annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: -Solo esperienza personale diretta-Quanti km vi è durata la SMART ?

problema.......grazie per le risposte..
    oggi mia figlia ore 12 ha messo 10 euro di gasolio nella smart che va a benzina..
    nel serbatoio in riserva segnava 2,5 litri....al distributore ha messo gasolio.
    cosa è meglio fare....
    la macchina la poi spostata di 100mt e la fermata accorgendosi dello sbaglio...
    è tuttora ferma.. domani mi conviene chiamare il meccanico e lui sa quello che deve fare........
    oppure un amico mi ha detto di mettere la benzina e che non avrebbe problemi...
    IO ASPETTO DOMANI........

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
      non esagero,quelle sono le auto adatte a delle donne neopatentate.la smart va bene per evitare i vari ostacoli,visto che l'uso del cambio è semplificato e non ha il pedale frizione.
      ho fatto scuola guida a 2 donne e quindi lo so per esperienza.
      Interessante visione delle donne e dell' apprendimento della guida. L' uso del cambio, praticamente sulla smart non c' è...non esiste la frizione cosa caxxo mai dovra imparare uno per guidare???? A girare lo sterzo? Un principiante può guidare qualsiasi macchina a patto di non esagerare troppo con i cavalli. Se poi per te le persone di sesso femminile non riescono ad apprendere l' uso del cambio accoppiato alla frizione è un discorso a se stante, la cosa principale per imparare a guidare però è proprio è quella.
      Ultima modifica di benzene86; 01-05-2011, 16:50.
      Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Originariamente inviato da alberto 1960 Visualizza il messaggio
        problema.......grazie per le risposte..
        oggi mia figlia ore 12 ha messo 10 euro di gasolio nella smart che va a benzina..
        nel serbatoio in riserva segnava 2,5 litri....al distributore ha messo gasolio.
        cosa è meglio fare....
        la macchina la poi spostata di 100mt e la fermata accorgendosi dello sbaglio...
        è tuttora ferma.. domani mi conviene chiamare il meccanico e lui sa quello che deve fare........
        oppure un amico mi ha detto di mettere la benzina e che non avrebbe problemi...
        IO ASPETTO DOMANI........
        svuotare il serbatoio e riempirlo di benzina.

Commenta

Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
          Interessante visione delle donne e dell' apprendimento della guida. L' uso del cambio, praticamente sulla smart non c' è...non esiste la frizione cosa caxxo mai dovra imparare uno per guidare???? A girare lo sterzo? Un principiante può guidare qualsiasi macchina a patto di non esagerare troppo con i cavalli. Se poi per te le persone di sesso femminile non riescono ad apprendere l' uso del cambio accoppiato alla frizione è un discorso a se stante, la cosa principale per imparare a guidare però è proprio è quella.
          è piu semplice quando guidi in citta evitare i vari imprevisti che ti capitano continuamente.non che non riescano ad apprendere l'uso cambio-frizione.è solo una scocciatura in meno.mi pare che ancora non avete focalizzato ben il punto di vista femminile di un'auto.una scatola che serve per arrivare da un posto ad un altro.stesso discorso per gli elettrodomestici,di cui l'auto fa parte.la cura dell'auto non esiste come la cura degli elettrodomestici non esiste.si usano e quando non vanno si buttano.non hanno mica interesse a vedere se qualcosa nel motore non gira bene o sciocchezzuole del genere,o se gli ammo non sono a posto e rischi di uscire di strada.
          mica le svaluto,solo hanno questo modo di pensare.ovvio che un uomo pensa in altro modo.
          Ultima modifica di bernabei2688; 01-05-2011, 21:00.

Commenta

svuotare il serbatoio e riempirlo di benzina.
            ok..il meccanico lo sta facendo...... spero di spendere poco............

Commenta

è piu semplice quando guidi in citta evitare i vari imprevisti che ti capitano continuamente.non che non riescano ad apprendere l'uso cambio-frizione.è solo una scocciatura in meno.mi pare che ancora non avete focalizzato ben il punto di vista femminile di un'auto.una scatola che serve per arrivare da un posto ad un altro.stesso discorso per gli elettrodomestici,di cui l'auto fa parte.la cura dell'auto non esiste come la cura degli elettrodomestici non esiste.si usano e quando non vanno si buttano.non hanno mica interesse a vedere se qualcosa nel motore non gira bene o sciocchezzuole del genere,o se gli ammo non sono a posto e rischi di uscire di strada.
              mica le svaluto,solo hanno questo modo di pensare.ovvio che un uomo pensa in altro modo.

Guarda sono stato 2 mesi e mezzo (tanto x me) con una meccanica...ti posso assicurare che la sua Swift è meglio di quand' era nuova
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

Ezra Pound

Commenta

Guarda sono stato 2 mesi e mezzo (tanto x me) con una meccanica...ti posso assicurare che la sua Swift è meglio di quand' era nuova
                c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.pero quando va bene se ne accorgono anche loro,ma non si strapazzano il cervello per capire cosa migliorare.

