annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il Tuning è tamarro?

Probabilmente alcune modifiche fanno davvero un pò "maranza" , ma in fondo il magico mondo del Tuning è composto anche da questo!!! ognuno di noi secondo i propri gusti e disponibilità cerca di personalizzare la macchina come meglio crede..se è maranza ma piace, W MARANZA!!!
    Guarda la mia ex compagna di viaggio
    La mia nuova bestiolina da 150Cv
    DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
    Gninut Style Fans n°9
    ASTRA H CLUB

Commenta

Ragazzi,parliamoci chiaroggi molte auto non hanno affatto il buongusto dell'elaborare.Un'elaborazione dovrebbe essere un'evoluzione e un progresso sotto ogni aspetto,a cominciare dallo stile.Certo,è importante farsi notare,ma la differenza sta tutta nella sottile linea tra lo stiloso,l'elegante,e il tamarro,il pacchiano.Certe volte mi capita di guardare in giro e trovare auto con gli attributi,ma che non sfigurerebbero fuori a nessun luogo elegante,auto che la tua ragazza ci salirebbe senza problemi,perchè frutto di uno studio approfondito,atto a rendere unica la propria auto.Poi ti giri e ti ritrovi la solita tamarrata ambulante,con tremila lucine colorate tipo albero di natale,aerografie senza senso,spoiler semplicemente ridicoli,gadgets che fanno solo storcere il naso a tutti.Lo so,non è bello quel che è bello ma è bello ciò che piace,però,almeno il buon gusto di avere un minimo di contegno,ognuno dovrebbe averlo.
      Secondo me i tedeschi attualmente sono i migliori,guardate il loro tuning:assetti fatti con tutti i crismi,impianti di scarico perfettamente integrati,kit estetici stilosi e funzionali,prestazioni potenziate in ogni reparto...
      Se avessi i soldi,andrei da RUF o Gemballa e mi farei una 997 completa...ecco,quello sì che sarebbe Tuning!

Commenta

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
        Il tuning è la cosa più tamarra e terrona che esista.

Se non te ne sei accorto, qua sei su un forum di tuning.

Commenta

Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
          Se non te ne sei accorto, qua sei su un forum di tuning.
          ti correggo, qui siamo su elaborare, che poi purtroppo è diventata una rivista di tuning.
          innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Originariamente inviato da Nico-focus Visualizza il messaggio
            Allora ragazzi io vi confesso che ho letto poche pagine della discussione!!!...sono davvero tante!!!!...cmq bisogna dire che i primi a darsi del "tamarro" (o altri nomignoli che siano!!) siamo propio tra di noi!!!!! alzi la mano chi nn ha mai detto "guarda quel tamarro" (me compreso!!) solo che fin quando ce lo diciamo tra di noi è una cosa!!! ma se lo dice un giornalista che poi pubblica un'annuncio molto offensivo verso noi tuners (tamarri e nn) penso che sia diverso!!! visto che viene letto da un pubblico che nn è del settore (come il "carissimo" Mengo!!) quindi credo che l'articolo propio è una maranzata!!!!!!!...di questi tempi poi ripresentano il proggetto del comitato tuning e penso che nn sia stata una buona publicità x noi visto che già ci vogliono un "gran bene"!!!!!!
            si ma pure noi siamo capaci di difenderci!.. e alla conferenza alla camera ERANO ESTERREFATTI nel vedere COSA è IL TUNING attraverso un tuner (staffa che è tutto tranne che tamarro o foriero di tamarrate!)..

nessuno lo aveva mai saputo prima cosa fosse questo 'tuning'. per la precisione abbiamo parlato di tuning, elaborazione e personalizzazione

vi assicuro che abbiamo riscosso un enorme successo.. oltre ad aver giustificato (questo attraverso la presentazione mia e di giovanni) il fatto che la legge che abbiamo scritto qualche settimana fa e che hanno presentato sia ASSOLUTAMENTE FONDAMENTALE per gli appassionati e per la collettività (nonchè per le aziende del settore e per gli addetti ovviamente)..

