Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il "male" di Elaborare

    Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
    Ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza però dover per forza insultare o usare espressione da mercato.

    Ma ki pretende ke bisogna per forza battere le mani a tutti Ma ci fate o ci siete?

    Ki ha mai detto na cosa del genere

    Qui si stanno criticando i modi...mika obbligare qualkuno a dire ke la makkina gli piace per forza !!

    Sarà la 40 esima volta ke lo diciamo in 6 pagine
    Dire che una cosa non mi piace per niente o che mi fa cagare non credo sia molto diverso.
    comunque io queste discussioni chiuse non le ho mai viste, visto che credo siano in una sezione mai visitata da me. dove le trovo?tanto per capire meglio dei brutti modi di cui parlate
    Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

    Commenta


    • Re: Il "male" di Elaborare

      Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
      si va bene ma allora vuol dire che state concentrando una discussione in un semplice discorso di educazione, vale a dire se una macchina è orribile... e vi scrivono 40 volte "è orribile" vi offendete... se vi scrivono 40 volte "a me non piace" per essere educati... allora vi va bene...

      ma il senso è sempre lo stesso... con la differenza che nessuno frigna coi moderatori e si vive in pace e tranquillità...

      se tutto si riduce a questo... posso solo dire che per me fa poca differenza, è un commento negativo e va preso come tale... tanto polemiche e litigi nascono anche quando si parla educatamente...
      Anke io ho aperto un topic sulla mia makkina...di insulti non ne ho presi per fortuna..

      Ma credici o no l ho aperto con lo spirito di trovare delle critiche costruttive..per cercare di renderla migliore sentendo anke i pareri di altri appassionati come me. Ricordo per esempio ke zegna era stato esemplare in questo senso.
      Dei pareri positivi si mi possono fare piacere..ma ai fine dell'utilità sono meglio le critiche costruttive e i pareri

      Di un : " mi fa cagare " ke me ne devo fare se non prenderla come un insulto e mankanza di rispetto?

      Commenta


      • Re: Il "male" di Elaborare

        Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
        Ohhhhhhhhh ci siamo Quindi lo vedi ke sono comportamenti da evitare e condannare?
        perchè da evitare o condannare...lo vuole dire e faglielo dire...tanto fa numero e mi tiene up il topic......a questo punto mi sembra l'unica soluzione plausibile...
        |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
        Stay classy
        "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

        – Vendo cerchi e componenti vari –

        Commenta


        • Re: Il "male" di Elaborare

          Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
          ah zegna

          Quindi se un domani ti fai un bel bwm messo giù crukko con dei bei cerki a canale ecc ecc...e ti apri un bel topic su elaborare , sul sito dei crukki ecc ecc...

          E poi vengo "io" e ti dico : " madonna ke skifo hai rovinato una makkina...con quelle padelle puoi farci le frittate non camminare per strada...ora scappo al cesso ke mi sento male ..."

          Ke fai ? Non te la prendi ? Non mi segnali ai mod per farmi bannare ?

          Se invece ti dico :" ciao , onestamente non mi piace come l'hai fatta..su quella makkina io avrei messo dei bei 18 pieni...poi so gusti "

          E' la stessa cosa?

          Raga siamo tutti rikkioni con il culo degli altri...
          mah secondo tutto ciò non ha un minimo di senso...

          non si può dare un giudizio così dispregiativo solo xkè avresti messo dei cerchi da 18 pieni piuttosto che dei 17 a canale rovesciato...

          secondo me si sta sottovalutando la bellezza oggettiva prima di quella soggettiva (nn so se la frase che ho appena scritto ha un senso compiuto )

          con un bmw crucco style è difficile dire che è brutta...

          se vedi un bmw "albanes style" con gli adesivi delle fiamme sulle fiancate, le padelle da 15, niente assetto, marmitta da 120mm, spoiler della simoni racing e volante in pelo zebrato...

          stai tranquillo che non ti limiti a dire "non mi piace ma sono gusti"... e se lo fai non lo pensi...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • Re: Il "male" di Elaborare

            Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
            Dire che una cosa non mi piace per niente o che mi fa cagare non credo sia molto diverso.
            comunque io queste discussioni chiuse non le ho mai viste, visto che credo siano in una sezione mai visitata da me. dove le trovo?tanto per capire meglio dei brutti modi di cui parlate
            eccoti accontentato..

