Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Tuning è tamarro?

    Originariamente inviato da Micrina Visualizza il messaggio
    AAHAHHAHAHAHAHAH!!!!certo che esistono e seguono anche il moto mondiale e il motorshow
    do stanno!?!
    mi basta che seguino..il wtcc!
    sperando che nn abbia un bmw..
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • Re: Il Tuning è tamarro?

      l'unica alfa seria era la Turbo America!!! le GTA di ora sono troppo chiuse hanno portato con se la stessa architettura di 20anni fa...bah..
      per quanto riguarda il tuning...allora se uno è un ragazzo per bene che mantiene i limiti si tiene i suoi 55cv del suo 1.1cc ma akkita l'auto con un kit estetico bello..mi dite perkè quello nn è tuning???solo perkè non gli piacciono 200cv nn è un tuned ma un tamarro???
      ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
      ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
      ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
      Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
      Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

      Commenta


      • Re: Il Tuning è tamarro?

        wtcc?! cos'è?

        Commenta


        • Re: Il Tuning è tamarro?





          ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
          ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
          ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
          Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
          Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

          Commenta


          • Re: Il Tuning è tamarro?

            Ecco la prima è "tamarra" la seconda e la terza sono bei lavori fatti bene..cerko ke quell'alettone sulla 147 è bruttino...meglio l'originale

            Commenta


            • Re: Il Tuning è tamarro?

              Originariamente inviato da kar0nte86 Visualizza il messaggio
              per quanto riguarda il tuning...allora se uno è un ragazzo per bene che mantiene i limiti si tiene i suoi 55cv del suo 1.1cc ma akkita l'auto con un kit estetico bello... mi dite perkè quello nn è tuning???solo perkè non gli piacciono 200cv nn è un tuned ma un tamarro???
              non può essere tutte e 2 le cose ?

              Commenta


              • Re: Il Tuning è tamarro?

                la 147 in foto l'ho vista dal vivo vicino a casa mia è uno di Bologna. ho anche due foto nel mio computer
                A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
                Originariamente inviato da TireK
                'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

                Commenta


                • Re: Il Tuning è tamarro?

                  Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                  Ecco la prima è "tamarra" la seconda e la terza sono bei lavori fatti bene..cerko ke quell'alettone sulla 147 è bruttino...meglio l'originale
                  infatti......
                  il wtcc è il campionato delle auto turismo..tipo 156 serie 3 leon ecc ecc
                  torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
                  (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

                  Commenta


                  • Re: Il Tuning è tamarro?

                    ma a mio parere la prima è la più bella le altre due sono soft...infatti nessuno fino ad ora ha detto che non può essere il contrario...ma di certo io non offendo chi ha il 1.1cc 8v da 45cv ne tanto meno offendo chi ha lo spiler doppia ala sulla 206
                    ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
                    ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
                    ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
                    Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
                    Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

                    Commenta


                    • Re: Il Tuning è tamarro?

                      la prima la definirei decisamente tamarra

                      la 147 a parte l'alettone e il colore sembra carina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X