Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: Il "male" di Elaborare

    secondo me stiamo stagnando..la situazione non evolve...e stiamo dicendo sempre le stesse cose..

    serve qualcuno che entra qui e ci dica che siamo tutti una manica di coglioni...

    poi secondo me il topic decolla di nuovo

    nuova audi tt 2.0 turbo

    Commenta


    • #92
      Re: Il "male" di Elaborare

      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
      può essere una cosa stupida o un commento fuori luogo...ma passarci sopra a questi post stupidi... e dire vabbè...tanto io abito in campani(esempio) tu in lombardia(esempio) nn ci incontreremo penso nn vomiterai mai ad andare di corpo almeno eviti lassativi..basta stop...forse si eviterebbero 50000 mila ban e risse mediatiche...e questa gente di sentirebbe meno presa in considerazione...
      perchè a volte sotto c'è anche tanta invidia nn dimentichiamocelo....
      Quindi ki posta la makkina può essere insultato. Però non può rispondere in malo modo altrimenti riskia lui di fare risse... e fa bannare le persone

      Commenta


      • #93
        Re: Il "male" di Elaborare

        Esprimere un giudizio, seppur molto negativo, non è maleducazione.
        Ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
        Gli stessi che magari si inca**ano perchè gli dici che hanno un alettone ridicolo il giorno prima hanno detto che la uno turbo fa cagare perchè ha una linea vecchia squadrata e la delta S4 sembra un veicolo commerciale.

        Con auto expo, proprio perchè fortemente personalizzate è facile trovare pareri discordanti e non si può certo pretendere che siano tutti a battere le mani.
        Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

        Commenta


        • #94
          Re: Il "male" di Elaborare

          Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
          Quindi ki posta la makkina può essere insultato. Però non può rispondere in malo modo altrimenti riskia lui di fare risse... e fa bannare le persone
          inutile rispondere a commenti negativi oltremodo inutili.....del tipo citati...
          |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
          Stay classy
          "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

          – Vendo cerchi e componenti vari –

          Commenta


          • #95
            Re: Il "male" di Elaborare

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            Esprimere un giudizio, seppur molto negativo, non è maleducazione.
            Ognuno è libero di esprimere la propria opinione.
            Gli stessi che magari si inca**ano perchè gli dici che hanno un alettone ridicolo il giorno prima hanno detto che la uno turbo fa cagare perchè ha una linea vecchia squadrata e la delta S4 sembra un veicolo commerciale.

            Con auto expo, proprio perchè fortemente personalizzate è facile trovare pareri discordanti e non si può certo pretendere che siano tutti a battere le mani.
            Ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza però dover per forza insultare o usare espressione da mercato.

            Ma ki pretende ke bisogna per forza battere le mani a tutti Ma ci fate o ci siete?

            Ki ha mai detto na cosa del genere

            Qui si stanno criticando i modi...mika obbligare qualkuno a dire ke la makkina gli piace per forza !!

            Sarà la 40 esima volta ke lo diciamo in 6 pagine

            Commenta


            • #96
              Re: Il "male" di Elaborare

              Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
              inutile rispondere a commenti negativi oltremodo inutili.....del tipo citati...
              ah zegna

              Quindi se un domani ti fai un bel bwm messo giù crukko con dei bei cerki a canale ecc ecc...e ti apri un bel topic su elaborare , sul sito dei crukki ecc ecc...

              E poi vengo "io" e ti dico : " madonna ke skifo hai rovinato una makkina...con quelle padelle puoi farci le frittate non camminare per strada...ora scappo al cesso ke mi sento male ..."

              Ke fai ? Non te la prendi ? Non mi segnali ai mod per farmi bannare ?

              Se invece ti dico :" ciao , onestamente non mi piace come l'hai fatta..su quella makkina io avrei messo dei bei 18 pieni...poi so gusti "

              E' la stessa cosa?

              Raga siamo tutti rikkioni con il culo degli altri...

              Commenta


              • #97
                Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                Ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza però dover per forza insultare o usare espressione da mercato.

                Ma ki pretende ke bisogna per forza battere le mani a tutti Ma ci fate o ci siete?

                Ki ha mai detto na cosa del genere

                Qui si stanno criticando i modi...mika obbligare qualkuno a dire ke la makkina gli piace per forza !!

                Sarà la 40 esima volta ke lo diciamo in 6 pagine
                putroppo parte così...

                "nn mi piace "
                "cos'è che nn ti piace?"
                "tutto"
                serie di post da rissa
                |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                Stay classy
                "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                – Vendo cerchi e componenti vari –

                Commenta


                • #98
                  Re: Il "male" di Elaborare

                  Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                  ah zegna

                  Quindi se un domani ti fai un bel bwm messo giù crukko con dei bei cerki a canale ecc ecc...e ti apri un bel topic su elaborare , sul sito dei crukki ecc ecc...

                  E poi vengo "io" e ti dico : " madonna ke skifo hai rovinato una makkina...con quelle padelle puoi farci le frittate non camminare per strada...ora scappo al cesso ke mi sento male ..."

                  Ke fai ? Non te la prendi ? Non mi segnali ai mod per farmi bannare ?

                  Se invece ti dico :" ciao , onestamente non mi piace come l'hai fatta..su quella makkina io avrei messo dei bei 18 pieni...poi so gusti "

                  E' la stessa cosa?

                  Raga siamo tutti rikkioni con il culo degli altri...
                  a commenti così si potrebbe usare un pò di menefreghismo perchè nn portano a nulla di concreto...(tanto la macchina deve piacere a me io nn faccio concorsi e concorsini)
                  al secondo invece io ti scrivere te cosa ci avresti messo?
                  |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                  Stay classy
                  "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                  – Vendo cerchi e componenti vari –

                  Commenta


                  • #99
                    Re: Il "male" di Elaborare

                    Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza però dover per forza insultare o usare espressione da mercato.

                    Ma ki pretende ke bisogna per forza battere le mani a tutti Ma ci fate o ci siete?

                    Ki ha mai detto na cosa del genere

                    Qui si stanno criticando i modi...mika obbligare qualkuno a dire ke la makkina gli piace per forza !!

                    Sarà la 40 esima volta ke lo diciamo in 6 pagine
                    si va bene ma allora vuol dire che state concentrando una discussione in un semplice discorso di educazione, vale a dire se una macchina è orribile... e vi scrivono 40 volte "è orribile" vi offendete... se vi scrivono 40 volte "a me non piace" per essere educati... allora vi va bene...

                    ma il senso è sempre lo stesso... con la differenza che nessuno frigna coi moderatori e si vive in pace e tranquillità...

                    se tutto si riduce a questo... posso solo dire che per me fa poca differenza, è un commento negativo e va preso come tale... tanto polemiche e litigi nascono anche quando si parla educatamente...
                    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                    Commenta


                    • Re: Il "male" di Elaborare

                      Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
                      a commenti così si potrebbe usare un pò di menefreghismo perchè nn portano a nulla di concreto...(tanto la macchina deve piacere a me io nn faccio concorsi e concorsini)
                      al secondo invece io ti scrivere te cosa ci avresti messo?

                      Ohhhhhhhhh ci siamo Quindi lo vedi ke sono comportamenti da evitare e condannare?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X