fa alcuni mi dissero che ero un pazzo a spendere 20mila per un 206, già perchè tutte queste nuove opel, renault, mini e peugeot che sono?! regalate?!

                per la Gpunto abarth la vedo dura, se vogliono venderla a quel prezzo , tra un po' costa come una mini S ... la golf gti mi sembra sia sui 26mila...
                son curioso poi di vedere che tempo segnerà al balocco grazie all'esp non disinseribile
                Guarda per esempio oggi ho venduta la mia Audi s4 il 2.7 biturbo con 335 mini pony e 540 Nm di coppia lho svenduta praticamente a 11 mila euro...con 11 non compro niente è ovvio hehe...ma vabbè aspetto non è un problema...intanto mi stavo guardando la golf mk4 R32...motore aspirato praticamente a prova di proiettile haha non ha molti cavalli per essere un 3.2 però cmq và...o sennò mi volevo buttare su una TP tipo S2000 Mx5 nuova che fra le altre cose il 1.8 da 125 cavalli sta di base 21 e qualcosa...
                V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                Commenta


                • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                  Originariamente inviato da AndreaTDI Visualizza il messaggio
                  se ti interessa ne ho una in vendita del 2005 a 24.500

                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=214226
                  Bella proprio questa S...però adesso ho appena venduto la mia devo aspettare qualche mese...cmq ripeto veramente bella...
                  V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

                  Commenta


                  • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                    Originariamente inviato da golf3. Visualizza il messaggio
                    Bella proprio questa S...però adesso ho appena venduto la mia devo aspettare qualche mese...cmq ripeto veramente bella...
                    la macchina è di un mio amico, ma è praticamente pari al nuovo, lui la tiene strabene, per lui è una seconda macchina ed è stato lo sfizio che si è voluto togliere nella vita.

                    non ti nascondo che ha fatto qualche giretto in pista, ma è sempre stata usata con criterio
                    "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in più di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

                    Commenta


                    • Re: Sondaggio: Opel Corsa OPC-Peugeot 207GTI/RC-Mini Cooper S-Renault Clio RS 200

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      e una S2000 da quanto a quanto gira a seconda delle versioni ?
                      8' 16" btb honda s2000 stock con collaudatore jap e pista aperta (ma pochissimo traffico).
                      La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X