Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate schifo ladri,come l'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

    Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
    che storia! Hai fatto sicuramente bene ad aggredirlo, perchè se li lasciavi il tempo di attaccarti erano caxxi tuoi!

    Benzene, mi dispiace veramente tanto! So cosa vuol dire fare anni di sacrifici e poi veder svanire tutto in un attimo.
    Io più che la scossa elettrica metterei una tagliola che secnde dai finestrini, cosi appena uno prova a rompermi il vetro perde la mano, poi voglio vedere come fa!
    Tempo fa avevo letto di uno che stanco dei ripetuti furti dell'autoradio si era autocostruito una tagliola e l'aveva messa dietro l'autoradio, dove con le dita un ladro va a staccare gli spinotti. Il ladro c'ha rimesso le dita (e ben gli sta) ma il tipo dell'auto ha passato seri problemi penali per lesioni e quant'altro. E ha dovuto pagare i danni, diverse decine di migliaia di euro.

    Commenta


    • #62
      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

      Diverse decine di migliaia di schiaffi... altrochè euro...

      Commenta


      • #63
        Re: fate schifo ladri,come l'Italia

        Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
        Tempo fa avevo letto di uno che stanco dei ripetuti furti dell'autoradio si era autocostruito una tagliola e l'aveva messa dietro l'autoradio, dove con le dita un ladro va a staccare gli spinotti. Il ladro c'ha rimesso le dita (e ben gli sta) ma il tipo dell'auto ha passato seri problemi penali per lesioni e quant'altro. E ha dovuto pagare i danni, diverse decine di migliaia di euro.
        Si, credo che fosse successo in provincia di Foggia.
        iscritto COMITATO TUNING

        www.comitato-tuning.com

        Commenta


        • #64
          Re: fate schifo ladri,come l'Italia

          Originariamente inviato da Mundus Visualizza il messaggio
          Si, credo che fosse successo in provincia di Foggia.
          orgoglioso di avere origini pugliesi
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

          "one shot,one kill"

          Commenta


          • #65
            Re: fate schifo ladri,come l'Italia

            i ladri quando rubano vanno a cercare le cose piu' facili da prendere,evidentemente erano facili da prendere quei pezzi che avevi tu.
            DEUTSCH TUNING CLUB

            IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

            Commenta


            • #66
              Re: fate schifo ladri,come l'Italia

              Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
              A parte qualche accortezza come quella di non lasciare le cose troppo in vista c'è ben poco da fare, se vogliono entrare entrano e basta, non c'è antifurto che tenga, sono ladri sanno rubare, purtroppo.
              La legge poi non ci tutela per nulla, io ho rischiato di finire veramente nei guai per aver beccato un albanese dentro (ribadisco dentro dopo aver scassinato la serratura) la mia auto. Sono stato eccessivamente violento secondo la legge...secondo me invece non lo sono stato abbastanza...
              Ecco la storia:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...ighlight=ladro
              letto, bè che dirti... probabilmente per ridurlo così deve aver battuto la testa, io se conoscessi una qualche arte marziale mi sarei limitato a lavorargli x bene i polsi, così la prox volta non può nè scassinare un'auto nè riuscire a tirar fuori un coltello dalla tasca in meno di 3 ore...
              Ma se sei tanto furbo come dici, perchè continui a nasconderti dietro ad altri? Ricordo che eri tu quello che si lagnava sempre, quello che elemosinava da pezzente i 5 euro del cinema, quello sempre pronto a scroccare e che non ha mai restituito nulla. Inutile che fai scenate allucinanti solo per convincerti di non essere te stesso quello a cui dovresti tirare tanta infamia addosso. Questo dimostra solo che hai tanta, tanta, tanta paura di me. E tanta, tanta, tanta invidia perchè... oh se lo sai, il perchè.
              Perlomeno io posso essere orgoglioso di averla ricevuta, un'educazione...

              Commenta

              Sto operando...
              X