Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto pesano le vostre bimbe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

    Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
    Direi che per rendere valido il sondaggio bisognerebbe prendere in considerazione il peso indicato come "tara" sul libretto di circolazione.
    Almeno così si sa che parliamo tutti della stessa cosa...
    capisco....cmq tara sarebbe senza guidatore?
    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

    Commenta


    • #12
      Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

      980kg originale......ora 890kg col pieno senza conducente
      la serieta' in questo 3d e' da bannare
      °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
      "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
      Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

      Commenta


      • #13
        Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

        935 a libretto
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
        Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

        Commenta


        • #14
          Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

          Originariamente inviato da .fabioss. Visualizza il messaggio
          la seat dikiara x la leon 1.9tdi 105cv 1290kg e credo sia riferito al peso senza guidatore e con serbatoio praticamente vuoto.
          Su quattroruote.it 1290 Kg si riferisce al peso in ordine di marcia

          Massa in ordine di marcia 1290 Kg
          In pratica è il peso in kg della vettura in ordine di marcia, con pieno di carburante e senza il conducente.
          Pesa taaaaaaanto ;___;
          O o
          /¯/______________________________/
          | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
          \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

          In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

          Commenta


          • #15
            Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

            la mia dovrebbe stare intorno ai 1000Kg scarsi.

            Commenta


            • #16
              Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

              Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              Su quattroruote.it 1290 Kg si riferisce al peso in ordine di marcia
              beh, il peso ke dikiara la casa è quello ke c'è anke scritto sul libretto e quindi credo sia giusto inserire quello in questa discussione.

              Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
              Pesa taaaaaaanto ;___;
              credo ke tutte le compatte (147, a3, golf, serie 1, mazda 3, ecc.) pesino tra i 1250kg e i 1300kg, almeno stando a quello ke dikiarano le case, quindi il peso della leon nn lo vedo eccessivo se lo paragoniamo alla concorrenza.

              Commenta


              • #17
                Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

                Classe da 901 a 1000kg, per ora...
                Infatti la mia 106 Rallye 1.6 16v è data per 950 kg, non so se a secco o che...
                Quando devo andare in pista la alleggerisco di una 30ina di kg o forse più (pannello con casse, sedili post e ruota di scorta con relativi attrezzi, ecc...)
                Tra un po se ne andranno pure il condizionatore con annessi e connessi, e verranno cambiati i collettori con altri in inox (-10kg solo questi, il condi non lo so) più altre 2 o 3 cosine, per cui spero ke arriverà ad essere a cavallo tra gli 800 e i 900...

                Cmq tra un po se mi gira la peso in ordine di marcia in pista così vedo quanto effettivamente è grassa...
                Dove posso andare a farla pesare??? Pesa pubblica???
                Ultima modifica di Bomber Turco; 10-07-2007, 18:24.
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • #18
                  Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

                  Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
                  capisco....cmq tara sarebbe senza guidatore?
                  No....

                  <<Nella tecnica automobilistica, la tara è la massa minima (permanente) che caratterizza l'autoveicolo, mentre la massa complessiva a pieno carico è quella massima raggiungibile.
                  Le direttive europee, in base alle quali vengono omologati gli autoveicoli, includono nella tara anche il conducente, il carburante, la ruota di scorta, i lubrificanti e il liquido di raffreddamento. In sostanza, l'autoveicolo è considerato in "ordine di marcia", cioè pronto per partire.
                  La massa complessiva, invece, viene stabilita dal costruttore e confermata in sede di collaudo. Questo valore è annotato nel campo F.2 della carta di circolazione (all'interno del secondo riquadro).
                  La differenza fra la massa complessiva e la tara individua la portata, cioè la massa massima di persone e cose trasportabili con l'autoveicolo.>>

                  Preso da qui...

                  http://it.wikipedia.org/wiki/Autoveicolo
                  Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                  Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

                    oltre i 1500


                    ma presto la metto a dieta

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

                      Cmq la mia, come tara, a libretto, è segnata 1230 kg...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X