Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto pesano le vostre bimbe?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

    Ho trovato qualcosa in più sulle masse...

    http://eur-lex.europa.eu/LexUriServ/...2L0021:IT:HTML

    Quindi già per la mia 75, 1230 kg sarebbe la massa in ordine di marcia (tara), mentre 1120 sembra essere la massa a vuoto in ordine di marcia..
    Ultima modifica di robi2000ts; 10-07-2007, 22:39.
    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

    Commenta


    • #52
      Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

      860kg a libretto... circa 890 effettivi (causa benzina, climatizzatore e accessori vari)
      Engine Division

      Commenta


      • #53
        Re: Quanto pesano le vostre bimbe?


        Gente, la mia 320i ha 23 anni, è una e30, e la tara a vuoto sul libretto, che poi è quella dichiarata da BMW è proprio di 1050 Kg.

        Quando 4ruote l'ha provata, con conducente, benza e strumetazioni, pesava 1160kg!

        Nel post precedente ho riportato solo la tara a vuoto!
        Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
        Un treno di Avon ZV3: circa 240€
        Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
        Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

        Commenta


        • #54
          Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

          Ma dove la trovi la tara a vuoto sul libretto? Non c'è solamente la "tara" (cioè peso in ordine di marcia con conducente, liquidi, gomma di scorta, ecc..)??
          Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
          Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

          Commenta


          • #55
            Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

            Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
            Ma dove la trovi la tara a vuoto sul libretto? Non c'è solamente la "tara" (cioè peso in ordine di marcia con conducente, liquidi, gomma di scorta, ecc..)??
            Boh, in effetti sono andato a memoria, ormai il peso della 320i lo!

            Sul libretto la tara c'è di sicuro, ma a essere sinceri non mi ricordo di preciso quant'è sul mio!

            Se però la tara che c'è sul libretto comprende benza, conducente, liquidi, etc, allora è probabile che sia vicina al valora registrato da 4ruote nella prova su strada!
            Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
            Un treno di Avon ZV3: circa 240€
            Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
            Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

            Commenta


            • #56
              Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

              Eh, grazie, però se iniziamo a postare pesi "presunti" e non sicuri salta tutto il sondaggio...

              Sarebbe da aggiungere nel primo post o nel testo del sondaggio che fa testo la "tara" riportata a libretto..
              Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
              Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

              Commenta


              • #57
                Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

                la mia credo che ora come ora sta sui 1200...
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • #58
                  Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

                  Originariamente inviato da robi2000ts Visualizza il messaggio
                  Eh, grazie, però se iniziamo a postare pesi "presunti" e non sicuri salta tutto il sondaggio...

                  Sarebbe da aggiungere nel primo post o nel testo del sondaggio che fa testo la "tara" riportata a libretto..
                  Il mio non è un peso presunto, è un peso dichiarato da bmw e riportato sul libretto di uso e manutenzione della macchina.

                  L'altro valore è stato rilevato da 4 ruote in una prova su strada, e penso quindi che sia preciso.

                  Il libretto di circolazione della macchina non ce l'ho qua, e quindi non posso controllare!

                  I pesi, comunque, sono conseguenti: 1050 senza pilota e benzina, quindi con 75 kg di pilota e circa 25 di liquidi e benzina, direi che ci siamo con i 1150-1160.
                  Ultima modifica di Mrasp; 11-07-2007, 00:11.
                  Un pieno di BluSuper: fatevi i conti, col prezzo che sale giorno per giorno...
                  Un treno di Avon ZV3: circa 240€
                  Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!
                  Finalmente ho capito che cosa è l'automobile con motore diesel: se la macchina, come disse DAnnunzio, è donna, la macchina con motore diesel potrà essere solo ed esclusivamente un trans... i conti tornano... pensateci! e che i veri dieselisti non mi vogliano male!

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

                    mm...ma nella prima opzione c'è ZERO-900...chi avrà zero? comunque purtroppo rientro nell'ultima categoria..e quando avevo l'astra nella terzultima..però con le robacce moderne che ci sono bisognerebbe farne altre 3 o 4 di categorie...
                    ...The truth is out there...

                    ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                    G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Quanto pesano le vostre bimbe?

                      1100kg

                      comunque... una punto ad esempio pesa + della mia integra! sono sicuro!
                      in questo 3d si sparano dei pesi a caso!

                      NON ESISTE UN AUTO MODERNA CHE SCENDA SOTTO I 1000kg!
                      tra airbag, idroguida, aria condizionata, isolanti acustici... potrà anche essere considerata una sportiva... ma pesano di +! fatevene una ragione!

                      Fate conto che la mia, con 200cv, si sposta con una mano non avendo varie comodità come i pannelli antirumore!
                      Un Swift,punto,C2 a spinta sembrano + pese!
                      Honda S2000 Ap1 My01 silverstone/black-red - Now
                      Integra typeR #1322 black - Selled

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X