Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scusate la domanda...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: scusate la domanda...

    no bhe..non dico ste cose...io mi chiedo xke si fanno certe cose.!?!?
    x aver che!?bho
    torna benito torna..(il cane cosa pensavate)
    (mauri53)L'alfa va forte ma è stronza.Ma come tutte le cose difficili,quando vengono alla perfezione sono devastanti.

    Commenta


    • #32
      Re: scusate la domanda...

      meglio che non parlo, specialmente di quelli che mi passano ai 100 sulla destra. adesso appena vedo uno cn motorino o quello che sia,mi metto subito tutto a dx e nn li faccio passare, se deve passare passa a sx.
      in un incroccio stavo x girare quando una moto sulla dx spunta dal niente. inchiodo e quello va via tranquillo. ma che gente
      www.pesarotuningclub.it

      Commenta


      • #33
        Re: scusate la domanda...

        Anche a me sono capitati "episodi" del genere, tutti sempre con protagonisti scooter guidati da mentecatti, l'ultima che mi è capitata è stata un bamboccietto che mi ha superato a dx in una semicurva, e per fortuna che l'avevo visto all'ultimo momento sennò se stringevo mi potevo graffiare la portiera (della fine che faceva lui me ne fregava meno dei moscerini spiaccicati sul parabrezza). Gli gli suono, questo si inca**a anche e mi manda pure a quel paese e mi inizia a zigzagare davanti... io non ci ho visto e appena si è allargato in uno dei suoi zigzag verso sx l'ho passato a dx facendogli il pelo apposta e attacandomi alla macchina davanti a me, dopo è rimasto dietro calmo calmo finchè non ha cambiato strada... e queste cose succedono sempre con scooteristi... i motociclisti almeno dalle mie parti sono molto più disciplinati, infatti quando ce ne ho uno dietro se riesco mi faccio da parte per lasciarli spazio per passare, molte volte ringraziano pure, sono cose che fanno piacere.
        Il Guerriero non tenta di sembrare, egli è. Conosce il proprio valore e non lotta mai con chi non merita l'onore del combattimento. - P.Coelho
        Gp Sport Sjet 1.4 16v Blu Magnetico / Assetto a ghiera AP, CDA specifico by Bmc, collettori Protoxide, catalizzatore brain 200cpi, centrale e terminale Ragazzon, Mappa, Impianto frenante 1.9Mjet con dischi Tarox sportjapan e pastiglie Ds2500

        Commenta


        • #34
          Re: scusate la domanda...

          Allora, non confondiamo gli scooteristi con i motociclisti innanzitutto.
          In moto hai una percezione diversa della strada, tendi molto di più ad incollarti alle macchine senza volerlo...
          visto che voglio pensare che il mondo non sia pieno di pazzi, direi che hai fatto qualcosa di pericoloso senza accorgertene, e il tizio se la sia presa un po'... non giustifica comunque una reazione simile.

          una volta 2 idioti hanno tagliato la strada a mio fratello che era in moto (facendolo tra l'altro cadere), e hanno avuto la geniale idea di fargli pure un gestaccio...
          beh, gli ha rifatto la fiancata a calci e gli è andata bene che son riusciti a scappare altrimenti finivano proprio miseramente...

          Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

          花は桜木人は武士
          "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

          " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


          Commenta


          • #35
            Re: scusate la domanda...

            Bhe aspetta,il 90% di chi ha uno scooterone non capisce un cazzo,ma anche di motociclisti minchioni ce ne sono parecchi...


            Dei ciclisti non parlo nemmeno,sembra che solo perchè stanno facendo una fatica immane (che ne io ne il medico gli abbiamo ordinato...) siano i padroni indiscussi della strada... e se osi suonare il clacson perchè sono in CINQUE che chiaccherano affiancati,o perchè stanno in mezzo alla strada,o perche passano uno stop senza dare la precedenza perchè staccare i piedi dai pedali chiede tempo e fatica ti mandano a quel paese in un attimo... maBBaffanGulo và.
            Ultima modifica di mauri53; 17-07-2007, 09:09.

            Commenta


            • #36
              Re: scusate la domanda...

              Verissimo....sto fatto di andare affiancati mi fa imbufalire.

              Commenta


              • #37
                Re: scusate la domanda...

                solitamente quando ho un imbecille che mi si attacca al culo tendo a rallentare per farlo incazzare, piano piano calo la pressione sull'accelleratore e lui non se ne accorge subito che si sta rallentando... dopo un pò comincia ad accorgersene e si stanca, sorpassa ed io me ne vado via tranquillo...
                www.allkitcar.com
                www.allkitcar.com/forum
                venite a trovarmi!

                Commenta


                • #38
                  Re: scusate la domanda...

