Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Tuning è tamarro?

    Originariamente inviato da kar0nte86 Visualizza il messaggio
    auhauahuah gia se parli di controlli...gli unici controlli devono essere il freno la frizione e l'accelleratore!!! brutalità pura! un auto controllata dall'elettronica non è un auto..ma un giocattolo




    bè si in effetti......

    chissà perchè la usano sta elettronica...mah...sbagliano tutti,rally,f1,fia-gt...tutti cretini
    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

    -PRESIDENT-

    Commenta


    • Re: Il Tuning è tamarro?

      l'elettronica nei rally viene eliminata...
      certamente non si può paragonare un F1 con un auto da Rally..forse viaggiano a velocità diverse con una potenza erogata diversa..la ci vuole per forza di cose.
      poi se vediamo Gruppo A, Gruppo N, Gruppo R, Gruppi Speciali per non parlare dei Proto...la l'elettronica un altro po tolgono l'iniezione per andare di +..
      ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
      ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
      ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
      Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
      Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

      Commenta


      • Re: Il Tuning è tamarro?

        Originariamente inviato da kar0nte86 Visualizza il messaggio
        l'elettronica nei rally viene eliminata...
        certamente non si può paragonare un F1 con un auto da Rally..forse viaggiano a velocità diverse con una potenza erogata diversa..la ci vuole per forza di cose.
        poi se vediamo Gruppo A, Gruppo N, Gruppo R, Gruppi Speciali per non parlare dei Proto...la l'elettronica un altro po tolgono l'iniezione per andare di +..
        hiahahihihi




        come no.....

        als...launch control...ecc...chi le usa...nessuno, gli autobus per partire dalle fermate
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • Re: Il Tuning è tamarro?

          Originariamente inviato da lucadani Visualizza il messaggio
          No, non lo invidi perchè interpreti il tuning (si chiamava così anche 20 anni fa, non solo con l'uscita di F&F) come tuning meccanico: posizione rispettabilissima, il tuning è anche quello. Io ho una 106 modificata di tutto tranne che di meccanica e sinceramente da quel punto di vista ritengo di essere molto ampio di vedute, in quanto rispetto (ed ammiro) chi monta 400 CV su una Clio, ma anche chi allarga di mezzo metro per parte una Uno, senza toccare il motore: ammiro chi ha un'impianto stereo da 3000 W ed uno con pochissime modifiche e basta.... e soprattutto non mi permetto di giudicare il lavoro altrui.... quelle poche volte che l'ho fatto ci ho riflettuto e me ne sono pentito....

          Per me quel tipo di Cambio non aveva nessun diritto di parlare così... dire che uno è tamarro perchè ha l'auto vistosa è come dire che una ragazza con la minigonna è per forza troia...
          Concordo al 100%!

          Commenta


          • Re: Il Tuning è tamarro?

            Originariamente inviato da Franco Canina Visualizza il messaggio
            Vuoi migliorare la tua auto o ne vorresti invece un'altra che costa il triplo e non ti puoi permettere?
            Senza parole.

            Commenta


            • Re: Il Tuning è tamarro?

              Originariamente inviato da kuto86 Visualizza il messaggio
              mauri ma ci perdi anche tempo con sti qua?
              Ma che sei venuto a fare?

              Commenta


              • Re: Il Tuning è tamarro?

                Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                Io tento di riportarli sulla retta via... ma niente da fare.


                in sintesi,se metti un vetro di murano,con una forchetta in oro dentro su una sedia di saggina... non diventa un opera d'arte... e nemmeno se metti 200cv e due ali di gabbiano su una vasca da bagno... non diventa una ENZO.
                Nessuno pensa quello che hai detto tu...Non è che uno elabora l'auto perchè deve essere bella come la enzo...Vabbè tanto è inutile

                Commenta


                • Re: Il Tuning è tamarro?

                  W la Gt con le Ali ^_^ fiero della mia bimba...
                  ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
                  ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
                  ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
                  Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
                  Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

                  Commenta


                  • Re: Il Tuning è tamarro?

                    io però non capisco una cosa...
                    molti dicono che il tuning è crearsi la propria auto come la si vuole, secondo i propri gusti senza fregarsene del giudizio degli altri, poi però al primo giudizio negativo vanno a prendere la mazza da baseball...

                    Commenta


                    • Re: Il Tuning è tamarro?

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Io tento di riportarli sulla retta via... ma niente da fare.


                      in sintesi,se metti un vetro di murano,con una forchetta in oro dentro su una sedia di saggina... non diventa un opera d'arte... e nemmeno se metti 200cv e due ali di gabbiano su una vasca da bagno... non diventa una ENZO.
                      DON maurizio di modena.......ahhahahaahahahahahahahah
                      torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                      (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X