Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il Tuning è tamarro?

    Originariamente inviato da mirko cr 500 Visualizza il messaggio
    per me chi applica tunig sulla propria macchina non capisce un cazzo di macchine!!!!!le macchine devono essere lasciate come nascono....e' bello vedere come sono e come venivano fatte le cose x il tempo in cui nasceva la determinata macchina con le sue pecche e con i suoi pregi!!!!e poi che ne so' ...un conto e' mettere 4 cechi a stella(tipo quelli che monta la wrc) su ad es. un subaru(auto gia' valida x conto suo ) un conto e' mettere i cerchi su una punto o auto del genere...ecco queste minicar(punto,saxso,peugeot 206,106 e chi ne ha piu' ne metta) tutte queste macchine fatte a me scusate il termine fanno proprio cacare di brutto anzi mi fanno ridere quando passano e mi fanno pure un po' di compassione chi le porta in quanto questi tamarri con 4 cerchi e uno scarico aperto si penserebbero di avere chissa' cosa mentre invece non si rendono conto che sotto il cofano avranno sempre il loro mille/1,2/1,4 che quando schiacciano gas gli si sta' dietro in bicicletta!!!!piuttosto di dover girare un giorno con un'auto tipo queste mi farei ammazzare!!!!!
    sono pienamente d'accordo, preciso che è una mia opinione personale, anch'io condivido il fatto che l'auto, soprattutto a livello estetico, vada lasciata com'è, le tamarrate che si vedono in giro sono brutte, praticamente sempre di cattivo gusto e troppo vistose.
    Per me un grosso alettone deve servire per migliorare la stabilità ad alta velocità, messo su auto da 180 km/h, quando va bene, fa ridere i polli.
    Anche per quanto riguarda le modifiche meccaniche sono convinto che vadano fatte in relazione ai limiti tecnici del mezzo, 400 cv su una trazione anteriore sono dannosi, meglio meno potenza e più equilibrio, il mio tuning ideale, ed è sempre un' opinione personale, è quello che ottimizza al massimo le prestazioni senza stravolgere il progetto originale garantendo inoltre la massima affidabilità. Dal punto di vista estetico concepisco al massimo dei cerchi scelti con gusto e un assetto un pò più basso ma senza esagerare.
    Ci sono auto che permettono grandi potenziamenti con poche modifiche e col 90/95% della meccanica originale, io ho scelto saab perchè monta motori robustissimi e molto depotenziati, il massimo per me è l'auto insospettabile che si rivela un osso per "sportive" costose e blasonate!

    Commenta


    • Re: Il Tuning è tamarro?

      Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
      Tamarro è attaccarsi alle altre auto per dargli via...
      mentalità da 18 enne
      Veramente non ho detto che mi attacco, di solito sono quelli con i macchinoni che si attaccano! Se non sai leggere...

      Commenta


      • Re: Il Tuning è tamarro?

        Originariamente inviato da 106rallye1300 Visualizza il messaggio
        Veramente non ho detto che mi attacco, di solito sono quelli con i macchinoni che si attaccano! Se non sai leggere...
        infatti mi riferivo agli idioti (spesso ahimè uomini di mezza età) che si incollano per far vedere a tutti che i soldi per la macchina sono stati ben spesi...

        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

        花は桜木人は武士
        "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

        " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


        Commenta


        • Re: Il Tuning è tamarro?

          Di solito quelli con i macchinoni sono consci della potenza del loro mezzo e non hanno bisogno di dimostrarlo a ogni curva come qua da me, invece, vedo fare al 99% dei tamarri con le scatolette di tonno ipervitaminizzate...
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • Re: Il Tuning è tamarro?

            Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            Di solito quelli con i macchinoni sono consci della potenza del loro mezzo e non hanno bisogno di dimostrarlo a ogni curva come qua da me, invece, vedo fare al 99% dei tamarri con le scatolette di tonno ipervitaminizzate...
            invece ti dico che è pieno di frustrati che mi si incollano (ovviamente invano) alla moto (un custom)...
            uno stamattina, che si è messo a fare gli slalom in ora di punta col suo x5 del cazzo, finendo per tagliarmi la strada pur di infilarsi...

            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

            花は桜木人は武士
            "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

            " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


            Commenta


            • Re: Il Tuning è tamarro?

              Originariamente inviato da mirko cr 500 Visualizza il messaggio
              se ti garbava davvero non la taroccavi!!!!
              il fatto e che forse non capisci niente di macchine

              Commenta


              • Re: Il Tuning è tamarro?

                Credo che voi non abbiate capito nulla del mondo delle elaborazioni o del tuning (termine da me non più utilizzato causa uso improprio...), l'elaborazione, che sia di una 500 o di una M3 è sempre la sfida, si elabora per il piacere di estrarre il massimo da quello che si ha, per dimostrare al mondo che non c'è bisogno di avere il macchinone per divertirsi e per dire che si è capaci di "fare".

                Si elabora anche per avere qualcosa di unico, per distinguersi dalla massa...

                Io la vedo così...

                Bye, Luca

                P.S. A prescindere dal fatto che esistono anche kit di elaborazione per Ferrari e compagnia e che il plus che le auto blasonate danno è la completa personalizzazione del veicolo da parte del committente...quindi tuning...
                Dai un occhiata qui: http://xoomer.alice.it/flycat/index.htm

                MSProject Ecu...

                Commenta


                • Re: Il Tuning è tamarro?

                  Originariamente inviato da mirko cr 500 Visualizza il messaggio
                  se ti garbava davvero non la taroccavi!!!!
                  se non ti garbava il tuning non venivi a farti bannare qui!

                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                  花は桜木人は武士
                  "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                  " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                  Commenta


                  • Re: Il Tuning è tamarro?

                    bello sto 3d: è forse quello con la percentuale più alta di "nuovoscriventi" (mooolto pochi messaggi ) della storia!
                    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

                    Commenta


                    • Re: Il Tuning è tamarro?

                      Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
                      bello sto 3d: è forse quello con la percentuale più alta di "nuovoscriventi" (mooolto pochi messaggi ) della storia!
                      L'ho notato...
                      quanti troll dormienti e voyeur ci sono?

                      Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                      花は桜木人は武士
                      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                      " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X