                  Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                  Bhe aspetta,il 90% di chi ha uno scooterone non capisce un cazzo,ma anche di motociclisti minchioni ce ne sono parecchi...


                  Dei ciclisti non parlo nemmeno,sembra che solo perchè stanno facendo una fatica immane (che ne io ne il medico gli abbiamo ordinato...) siano i padroni indiscussi della strada... e se osi suonare il clacson perchè sono in CINQUE che chiaccherano affiancati,o perchè stanno in mezzo alla strada,o perche passano uno stop senza dare la precedenza perchè staccare i piedi dai pedali chiede tempo e fatica ti mandano a quel paese in un attimo... maBBaffanGulo và.
                  Ho notato che generalmente i preconcetti sulle tipologie di personaggi a 2 ruote sono azzeccati.

                  Premetto che sono customista (le emorroidi non le ho).

                  Scooter 50: Ragazzini con o senza casco, da soli o in due, totale demenza e incoscienza alla guida e nessuna conoscenza (o totale menefreghismo) del codice della strada e dell'educazione in generale.
                  Si attaccano a tutto e a tutti, procedono quasi sempre a zig zag manco dovessero scaldare le gomme per il motoGP. fanno tanto rumore ma sono sempre fermi.

                  Maxiscooter: quasi sempre chi le guida è in giacca e cravatta, sono sulla strada come nella vita: arroganti.
                  Pretendono che gli si faccia strada, altrimenti capiscono di aver buttato via i soldi... se guidare uno scooter non gli da un vantaggio...
                  Scelgono lo scooter perchè la moto vera ti sporca.
                  Altra tipologia di utente di scooterone: il frustrato che sogna la moto ma la moglie non glielo permette.

                  Endurista: Se non lo fai passare al semaforoti sorpassa sul marciapiede, per mostrarti che lui ha una moto no-limit.

                  Stradalista: Sono agghiaccianti, li vedi a caccia del record sulla Torino-Savona per poi trovarli negli autogrill con la schiena bloccata (piegata) e la tipa che bestemmia.
                  Eroe tipico: jeeg; Per la serie: mamma lanciami i componenti che vado a comprare il pane.
                  Per strada l'atteggiamento migliore è ignorarli. grosso errore fargli strada: sono tanto imprevedibili che finiresti per tagliargli la strada perchè aveva deciso che il sorpasso a destra gli faceva risparmiare almeno 2 decimi e si trovava meglio in traiettoria.

                  Supermotard: Dio li fulminasse, guida a gomiti alzati (che si fratturano per le vibrazioni) su mezzi fatti per fare più rumore che sostanza.
                  Sul motard ce l'ha più grosso chi fa più bordello.

                  Custom: Di rigore la faccia da duro e l'atteggiamento da delinquente.
                  In verità molti di loro sono fanatici, in alcuni casi pieni di soldi (vedi quanto costa un' Harley...) ma dei bravi ragazzi, pronti a darti una mano se ti vedono in difficoltà.
                  C'è una certa complicità, fratellanza, tra customisti, e solo perchè sono convinti che esista... caso tipico in cui l'ignoranza è un bene!

                  Non ve la prendete, si fa per ridere!

                  Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                  花は桜木人は武士
                  "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                  " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                  Commenta


                  • #39
                    Re: scusate la domanda...

                    Originariamente inviato da Real74 Visualizza il messaggio
                    Ho notato che generalmente i preconcetti sulle tipologie di personaggi a 2 ruote sono azzeccati.

                    Premetto che sono customista (le emorroidi non le ho).

                    Scooter 50: Ragazzini con o senza casco, da soli o in due, totale demenza e incoscienza alla guida e nessuna conoscenza (o totale menefreghismo) del codice della strada e dell'educazione in generale.
                    Si attaccano a tutto e a tutti, procedono quasi sempre a zig zag manco dovessero scaldare le gomme per il motoGP. fanno tanto rumore ma sono sempre fermi.

                    Maxiscooter: quasi sempre chi le guida è in giacca e cravatta, sono sulla strada come nella vita: arroganti.
                    Pretendono che gli si faccia strada, altrimenti capiscono di aver buttato via i soldi... se guidare uno scooter non gli da un vantaggio...
                    Scelgono lo scooter perchè la moto vera ti sporca.
                    Altra tipologia di utente di scooterone: il frustrato che sogna la moto ma la moglie non glielo permette.

                    Endurista: Se non lo fai passare al semaforoti sorpassa sul marciapiede, per mostrarti che lui ha una moto no-limit.

