Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fate schifo ladri,come l'Italia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

    Fa rabbia leggere certe cose...ma la cosa ke mi fa incazzare di più è ke lo stato nn ci tutela le leggi nn ci tutelano...mi duole dirlo ma ormai nn ci è rimasto altro ke farci giustizia da soli...se ne vedete uno spezzategli le gambe col crick...e lasciatelo a terra finke qualke amichetto nn lo porta in ospedale...poi vediamo se lo fa di nuovo...
    Ho protossido d'azoto nel sangue e un V8 al posto del cervello...
    WWW.GRANDEPUNTOCLUB.COM
    SEMPRE AVANTI. PUNTO.

    TEAM BARI.COM

    Commenta


    • #22
      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

      Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
      è ma guarda,uno normale a immischiarsi con certa merda non ci guadagna mai,o vai nei guai o ti fanno male...mentre loro non hanno 1 cazzo da perdere in ogni caso
      vero, c'è solo da perderci con questa gente.
      Io non voglio sporcarmi la fedina penale per loro, se potessi li brucerei vivi dentro alle macchine che rubano.........
      ...Per comprendere a fondo il significato della parola sottosterzo bisogna guidare una fiat coupè....

      Commenta


      • #23
        Re: fate schifo ladri,come l'Italia

        infatti,ormai l'Italia non è + dell'Italiano,ma anzi non diciamo italiano,ma dell'onesto(perchè ce ne sono anche di extracomunitari),l'Italia è della gente così,che froda,che rubba negli appartamenti e nelle ville,che frega quello che trova nelle auto,che in poche parole trasgredisce le leggi,il razzismo esiste,è nei confronti del cittadino medio anonimo,che non è disonesto,perchè purtroppo è completamente abbandonato a se stesso,e le leggi non fanno altro che favorire la criminalità ma sopratutto(cosa ben peggiore)la micro-criminalità e come ho già detto non sia mai che uno li coglie sul fatto e gli fa male o gli fa la pelle,poi viene anche messo in galera,e per la legge italiana uno dovrebbe prima prendersi una coltellata,poi reagire(non a caso è una legge che va a favore della mafia,antica e che è rimasta tale)
        Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

        Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

        Ezra Pound

        Commenta


        • #24
          Re: fate schifo ladri,come l'Italia

          vabbè...se lo vedi da lontano che ti sta svaligiando la macchina, un bel passamontagna e via di pestaggio...poi lo trascini da qualche parte e te ne vai(così almeno non ti vede salire in auto...)
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #25
            Re: fate schifo ladri,come l'Italia

            mi dispiace moltissimo x l'accaduto...gente di merd@...
            Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
            Traduttore di ItaSA-Italian Subtitles Addicted Fannullone n.001 del <<Club dei FanCaZzIsti>> QueGLI che...9600rpm
            "IL PESCATORE"--->click!

            Commenta


            • #26
              Re: fate schifo ladri,come l'Italia

              Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
              infatti,ormai l'Italia non è + dell'Italiano,ma anzi non diciamo italiano,ma dell'onesto(perchè ce ne sono anche di extracomunitari),l'Italia è della gente così,che froda,che rubba negli appartamenti e nelle ville,che frega quello che trova nelle auto,che in poche parole trasgredisce le leggi,il razzismo esiste,è nei confronti del cittadino medio anonimo,che non è disonesto,perchè purtroppo è completamente abbandonato a se stesso,e le leggi non fanno altro che favorire la criminalità ma sopratutto(cosa ben peggiore)la micro-criminalità e come ho già detto non sia mai che uno li coglie sul fatto e gli fa male o gli fa la pelle,poi viene anche messo in galera,e per la legge italiana uno dovrebbe prima prendersi una coltellata,poi reagire(non a caso è una legge che va a favore della mafia,antica e che è rimasta tale)
              Quoto...ke tristezza e ke rabbia..

              Siamo in milioni a dirlo ormai...xkè minkia sti politici di merda non fanno niente Di sicuro provvedimenti del genere non verranno certo dalla sinistra perbenista..

              Commenta


              • #27
                Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                ciao benzene,

                hai tutta la mia solidarietà
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #28
                  Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  ciao benzene,

                  hai tutta la mia solidarietà
                  idem...qualcuno prima o poi lo incontrerò...
                  Riccio Powah!! X2

                  -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                  Addio Alfetta

                  Commenta


                  • #29
                    Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                    mi spiace anche io sto costruendomi l'impianto nelle macchina e da una settimana che ci lavoro otto ore al giorno senza parlare dei soldi che ho speso...la macchina esteticamente non ha niente pero se un ci fa caso vede i montanti e le tasche quindi capisce e ci mette poco a sfondare un vetro e fottermi tutto...però faccio gia attenzione e dove parcheggio ed evito di farmi vedere con il baule a perto e fare il tamerro in giro ma giuro che se mi fottono l'impianto faccio fuori qualcuno,vedi che anziche spendere i soldi per l'impianto li uso per prendermi il porto d'armi,o megli una bella mazza ferrata e un passa montagna...
                    che mondo di merda,ad un mio amico al cinema hanno fottuto i cerchi in lega,ad un'altro gli hanno aperto la macchina per un'audiola da 30 euro,ad un'altro gli hanno fottuto gli specchietti della mini,a me il tegi cristallo dietro,gente di merda ma se ne trovassi uno cazzo vedi che gli spacco la faccia che neanche sua madre lo riconosce
                    PUNTO RACING CLUB

                    IN RETTILINEO SONO TUTTI BUONI A SCHIACCIARE
                    una gt è per sempre

                    due gay mantovani in banca: ''vorremm aprir un cunt current'' e il banchiere: ''VINCULAT?'' ... ''EH OGNI TANT''

                    Commenta


                    • #30
                      Re: fate schifo ladri,come l'Italia

                      io ho dovuto vendere tutto l'impainto perchè mi seguivano e prima che sparisse ho venduto tutto è faccio un'altro hobby...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X