annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Tuning è tamarro?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Il Tuning è tamarro?

Originariamente inviato da DavideNOS Visualizza il messaggio
    Il tuning è la cosa più tamarra e terrona che esista.
    sospeso 15 giorni.

E-mail:shannara@elaborare.org

"La felicità la si può trovare anche negli attimi più tenebrosi, se uno si ricorda di accendere la luce"

"Se vi danno un foglio squadrato, scriveteci sopra dall'altro lato......" (Juan Ramòn Jimènez)

Commenta

Originariamente inviato da stefanoakaian Visualizza il messaggio
      si infatti....e poi dicono quello ke vogliono anke li...
      Wikipedia l'ho citato io, l'altro ha citato me che l'ho citato.

Wikipedia è scritto da tutti, ma ognuno è libero di andare a correggere eventuali vaccate scritte sopra, cosa che non accade in molti libri di testo.

Per informazione, ho citato Wiki perchè mi piace la definizione che da' di tuning, vatti a leggere tutto l'articolo, è molto completo e ben fatto, scritto da un appassionato e con elencati tutti i tipi di tuning.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
      "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

Credo ke il tuning dovrebbe essere piu ke voglia di apparire ... piu voglia di passione e condividerla con gli altri ...
        Cosa ke nn sta succedendo x nulla ...
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

VENDO IMPIANTO AUDIO

Commenta

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          io penso che il tuning in quanto tale non sia "tamarro".

ma, se un tamarro decide di fare tuning sulla sua auto... immagino che il risultato sarà in linea con i gusti del proprietario.
          ottimo
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Per me il tuning deve essere una cosa che comunque segua le linee della macchina senza rovinarne la "forma originale" e la eleganza originale .... non deve essere quindi troppo spinto

forse sono anche il primo a dire "che maranza" quando vedo qualcuno con la macchina talmente conciata che non sembra piu quella originale solo per poter sbanfare in giro (magari convinti di aver in mano chissa quale gioiello e invece è la cosa piu brutta che abbia mai visto , ma proprio brutta!!!)

comunque sia è solo un opinione personale, credo che ognuno è liberissimo di fare quello che ritiene piu giusto secondo il proprio senso del "tuning" senza doversi sentire oppresso da nessunissimo pregiudizio

saluti a tutti ^^
            scusate il post kilometriko

Commenta

secondo me un bel cerchio, magari uno spoilerino e un paio di minigonne non fanno altro che abbellire la macchina, ovviamente il tutto va condito con un buon assetto, 2 cm di distanziale... scarichetto?!? perchè no...

insomma un po di tuning fa bene!

ma allora che dire dei padri di famiglia tedeschi con le loro audi station:
              cerchio da 18 a canale rovesciato, cromato, vetri non oscurati ma verniciati di nero tra un po, scarico modello: canna della stufa, da 190 cm...

e sub JL in baule che fa i massaggi alla moglie???????

siamo ancora poco "maranza" noi ingeniu ventenni italiani

Commenta

http://www.zombo.it/pagine_tamarro/tamarro_auto.htm

Questo è un esempio di quello che pensano le persone fuori dal giro...

Non volevo postarlo perchè lo trovo molto offensivo, provinciale e fa di tutta l'erba un fascio; ce l'ha con tutto, con le gomme sportive, con il NOS, con la fiat, con tutto...
                anche se sulla descrizione del tamarro/a ha perfettamente ragione.

Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

花は桜木人は武士
                "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

" Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "

Commenta

il tuning è uno stile di vita
                  LEO Wobcleaned inside (°Oo\__\ /__/oO°)
                  Vendo per ibiza 6L/ vw polo(9n/9n3),praticamente nuovi : ghiera kw variante 2,impianto lavafari,spazzola+motorino posteriore, oxigin eins chrom 7,5Jx17" 5x100 ET35.

Commenta

Il tuning è modifica a 360°, che poi una perona preferisce estetica, meccanica o impianto (SPL o ascolto) sono affari suoi!

Parlo nel mio caso, ho una 206 preparata come si dice ESTREMA esteticamente e vi assicuro con quella non farei mai lo scemo x paura di rovinarla....

Poi ho un clio del '94, 1.8 16v e preferisco in quel caso prepararla di meccanica, uno spoiler piccolo c'è...

Non vedo il bisogno e la necessità di criticare nessuno x le proprie scelte, magari è solo un modo di esprimere i propri gusti, io ad esempio nel clio prendo le camme, nella 206 magari prendo un sub nuovo........
                    Non mi sento di dire tamarro a chi mette il paraurti o magari "pericoloso" a chi tira fuori 20 cavalli in + dalla macchina (1.2 o 2.0 non impota), sono passioni punto e basta, io conosco gente che ha la macchina di serie con i copricerchi magari, xò ha impianti da concerto di musica classica......mica è scemo è uno che al posto delle camme ha preso una radio migliore, e al posto dei fari ha preso un mpli più potente.....
                    Magari ha messo 200 kg sulla macchina ma ascolta buona musica.....

Quello che vorrei che si capisse è che nessuno è nessuno x criticare gli altri, l'importante è essere uniti nella propria passione, ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro (le forze dell'ordine in primo), gente ce fa la centralina su uno 1.2 ???? E' matto???? NO MAGARI é UNO CHE VOLEVA UN PO' + DI SPUNTO.....
                    Un paraurti su quella schifo di macchina?????? ORA DA SCHIFO MAGARI é PASSATA A DECENTE......

Vice presidente of ZENA TUNING CLUB
                    Se bastasse anche solo un attimo per poter cambiare le cose, bhe sicuro che le cambierei....CIAO MASSI

Biglietto del cinema 7 euro
                    Parcheggio 2 euro
                    Benzina x sgasate 50 euro
                    Far girare tutti non ha prezzo
                    Grazie PUMA

Commenta

Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
                      Ronny Mengo su CAMBIO di giugno ha dedicato una paginetta al Tuning: "Viva l'auto maranza".
                      Abbiamo risposto su ELABORARE di luglio-agosto il nuovo numero in edicola.

Cose pensi del tuning?
                      penso che debba esere legalizato e che uno puo fare cio che vole della sua auto modificarla e abellirla
                      ciao

Commenta

Sto operando...
                      X