annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il Tuning è tamarro?

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
    basta guardare le foto delle vetture per notare che ci sono tamarri anche nel tuo club, e molti "non tamarri" in elaborare...
    A me preoccupa cosa dicono di noi i giornalisti, perchè hanno il potere di essere "finestra" nel nostro mondo, ci possono dipingere come vogliono...degli altri club chi se ne frega?
    Il potere mediatico è il più grande che c'è nel mondo in questo secolo, deve esistere l'obbligo etico dell'informarsi e del non discriminare, non trovi?
    giusto.. e mo aggiustiamo pure quello però!
    legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Originariamente inviato da LOREGP Visualizza il messaggio
      giusto.. e mo aggiustiamo pure quello però!
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

– Vendo cerchi e componenti vari –

Commenta

secondo me il tamarro è quello ke segue le mode, ke monta pezzi a caso a seconda di quello che "tira" di +.......il vero tuner immagina le modifiche che possono migliorare la propria auto seguendo uno stile personale....
        la serieta' in questo 3d e' da bannare
        °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
        "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
        Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da ongarino Visualizza il messaggio
          purtroppo al mondo ce' di tutto...................

ce' tuning e TUNING........

generalizzare non fa testo.........

a intenditor poche parole.......

i pirla di giornalisti possono scrivere quel cavolo che vogliono..... la parola di un giornalista vale tano quella di una zittella.............
          purtroppo un giornalista ha spesso un pubblico più vasto però! e se fornisce informazioni distorte la gente tende a credergli..
          legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Allora ragazzi io vi confesso che ho letto poche pagine della discussione!!!...sono davvero tante!!!!...cmq bisogna dire che i primi a darsi del "tamarro" (o altri nomignoli che siano!!) siamo propio tra di noi!!!!! alzi la mano chi nn ha mai detto "guarda quel tamarro" (me compreso!!) solo che fin quando ce lo diciamo tra di noi è una cosa!!! ma se lo dice un giornalista che poi pubblica un'annuncio molto offensivo verso noi tuners (tamarri e nn) penso che sia diverso!!! visto che viene letto da un pubblico che nn è del settore (come il "carissimo" Mengo!!) quindi credo che l'articolo propio è una maranzata!!!!!!!...di questi tempi poi ripresentano il proggetto del comitato tuning e penso che nn sia stata una buona publicità x noi visto che già ci vogliono un "gran bene"!!!!!!

RIMINI TUNING CLUB - CHROMED & BAGGED™MEMBER - (CON IL BAULE WORK IN PROGRESS!!!)
            ...."I love my car...like I love my wife"....(cit. Snoop Dogg)

Commenta

purtroppo oggi il tuning è tamarro.

e non confondiamolo con elaborazione, please.
              innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Il tuning è:

ESSERE TAMARRO CON STILE

chi non ha stile è solo TAMARRO

Commenta

secondo me c'e` tuning e tuning....

c'e` chi modifica la macchina con kit estetici, alettoni, cerchi piu` grandi... MA CON STILE

c'e` invece chi modifica la macchina con kit estetici, alettoni, cerchi piu` grandi... MA SENZA STILE...

quest'ultimo secondo me e` tamarro... "pecetta" la macchina con tutto quello che trova, facendola diventare un miscuio di cose che non centrano assolutamente niente l'una con l'altra, tra adesivi, 3 o 4 contagiri per di piu` diversi, neon che rende la macchina visibile dallo spazio....

io personalmente non mi piace andare in giro con la macchina kittata... io sono per un bel lip, dei cerchi non troppo appariscenti, e focalizzo nel rendere la macchina piu` sicura, divertente, e piu` performante

comunque devo dire che ho visto tante ma tante auto fatte con stile, che si, alla persona comune sembrano tamarre, ma seguono una logica, non sono dei puzzle di cose che uno aprendo Speed Up sceglie a caso, e posso dire che quelle macchine mi piacciono...

Commenta

ah volevo anche aggiungere... sono stato ad un raduno tempo fa a perugia... e la ho veramente visto di tutto... dalla daewoo con il lancia fiamme... alla fiesta tdi totalmente stock ma con la pop-off (tra l'altro contro produciva sui diesel)... alle 206cc che davvero faceva male agli occhi guardarle per tutti quei neon di diversi colori pecettati un po` ovunque...

ma perche` invece di buttare i soldi la gente non investe nel rendere la propria macchina unica con stile????

Commenta

Grande.
                      d'accordissimo con te. W l'Elaborazione.
                      La mia concezione di elaborazione consiste in motore, assetto e nient'altro di vistoso. Non disdegno un bell'impianto audio. Ovviamente non dico nulla a chi personalizza anche esteticamente la sua macchina, i gusti sono gusti e tutti vanno rispettati. Effettivamente a volte si vedono "preparazioni" eccessive e non molto di buon gusto. Queste viene proprio da dire che sono tamarre. Come però girano anche dei mezzi paurosi, per i quali si vede che si è spesa molta fatica, e che sono quasi delle opere d'arte.
                      Quindi che ognuno si esprima come vuole, e se qualcuno si sente dare del tamarro non dovrà che esserne soddisfatto...vorrà dire che per lo meno non è passato inosservato.

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      ma fino a qualche anno fa esisteva sola la parola "elaborare" che consisteva nel preparare un'auto x poterla poi sfruttare al meglio, e si badava al sodo...l'unica cosa ke appesantiva era un sub e un ampli al massimo...ora invece...

nn a caso quando è nata questa rivista è stata chiamata "ElaborarE" e nn maxi tuning e le auto che c'erano erano un po' diverse da quelle ke si vedono adesso

Commenta

Sto operando...
                      X