Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Il Tuning è tamarro?

    Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
    si ma queste cose chi fra di noi non è stordito ancora dai fumi della big babool lo sà quindi credo ci sia fra di noi...almeno la maggior parte dei frequentatori del tunig "ufficiale" quello di EE e di SuperCar ... la capacità di distinguere...quello che voglio dire è che è difficile che l'utente EE medio vada a fare tuning da Panorama ecco...
    Si si ma agli occhi dei "non addetti ai lavori" tuning è tutto quello che non è originale... fra un po anche girare col ruotino di scorta è tuning...
    Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

    Commenta


    • #52
      Re: Il Tuning è tamarro?

      Originariamente inviato da Nellus Visualizza il messaggio
      quell estetico per me si.

      l'auto è nata con una sua determinata linea, tranne silenziatore, assetto, terminale (nn troppo vistoso) e audio nn tocco niente (e i cerki devono essere di quelli della casa, bisogna saperli scegliere)


      mhhhhhhh....nn so d'accordo....io ho una CC e ti posso assicurare che la CC a me originale fa vomitare......invece come l'ho fatta io mi piace da morire....quindi aiuta se setessi e elimina quella monotonia di macchine che si vedono in giro!!!!!
      - RdO Site - RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome - Membro n° 10 gran Farabut
      "Un giorno gli apostoli Marco e Patata, Matteo e Fabio, si incontrarono perchè era ora di bere, ad un tratto Marco notò che si era fatto tardi e disse: "bene, io ora me la coglierei" e ripartendo dal luogo del cenacolo, laddove le strada girava alla destra verso la dimora, mise i suoi trecento destrieri tutti di un lato. Visto cosa stava accadendo, Patata si girò verso gli altri già presenti, ai quali si erano aggiunti alcuni, e disse: "Vedete figli miei, quando nella sorte e nella strada qualcosa si mette di traverso, non è detto sia cosa negativa". Sentito questo tutti smisero il dibattito e presero di nuovo a sorridere"

      Commenta


      • #53
        Re: Il Tuning è tamarro?

        Originariamente inviato da Marco 2.0 16v Visualizza il messaggio
        mhhhhhhh....nn so d'accordo....io ho una CC e ti posso assicurare che la CC a me originale fa vomitare......invece come l'ho fatta io mi piace da morire....quindi aiuta se setessi e elimina quella monotonia di macchine che si vedono in giro!!!!!
        Un po come sposarsi una bionda e poi farla tingere ...
        Se non puoi frenare, accelera! Se non puoi combatterli, unisciti a loro!

        Commenta


        • #54
          Re: Il Tuning è tamarro?

          Io preferisco una suora e poi fargli mettere piercing e perizoma


          Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

          Pater84 è un grande manico, punto.

          Commenta


          • #55
            Re: Il Tuning è tamarro?

            Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
            d'accordo con te su tutto ... tranne sull'ultima affermazione...il 4° potere è sempre lì....
            quoto.
            Uccide molto più la penna che la spada
            VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
            Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

            ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
            Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
            AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
            Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

            Commenta


            • #56
              Re: Il Tuning è tamarro?

              concordo con molti...il tuning oggi è tamarro in media. perche si parte dal pressuposto che l'auto va vista per la lucettina e non per come va prima e dopo il tuning. Per me il vero tuning e 90% motore e 10% estetica
              Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
              Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
              Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
              VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

              Commenta


              • #57
                Re: Il Tuning è tamarro?

                Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                Ronny Mengo su CAMBIO di giugno ha dedicato una paginetta al Tuning: "Viva l'auto maranza".
                Abbiamo risposto su ELABORARE di luglio-agosto il nuovo numero in edicola.

                Cose pensi del tuning?

                ognuno ha i suoi punti di vista,anche per me alcune auto sono tamarre e per fortuna sono la minoranza
                ma per il resto le reputo belle e rispetto loro e i loro proprietari che con tanta voglia epassione hanno elaborato le loro auto chi piu' chi meno.
                DEUTSCH TUNING CLUB

                IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

                Commenta


                • #58
                  Re: Il Tuning è tamarro?

                  direi di si,quello che fanno distinzioni fra auto tamarre o no sono quelli che ci stanno dentro,da fuori sono tutti tamarri...
                  L'unico tuning non tamarro agli occhi di chi è non esperto è quello che non si nota,i vari kit per Porsche o altre auto simili che comunque sia si fanno notare poco

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Il Tuning è tamarro?

                    Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    fino a qlc anno fa era un mondo ristretto a pochi. (ma buoni )... nn c'era una considerazione commerciale del fenomeno.
                    diciamo che il fattore estetico della cosa era totalmente inesistente ( 1996-2000)
                    ma soprattutto NON erano usciti i vari film..
                    ecco e ci stanno sempre quelli ke danno sopra ai vari film(ke magari hanno guardato,gli son piaciuti,ma poi hanno fatto i pecoroni nel dire: uuuhh ke skifo..mo vanno tutti in giro cosi ecc ecc)
                    quello è tuning americano(estetica+meccanica) e non mi pare proprio cosi skifoso anzi..e molto meno devastante x la linea della macchina di quello francese(estetica),spagnolo(estetica) o italiano(ke x me è un pasticcio di tutti gli stili), poi c'è il jdm(giapponese) ke l'estetica della macchina la tocca poco e niente..e va solo di meccanica..ora vi posto delle foto x rendere l'idea..
                    AMERICANO



                    e nn mi pare ke le linee nn si integrino con il mezzo

                    FRANCESE


                    SPAGNOLO


                    ITALIANO


                    JDM

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Il Tuning è tamarro?

                      Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
                      direi di si,quello che fanno distinzioni fra auto tamarre o no sono quelli che ci stanno dentro,da fuori sono tutti tamarri...
                      L'unico tuning non tamarro agli occhi di chi è non esperto è quello che non si nota,i vari kit per Porsche o altre auto simili che comunque sia si fanno notare poco
                      si fanno notare poco anche perchè poca gente conosce i particolari di quei modelli..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X