Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il Tuning è tamarro?

    Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
    Io penso che la linea tra TUNING e TAMARRO è sottile quanto un capello..basta poco per scadere nel Tamarro,basta un accessorio sbagliato o,addirittura,un comportamento errato su strada..penso che fare VERO TUNING non è semplice,ci vuole senso del buon gusto,passione e,sopratutto,un comportamento corretto e diligente su strada...in modo da non poter far pensare alla gente che siamo dei matti xkè corriamo con le auto (e questo nn si dovrebbe fare anche per non dare CONFERMA ai pensieri sbagliati che la gente ha di noi)oppure che siamo dei TAMARRI xkè teniamo lo stereo alzato alle 3 di mattina in centro...insomma,alcuni comportamenti vanno evitati x non avere "L'Etichetta"
    anche questo è verissimo... purtroppo le persone non sono tutte uguali, i tamarri viaggiano anche su vetture strettamente di serie, e su queste infrangono il CdS più di altre persone con la vettura elaborata... però proprio per questo non danno nell'occhio... pur essendo più nocivi!

    FaBBBione!
    RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
    DS 3 " DEA "

    Commenta


    • #22
      Re: Il Tuning è tamarro?

      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
      quell estetico per me si.

      l'auto è nata con una sua determinata linea, tranne silenziatore, assetto, terminale (nn troppo vistoso) e audio nn tocco niente (e i cerki devono essere di quelli della casa, bisogna saperli scegliere)
      ...ciò non toglie che progettisti di kit estetici "seri" non possano che migliorare le linee determinate da progettisti "cani" di alcune case automobilistiche...

      FaBBBione!
      RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
      DS 3 " DEA "

      Commenta


      • #23
        Re: Il Tuning è tamarro?

        Originariamente inviato da faBBBione Visualizza il messaggio
        ...ciò non toglie che progettisti di kit estetici "seri" non possano che migliorare le linee determinate da progettisti "cani" di alcune case automobilistiche...
        vero. ma io no nmi permetto nenake di dire "guarda quello come va in giro"

        se piace a loro bene, io nn lo fare
        - Lega Internazionale per la Protezione delle Auto dalle Tamarraggini Inutili (L.I.P.A.T.I.) -
        (Sezione Staccata: "Perchè farsi ridere dietro?!")

        .: Le donne dovrebbero guidare solo 2 cose: passeggino e carrello della spesa :.
        (dopo un'attenta analisi...manco quelli!)

        Commenta


        • #24
          Re: Il Tuning è tamarro?

          Si ma chi è che può decidere chi è tamarro e chi no?

          Magari una persona che elabora la macchina solo dal punto motoristico può giudicare tamarra un'altra, che invece elabora la macchina solo di estetica o di suono e non si ritiene tamarra o viceversa...

          Io penso che i pregiudizi nascano anche all'interno del mondo del tuning...
          Ultima modifica di Rain_85; 10-07-2007, 09:18.
          Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere...
          Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi!

          Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)

          Commenta


          • #25
            Re: Il Tuning è tamarro?

            Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            quello ke faccio sulle mie macchine preferisco chiamarla elaborazione piuttosto che tuning un po' com'era un po' d anni fa...

            effettivamente il tuning è sicuramente tamarro rispetto ad una sana elaborazione anonima
            Quoto tutto!!!!

            Non ho mai partecipato ad un raduno ma credo che nemmeno mi piacerebbe... conciare un macchina con kit terribili solo per apparire sono soldi completamente buttati sencondo me oltre alla figura innegabile da tamarro che fai....

            Sulle mie precendenti car mai toccato l'estetica (tranne cerchi e assetto) solo fatto interventi (anche se piccoli) per migliorare la vettura e potermela godere il più possibile quando mi faccio i miei giretti..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • #26
              Re: Il Tuning è tamarro?

              Originariamente inviato da Rain_85 Visualizza il messaggio
              Si ma chi è che può decidere chi è tamarro e chi no?
              Magari una persona che elabora la macchina solo dal punto motoristico può giudicare tamarra un'altra, che invece elabora la macchina solo di estetica o di suono e non si ritiene tamarra o viceversa...

              Io penso che i pregiudizi nascano anche all'interno del mondo del tuning...

              ...purtroppo, i media di regime, lo fanno... e la gente sprovveduta resta a bocca aperta di fronte a tali ferali notizie che ci addita come "maranza"... dimenticando magari di altri ben più gravi delitti compiuti da delinquenti che ti ammazzano un poveraccio di benzinaio per togliergli 100 euro, perchè "i maranza fanno le corse clandestine!!"

              FaBBBione!
              RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
              DS 3 " DEA "

              Commenta


              • #27
                Re: Il Tuning è tamarro?

                Bisogna vedere cosa si intende per "tamarro" poi..
                a me piacciono molto le auto sportive..., e ne possiedo una..;9
                la mia essendo vistosa perchè è gialla..., con assetto e cerchi in lega e scarico abbastanza rumoroso, per molti magari posso anche passare per un tamarro...
                a me poco importa di che cosa pensa..
                io non mi vergogno per niente ad andare in giro con la mia macchina...
                ne ora ne mai..

                Commenta


                • #28
                  Re: Il Tuning è tamarro?

                  Originariamente inviato da Tagl Gt Visualizza il messaggio
                  Bisogna vedere cosa si intende per "tamarro" poi..
                  a me piacciono molto le auto sportive..., e ne possiedo una..;9
                  la mia essendo vistosa perchè è gialla..., con assetto e cerchi in lega e scarico abbastanza rumoroso, per molti magari posso anche passare per un tamarro...
                  a me poco importa di che cosa pensa..
                  io non mi vergogno per niente ad andare in giro con la mia macchina...
                  ne ora ne mai..
                  questa è un'affermazione che mi piace!

                  FaBBBione!
                  RdO Club - the aBBBusive Power of Rome
                  DS 3 " DEA "

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il Tuning è tamarro?

                    Originariamente inviato da Rain_85 Visualizza il messaggio
                    Si ma chi è che può decidere chi è tamarro e chi no?

                    Magari una persona che elabora la macchina solo dal punto motoristico può giudicare tamarra un'altra, che invece elabora la macchina solo di estetica o di suono e non si ritiene tamarra o viceversa...

                    Io penso che i pregiudizi nascano anche all'interno del mondo del tuning...
                    pregiudizi??
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il Tuning è tamarro?

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      pregiudizi??
                      Io penso di si...
                      Non c'è notte tanto lunga che impedisca al sole di risorgere...
                      Orsetta Rosa...aiutante dei fratelli Orsi!

                      Io non sarò mai nessuno, ma nessuno sarà mai come me... (Jim Morrison)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X