Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate la domanda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: scusate la domanda...

    con la 600 gli stò lontano di sicuro .......visto mai me la graffiano .....poi ci scappa il morto davero
    ma uno che si mette davanti per bloccarmi con una moto ......e io ho un Ducato ...... che gli dice la testa
    poi senza che gli abbia fatto niente di chè
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #22
      Re: scusate la domanda...

      se è x questo io ad un raduno ho avuto una esperienza circa simile...chiaramente sempre quando sono in macchina da sola...
      ero con la mini al mio primissimo raduno, eravamo tutti in colonna x andare al ristorante e ci trovavamo sul lugolago di Lecco. si girava x la città quando ad un certo punto c'è un ciclista sul lato destro della strada, mi allargo x non centrarlo (a posteriori quasi quasi avrei fatto bene a prenderlo in pieno) ma non troppo perchè nell'altra corsia arriva un camion...me ne vado x la mia strada quando mi sento bussare sul vetro, ed è il ciclista di prima che attacca a urlare come un pazzo "brutta putt*** come ca**o guidi ti insegno io a farmi il pelo alla bici stron** tro**" ecc ecc ecc
      io ero così questo intanto continuava a prendermi a pugni la mini gli ho gridato quello che mi veniva in mente...ma non potevo perdere il corteo altrimenti mi perdevo x Lecco e non era bello...questo poi faceva la nostra strada e ogni volta che gli passavo accanto (noi facevamo coda e nel frattempo lui proseguiva) mi insultava di nuovo...non so come ho fatto a resistere allìimpulso di scendere o di aprirgli la portiera in faccia...contando poi che non gli avevo fatto nulla, e non gli ho fatto x nulla il pelo come ha detto lui....bah
      BMW MINI? NO THANKS!
      take a look @ my pics on Flickr
      Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

      Commenta


      • #23
        Re: scusate la domanda...

        gira gente strana...
        gente che t manda a quel paese a priori...gente che t urla dietro che la passi con il 75..(cazz devo farci se ha quel rumore di originale!!!!)
        torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
        (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

        Commenta


        • #24
          Re: scusate la domanda...

          Io scenderei e li sbatterei ripetutamente con la testa sul loro veicolo... è soddisfacente... solo che però ad un certo punto devi fermarti purtroppo .... sennò muore
          The thrill of speed

          Commenta


          • #25
            Re: scusate la domanda...

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Non farci caso,le emorroidi quando guidi le custom rendono nervosi...
            ahhahahahhahahhaha grande mauri...
            "Evo VI, anzi "sei Evo"perchè non fa caldo ma mi sudano le mani mentre guido,batte il cuore al limite della fibrillazione e la mente è costretta a ragionare al doppio della velocita'" By evo
            evo VI CP9A : Apexera,AEM,Power Enterprise,HKS,HKS Kansai,Tomei,Ralliart,Sard,Ohlins,Cusco,Greddy,Sparco,Koyo,Advan,OMP,Zeitronix
            Tecnomagnesio,Project Mu...and more...ready for
            4XX HP

            Commenta


            • #26
              Re: scusate la domanda...

              Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
              io non capisco perchè ti sei incazzato


              pure a me ogni tanto, quando vado tranquillo tranquillo sul raccordo e non c'è molto traffico..qualche scooterone si mette dietro la macchina..penso per la scia

              sinceramente non mi da fastidio..anche perchè so che se vogliono passare si infilano sotto l'auto pur di sorpassarti.

              se rimangono dietro è perchè gli va bene così! fastidio non me ne danno
              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              beh...sono stato anche io uno scooterista...e ora che sono automobilista, capisco quanto posso essere stato rompicoglioni
              esatto jap...essendo anche io motociclista prima di tutto, se qualcuno mi si mette dietro, non ho problemi...anzi, siccome so che significa andare in moto in tutte le condizioni...cerco di favorirli se posso...

              però se rompono....
              Riccio Powah!! X2

              -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
              Addio Alfetta

              Commenta


              • #27
                Re: scusate la domanda...

                Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                se è x questo io ad un raduno ho avuto una esperienza circa simile...chiaramente sempre quando sono in macchina da sola...
                ero con la mini al mio primissimo raduno, eravamo tutti in colonna x andare al ristorante e ci trovavamo sul lugolago di Lecco. si girava x la città quando ad un certo punto c'è un ciclista sul lato destro della strada, mi allargo x non centrarlo (a posteriori quasi quasi avrei fatto bene a prenderlo in pieno) ma non troppo perchè nell'altra corsia arriva un camion...me ne vado x la mia strada quando mi sento bussare sul vetro, ed è il ciclista di prima che attacca a urlare come un pazzo "brutta putt*** come ca**o guidi ti insegno io a farmi il pelo alla bici stron** tro**" ecc ecc ecc
                io ero così questo intanto continuava a prendermi a pugni la mini gli ho gridato quello che mi veniva in mente...ma non potevo perdere il corteo altrimenti mi perdevo x Lecco e non era bello...questo poi faceva la nostra strada e ogni volta che gli passavo accanto (noi facevamo coda e nel frattempo lui proseguiva) mi insultava di nuovo...non so come ho fatto a resistere allìimpulso di scendere o di aprirgli la portiera in faccia...contando poi che non gli avevo fatto nulla, e non gli ho fatto x nulla il pelo come ha detto lui....bah
                io ho avuto un'esperienza diciamo simile...nel senso che io non avevo fatto nulla e l'altro pensava chissà che...