Commenta

c'è sempre l'eccezione che conferma la regola.pero quando va bene se ne accorgono anche loro,ma non si strapazzano il cervello per capire cosa migliorare.
                  Ma in realtà, migliorare un autovettura progettata nella media non è esattamente la cosa più semplice del mondo, puoi cambiargli l' assetto, i freni esser convinto di averla migliorata (e talvolta è vero) ma negli ultimi anni c' è la corsa al miglioramento e onestamente diciamo soltanto, che spesso, nella quasi totalità delle volte questi miglioramenti sono soggettivi e sono definibili personalizzazioni più che altro. E comunque, non ne farei esattamente una questione di sesso. Tante non ci capiscono nulla ma pure tantissimi maschi non sanno un cazzo fanno solo finta di capirci qualcosa tant è che se parli con la maggior parte della gente si comprano i diesel perchè sono sportivi e consumano poco, quando magari fanno meno di 10mila km all' anno.

Ezra Pound

Commenta

Ma in realtà, migliorare un autovettura progettata nella media non è esattamente la cosa più semplice del mondo, puoi cambiargli l' assetto, i freni esser convinto di averla migliorata (e talvolta è vero) ma negli ultimi anni c' è la corsa al miglioramento e onestamente diciamo soltanto, che spesso, nella quasi totalità delle volte questi miglioramenti sono soggettivi e sono definibili personalizzazioni più che altro. E comunque, non ne farei esattamente una questione di sesso. Tante non ci capiscono nulla ma pure tantissimi maschi non sanno un cazzo fanno solo finta di capirci qualcosa tant è che se parli con la maggior parte della gente si comprano i diesel perchè sono sportivi e consumano poco, quando magari fanno meno di 10mila km all' anno.
                    tutto vero.ma io non modifico,metto a punto.uso candele migliori che durano di piu.cambio i cavi candela on resistenza con quelli senza resistenza e stesso effetto indistruttibili nel tempo.cambio gli ammo perche troppo morbidi e alla fine ottiei il rovescio di quello che volevi ottenere perche troppo morbidi nelle buche hai piu botti di quelli piu duri.ammorbidire l'assetto serve solo in autostrada,mentre in citta ottieni solo il rovescio.le case non tengono conto di tutte queste cose,o meglio per loro sono solo per auto sportive.cambio l'olio del cambio e del servosterzo con uno che da meno attriti e mi fa guadagnare potenza e mi diminuisce i consumi.uso gomme a basso attritio perche consumo meno.rifaccio l'assetto perche in qualsiasi situazione macabra mi possa trovare non rischio la pelle ecc ecc.pensa se quando piove ti trovi un pedone dietro una curva,che fai?se sbandi magari ne ammazzi2 per evitarne 1.
                    come ho detto a qualcun altro andare in pista è piu facile perche non hai ostacoli imprevisti e se vuoi dimostrare di andare forte vai su una strada di montagna con curva e controcurva con burroni dalle parti dove se sbagli ci lasci la pelle e poi se ne riparla.queste sono le strade che percorro.l'assetto da pista non va bene per la strada e l'asseto da strada non va bene per la pista.ugualmente le molle da abbassamento vanno bene per la citta e non per fare i tornanti di montagna perche sono simili a quelle d serie e sui tornanti rischi in una curva e controcurva di andare di fuori.provato personalmente.
                    l'unica auto con assetto veramente neutro guidabile su strada è la lotus,che ha progettato le sospensioni anche della volvo 480 e di qualche opel sportiva.non a caso sulla punto ho usato al posteriore le molle della sporting e all'anteriore i coilover perche le molle sono troppo morbide anche quelle fornitemi nel kit dei coilover.odio le progessive perche danno becheggio e rollio.e comunque la prima cosa da mettere a punto è il posteriore perche quando curvi il carico ti si sposta dietro e ti mette fuori assetto.la punto quando montavo qualcuno dietro nelle buche faceva picchiare la testa ai passeggeri sul cielo.ecco il motivo per cui le auto sono piu alte dietro e piu basse davanti oltre che per il fatto che quando sale qualcuno ti si abbassa parecchio e ti si alza davanti cambiandoti gli angoli di camber all'anteriore.
                    la cosa piu difficile è fare un assetto a meno che non usi molle racing e mmo pure,ma allora non puoi circolare per strada per che ti saltella da tutte le parti,tipo la smart.perche troppo duro non va bene come troppo morbido perche la macchina ti va via e non ti da nessun avvertimento oltre al fatto che rischi il pattinamento.equesto è il problema della smart perche ha l'assetto rigido e le molle morbide.o tutto rigido o tutto morbido.hanno ovviato con gomme molto larghe.poggio e buca fa pari,ma meglio levare i poggi e le buche.inoltre abbassando l'avantreno migliori il cx e vai piu forte consumando meno oppure vai piu piane e consumi ancora meno.i coilover hanno anche la regolazione del camber e sono fatti in altro modo.le molle sono piu centrate assialmente con l'ammo e ruotano sul proprio asse,mentrele altre quando giri non ruotano assialmente perche spostate dal centro e se ti vuoi rendere conto dell'effetto prova a girare lo sterzo toccando il supporto superiore dell'ammo con la mano.non a caso danno dei supporti sportivi del tutto diversi da quelli di serie,mi pare che ci siano anche per la swift.
                    la smart col passo corto mette piu in evidenza i difetti che ha gia di serie.
                    Ultima modifica di bernabei2688; 03-05-2011, 17:45.

Commenta

Scritto con un dispositivo mobile
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Sto operando...
                      X