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=197433

            http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=198753

            Questi solo gli esempi più recenti...ma il forum è pieno un pò in tutte le sezioni..

            Commenta


            • Re: Il "male" di Elaborare

              Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
              Anke io ho aperto un topic sulla mia makkina...di insulti non ne ho presi per fortuna..

              Ma credici o no l ho aperto con lo spirito di trovare delle critiche costruttive..per cercare di renderla migliore sentendo anke i pareri di altri appassionati come me. Ricordo per esempio ke zegna era stato esemplare in questo senso.
              Dei pareri positivi si mi possono fare piacere..ma ai fine dell'utilità sono meglio le critiche costruttive e i pareri

              Di un : " mi fa cagare " ke me ne devo fare se non prenderla come un insulto e mankanza di rispetto?
              va bhe ma che critiche costruttive la tua fa veramente cagare

              cioè proprio ho i conati che vengono su per uscire

              scusa ma m hai lanciato la volata e volevo chiudere cosi la mia lotta al rispetto del prossimo

              edit: volevo seriamente vederla, scherzi a parte, ma in teoria la tua firma dovrebbe essere un link oppure no?? perchè non la vedo
              Ultima modifica di acab; 17-07-2007, 15:10.
              nuova audi tt 2.0 turbo

              Commenta


              • Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da calabressio Visualizza il messaggio
                mah secondo tutto ciò non ha un minimo di senso...

                non si può dare un giudizio così dispregiativo solo xkè avresti messo dei cerchi da 18 pieni piuttosto che dei 17 a canale rovesciato...

                secondo me si sta sottovalutando la bellezza oggettiva prima di quella soggettiva (nn so se la frase che ho appena scritto ha un senso compiuto )

                con un bmw crucco style è difficile dire che è brutta...

                se vedi un bmw "albanes style" con gli adesivi delle fiamme sulle fiancate, le padelle da 15, niente assetto, marmitta da 120mm, spoiler della simoni racing e volante in pelo zebrato...

                stai tranquillo che non ti limiti a dire "non mi piace ma sono gusti"... e se lo fai non lo pensi...
                Le modifiche ke ho scritte erano un esempio... Tanto per fare capire il concetto

                In ogni caso bisogna sempre rispettare i gusti altrui quindi anke l' "albanese style" ...non condividerlo ma almeno rispettarlo senza insultare

                Commenta


                • Re: Il "male" di Elaborare

                  Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                  Anke io ho aperto un topic sulla mia makkina...di insulti non ne ho presi per fortuna..

                  Ma credici o no l ho aperto con lo spirito di trovare delle critiche costruttive..per cercare di renderla migliore sentendo anke i pareri di altri appassionati come me. Ricordo per esempio ke zegna era stato esemplare in questo senso.
                  Dei pareri positivi si mi possono fare piacere..ma ai fine dell'utilità sono meglio le critiche costruttive e i pareri

                  Di un : " mi fa cagare " ke me ne devo fare se non prenderla come un insulto e mankanza di rispetto?
                  io il topic della tua macchina l'ho visto poco fa (mi è venuta la curiosità leggendo questa discussione)... secondo me è molto carina... poche modifiche che la rendono più bella, basta usare un po' di buonsenso e non servono i miliardi per ottenere un buon risultato...

                  al tuo posto metterei fari anteriori e posteriori NERI...

                  hai fatto un buon lavoro e ti posso dire che nessuno si può permettere di dirti che "fa cagare" semplicemente xkè è carina e semplice, quindi non capisco di cosa hai paura...

                  evidentemente se qualcuno tira fuori dei commenti del genere un motivo c'è...
                  Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                  VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                  ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                  Commenta


                  • Re: Il "male" di Elaborare



                    volemose beenee!!!

                    Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club)

                    花は桜木人は武士
                    "hana wa sakuragi, hito wa bushi"

                    " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero "


                    Commenta


                    • Re: Il "male" di Elaborare

                      Originariamente inviato da acab Visualizza il messaggio


                      va bhe ma che critiche costruttive la tua fa veramente cagare

                      cioè proprio ho i conati che vengono su per uscire

                      scusa ma m hai lanciato la volata e volevo chiudere cosi la mia lotta al rispetto del prossimo

                      edit: volevo seriamente vederla, scherzi a parte, ma in teoria la tua firma dovrebbe essere un link oppure no?? perchè non la vedo
                      Scusa?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X