                pasquetta...giornata fuori porta con gli amici...prendiamo uno scorrimento veloce per arrivare al lago dove dovevamo passare la giornata...c'era traffico. io non sapendo la strada, cercavo di stare più vicino possibile ad un mio amico..supero un tizio con una micra, e questo inizia ad urlarmi di tutto...abbasso il finestrino e questo continuava...mha ...proseguiamo e questo mio amico ogni tanto accelerava un pò...e ovviamente sorpassavo la micra...tempo 30 secondi e c'era questo con sta micra al limitatore che cercava di superarmi per forza...come se fosse una cosa personale!!! e tra l'altro con moglie e figli al seguito...poi questo mio amico accelerava un pò...e di nuovo lo sorpassavamo tranquillissimi per la nostra strada (ovviamente la micra 1000 non ce la faceva a tenere la terza al limitatore per molto ), e questo di nuovo a sorpassarmi!! avranno avuto sulla quarantina d'anni...e sua moglie quando ci superavano mi faceva pure così: ....

                mha.....che gente del cavolo...
                Riccio Powah!! X2

                -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
                Addio Alfetta

                Commenta


                • #28
                  Re: scusate la domanda...

                  un motociclista(motociclista,aveva no scarabeo 50) mi sorpassa a destra,io mi fermo allo stop e faccio x inserirmi,non l'ho visto,sopra c'erano due bulletti,prima di prenderli li vedo,mi fermo,e li guardo storto,riparto giro mi sento gridare a 'mbranato,inchiodo,quello che guida rimane perplesso,va pianissimo,io resto fermo,lui sempre + piano,mi sorpassa e quello di dietro si gira a guardarmi con aria preoccupata,mando la Puntozza(seconda serie)a limitatore e riparto sgommando,mi avevano preso intanto buoni 70 80 metri,mi fermo 2 millimetri dietro il motorino loro,e non mi stacco,all'inizio prova a seminarmi,ma quel trabicolo faceva 65,non ci riescono,poi ho tirato dritto,loro hanno girato,ma sicuramente + x cambiare strada che non xkè dovevano girare davvero(nn ci passa mai nex lì è una via deserta che non porta in nessun posto e non ci sono abitazioni o altro)
                  Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

                  Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

                  Ezra Pound

                  Commenta


                  • #29
                    Re: scusate la domanda...

                    Originariamente inviato da benzene86 Visualizza il messaggio
                    un motociclista(motociclista,aveva no scarabeo 50) mi sorpassa a destra,io mi fermo allo stop e faccio x inserirmi,non l'ho visto,sopra c'erano due bulletti,prima di prenderli li vedo,mi fermo,e li guardo storto,riparto giro mi sento gridare a 'mbranato,inchiodo,quello che guida rimane perplesso,va pianissimo,io resto fermo,lui sempre + piano,mi sorpassa e quello di dietro si gira a guardarmi con aria preoccupata,mando la Puntozza(seconda serie)a limitatore e riparto sgommando,mi avevano preso intanto buoni 70 80 metri,mi fermo 2 millimetri dietro il motorino loro,e non mi stacco,all'inizio prova a seminarmi,ma quel trabicolo faceva 65,non ci riescono,poi ho tirato dritto,loro hanno girato,ma sicuramente + x cambiare strada che non xkè dovevano girare davvero(nn ci passa mai nex lì è una via deserta che non porta in nessun posto e non ci sono abitazioni o altro)
                    L'importante è che hanno avuto paura.....
                    Ultima modifica di -Alessio-; 17-07-2007, 00:27. Motivo: errore
                    The thrill of speed

                    Commenta


                    • #30
                      Re: scusate la domanda...

                      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      se è x questo io ad un raduno ho avuto una esperienza circa simile...chiaramente sempre quando sono in macchina da sola...
                      ero con la mini al mio primissimo raduno, eravamo tutti in colonna x andare al ristorante e ci trovavamo sul lugolago di Lecco. si girava x la città quando ad un certo punto c'è un ciclista sul lato destro della strada, mi allargo x non centrarlo (a posteriori quasi quasi avrei fatto bene a prenderlo in pieno) ma non troppo perchè nell'altra corsia arriva un camion...me ne vado x la mia strada quando mi sento bussare sul vetro, ed è il ciclista di prima che attacca a urlare come un pazzo "brutta putt*** come ca**o guidi ti insegno io a farmi il pelo alla bici stron** tro**" ecc ecc ecc
                      io ero così questo intanto continuava a prendermi a pugni la mini gli ho gridato quello che mi veniva in mente...ma non potevo perdere il corteo altrimenti mi perdevo x Lecco e non era bello...questo poi faceva la nostra strada e ogni volta che gli passavo accanto (noi facevamo coda e nel frattempo lui proseguiva) mi insultava di nuovo...non so come ho fatto a resistere allìimpulso di scendere o di aprirgli la portiera in faccia...contando poi che non gli avevo fatto nulla, e non gli ho fatto x nulla il pelo come ha detto lui....bah
                      Mi e' capitata una cosa simile....solo che abbiamo lasciato andare il ciclista (eravamo con il vecchio Land Cruiser) poi ci siamo passati di fianco con la porta spalancata (tenuta spalancata da me con le gambe)....che tiro nella schiena! E' volato in terra in un modo a dir poco spettacolare. Uppure con il Navara a mirargli la testa con gli specchietti
                      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                      FAIDATETuningClub - 27

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X