pubblicheremo tutto appena sarà possibile..

vi assicuro che i giornalisti sparano, ma ci difendiamo benissimo ora

a proposito.. proprio là si faceva ironia sul fatto che i parlamentari sembra non siano mai in parlamento.. e proprio loro invece hanno affermato che è una falsità montata dai giornalisti!

ho colto la palla al balzo.. è la stessa cosa che fanno col tuning allora!.. hanno capito e la loro opinione su di voi, vi assicuro, usciti da là era diversa da quella che avevano quando sono entrati

e cambieremo pure quella dei giornalisti e della gente
            Ultima modifica di LOREGP; 10-07-2007, 20:19.
            legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Originariamente inviato da staffo Visualizza il messaggio
              ti correggo, qui siamo su elaborare, che poi purtroppo è diventata una rivista di tuning.
              infatti elaborare nasce come rivista di culinaria
              ...

Commenta

Dipende...credo che ci sia un limite al di là del quale non è soltanto TAMARRO ma BRUTTO!
                Personalizzare la propria auto è una cosa semplice in sè x sè...la cosa difficilè e come si personalizza!In tutte le cose l'eccesso è pesante.
                Bisogna trovare la giusta dose di personalizzazione e non è facile...altrimenti tutte le auto tuning sarebbero belle!
                Sicuramente l'auto tuning colpisce...ma se non è bella finisce lì,non rimane un'immagine piacevole!
                Secondo me bisognerebbe personalizzare l'auto in base ai gusti propri...non con l'unico scopo di apparire a tutti i costi!
                McGyver

Commenta

il tuning per me è passione!personalizzazione di un qlc per un preciso gusto personale che non necessariamente deve incontrare i favori degli altri.
                  se una cosa è ben realizzata e fatta con passione è senz altro positivo.
                  peccato che molti usino il tuning per fare i fighetti o per sentirsi migliore di qlc altro!dovrebbe essere un motivo di unione non di discriminazione!

Commenta

Originariamente inviato da exhaust Visualizza il messaggio
                    Il tuning è:

ESSERE TAMARRO CON STILE

chi non ha stile è solo TAMARRO
                    ci risiamo!
                    chi lo dice se la mia macchina è stilosa o tamarra, tu????

Qualcuno mi ha citato lo stile tedesco... non c'è stile più zingaro di quello (vi siete dimenticati gli allestimenti Hormann, vero???? )

Questo per farvi capire che i gusti sono gusti. PUNTO.

ma perchè non facciamo muro piuttosto, dicendo che ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria macchina, piuttosto che fare la faida tra "tu sei tamarro e io no"????

Guardate che c'è gente che vi da del maranza anche solo perchè avete un delta integrale o un celica (commenti del genere" ma dove cazzo crede di andare quello")
                    Stessa pasta di quello che mi ha detto che l' XR2 e punto sporting sono maranza di serie...

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                      ci risiamo!
                      chi lo dice se la mia macchina è stilosa o tamarra, tu????

Qualcuno mi ha citato lo stile tedesco... non c'è stile più zingaro di quello (vi siete dimenticati gli allestimenti Hormann, vero???? )

Questo per farvi capire che i gusti sono gusti. PUNTO.

ma perchè non facciamo muro piuttosto, dicendo che ognuno è libero di fare quello che vuole sulla propria macchina, piuttosto che fare la faida tra "tu sei tamarro e io no"????

Guardate che c'è gente che vi da del maranza anche solo perchè avete un delta integrale o un celica (commenti del genere" ma dove cazzo crede di andare quello")
                      Stessa pasta di quello che mi ha detto che l' XR2 e punto sporting sono maranza di serie...
                      credo che questo sia davvero il comportamento corretto per ottenere il rispetto dell'opinione pubblica e dei media..
                      legalizziamo la passione per il tuning: COMITATO TUNING

LEGGE MINASSO-LULLI per liberalizzare il tuning ITER

Commenta

Sto operando...
                      X