                    Stradalista: Sono agghiaccianti, li vedi a caccia del record sulla Torino-Savona per poi trovarli negli autogrill con la schiena bloccata (piegata) e la tipa che bestemmia.
                    Eroe tipico: jeeg; Per la serie: mamma lanciami i componenti che vado a comprare il pane.
                    Per strada l'atteggiamento migliore è ignorarli. grosso errore fargli strada: sono tanto imprevedibili che finiresti per tagliargli la strada perchè aveva deciso che il sorpasso a destra gli faceva risparmiare almeno 2 decimi e si trovava meglio in traiettoria.

                    Supermotard: Dio li fulminasse, guida a gomiti alzati (che si fratturano per le vibrazioni) su mezzi fatti per fare più rumore che sostanza.
                    Sul motard ce l'ha più grosso chi fa più bordello.

                    Custom: Di rigore la faccia da duro e l'atteggiamento da delinquente.
                    In verità molti di loro sono fanatici, in alcuni casi pieni di soldi (vedi quanto costa un' Harley...) ma dei bravi ragazzi, pronti a darti una mano se ti vedono in difficoltà.
                    C'è una certa complicità, fratellanza, tra customisti, e solo perchè sono convinti che esista... caso tipico in cui l'ignoranza è un bene!

                    Non ve la prendete, si fa per ridere!
                    oddio bellissime ste descrizioni

                    comunque, occhio vigile quando ci sono tizi su due ruote, morti sulla coscienza io non ne voglio avere e preferisco perdere qualche secondo di tempo facendoli passare che spiattellarli sotto le ruote
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • #40
                      Re: scusate la domanda...

                      Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                      se è x questo io ad un raduno ho avuto una esperienza circa simile...chiaramente sempre quando sono in macchina da sola...
                      ero con la mini al mio primissimo raduno, eravamo tutti in colonna x andare al ristorante e ci trovavamo sul lugolago di Lecco. si girava x la città quando ad un certo punto c'è un ciclista sul lato destro della strada, mi allargo x non centrarlo (a posteriori quasi quasi avrei fatto bene a prenderlo in pieno) ma non troppo perchè nell'altra corsia arriva un camion...me ne vado x la mia strada quando mi sento bussare sul vetro, ed è il ciclista di prima che attacca a urlare come un pazzo "brutta putt*** come ca**o guidi ti insegno io a farmi il pelo alla bici stron** tro**" ecc ecc ecc
                      io ero così questo intanto continuava a prendermi a pugni la mini gli ho gridato quello che mi veniva in mente...ma non potevo perdere il corteo altrimenti mi perdevo x Lecco e non era bello...questo poi faceva la nostra strada e ogni volta che gli passavo accanto (noi facevamo coda e nel frattempo lui proseguiva) mi insultava di nuovo...non so come ho fatto a resistere allìimpulso di scendere o di aprirgli la portiera in faccia...contando poi che non gli avevo fatto nulla, e non gli ho fatto x nulla il pelo come ha detto lui....bah
                      Ma è semplice, se gli avessi fatto la rasa con la mini nuova non ti avrebbe detto nulla, visto invece il tuo carretto ha pensato bene di coprirti di insulti per tutto Lecco... E' arrivato a casa stanco morto a forza di pedalare e insultare, poverino!!!





                      Cmq io terrei presente che spesse volte i movimenti di alcuni possono sembrare scortesi, aggressivi, bifolchi o quant'altro ma in realtà si fraintende soltanto...

                      Tempo fa a me capitava che fermandomi per far passare qualcuno, invece di un gesto di ringraziamento mi beccavo un "vaff...". Ci rimanevo di mierda... mi fermo ti faccio passare e mi mandi a quel paese?? Mah! E invece poi ho inteso che era il mio modo di far cenno di passare, unito alla mia espressione evidentemente scazzusa lì per lì, che destava nervosismo... In pratica questi pensavano gli stessi mandando a caghè io. Insomma, ce ne vuole, però... almeno ho capito che la causa ero io!

                      Oppure, dinuovo anni fa, con la moto al semaforo sgasavo ogni tanto... e il tipo dell'auto davanti si indisponeva 1 volta su 2 pensando che il mio gesto volesse dire "muoviti!!". Cosa che invece non era naturalmente...

                      Insomma, secondo me molte volte non ci si capisce e siccome siamo sempre tutti incazzati al volante, alla fine si prende sempre tutto male!!

                      Non nel caso si Sulky però... o Lumi, come si fa chiamare adesso, lì erano meritati, un raduno di carrette vecchie... ma dai!
                      Ultima modifica di Luca610; 17-07-2007, 13:13.
                      Chi va piano va sano e viene tamponato poco lontano
                      Souplesse o cattiveria? Entrambe. Caimano rulezz
                      La musica in auto va ascoltata come si deve:
                      FRONTE AUDIOFILO E SUB INVADENTE!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X