Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Il "male" di Elaborare

    Se a uno non piace, basta che dica "NON MI PIACE" e stop, altrimenti se uno avrebbe fatto qualcosa di leggermente diverso, può dirlo senza usare aggettivi sgradevoli, non è difficile....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: Il "male" di Elaborare

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Se non è carina cosa vuol dire?

      CHE E' BRUTTA!
      "Carina" o "brutta" sono aggettivi, "piacere" o "non piacere" non lo sono e non si può discutere su questi termini....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Il "male" di Elaborare

        OKKEI...

        NON piacere... userò quello...


        Il primo che mi dice qualcosa di sgradevole diverso da NON MI PIACE da ora in poi lo faccio bannare un mese.


        Inizio a cercare foto su rotten...

        Commenta


        • Re: Il "male" di Elaborare

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          OKKEI...

          NON piacere... userò quello...


          Il primo che mi dice qualcosa di sgradevole diverso da NON MI PIACE da ora in poi lo faccio bannare un mese.


          Inizio a cercare foto su rotten...
          Mi prenoto per 3 etti della sostanza che usi,a quanto pare funziona proprio bene.
          RICCIO COME BACK

          Commenta


          • Re: Il "male" di Elaborare

            Sviluppina,ne hai mai sentito parlare?


            Purtroppo in farmacia non la vendono più da un po'...

            Commenta


            • Re: Il "male" di Elaborare

              questi ultimi post mi hanno lasciato.. a bocca aperta..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

              Commenta


              • Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                questi ultimi post mi hanno lasciato.. a bocca aperta..

                A me lascia a bocca aperta ke un discorso come questo non sia ankora totalmente condiviso...

                Cioè per voi dire la tua makkina fa cagare , mi ha causato senso di vomito ecc ecc è giusto ? In poche parole andare oltre quello ke si protebbe dire senza offendere nessuno "Non mi piace per niente ...x questo questo e quell'alltro..." è lecito e non è mankanza di educazione e rispetto..

                Fate come volete fatevi bannare

                Commenta


                • Re: Il "male" di Elaborare

                  Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                  A me lascia a bocca aperta ke un discorso come questo non sia ankora totalmente condiviso...

                  Cioè per voi dire la tua makkina fa cagare , mi ha causato senso di vomito ecc ecc è giusto ? In poche parole andare oltre quello ke si protebbe dire senza offendere nessuno "Non mi piace per niente ...x questo questo e quell'alltro..." è lecito e non è mankanza di educazione e rispetto..

                  Fate come volete fatevi bannare
                  io le mie opinioni le ho dette..

                  da insultare pesantemente quelli che INSULTANO il tuning e i veri appassionati. Poi i veri appassionati comprendono sia chi fa tuning audio, estetica o meccanica, indistintamente!
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                  Commenta


                  • Re: Il "male" di Elaborare

                    Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
                    io penso che qui sul forum ci sia parecchia gente che detesta il tuning estetico e si sta atufando di vedere plasticoni con i neon girare x le città, a differenza degli altri forum di tuning dove invece sono apprezzati un po' da tutti perchè trattano di questo argomento in primis e di meccanica o elaborazino in secundis. non giustifico x nulla il tono in cui vengono fatti certi commenti ad alcune auto postate o il modo di rispondere tenuto da alcuni utenti in caso di domande su pezzi di vetroresina posticci, però posso capire chi frequenta questo forum da diverso tempo quando il "tuning" non esisteva e c'erano le elaborazioni...come il giornale in edicola anche il forum con il tempo è cambiato, e chi cercava una determinata cosa ora si ritrova a leggere in continuazione di argomenti x cui non ha nessun interesse invece che leggere quello x cui frequenta Ela. premettendo questo, io sono tra quelli che detestano i suddetti ufo viaggianti, ma sono in grado di fare ben due cose quando vedo un post dedicato ad essi :
                    1- se trovo qualche cosa intelligente da dire, una critica costruttiva, una opinione la dico, in toni educati e umani, la persona che ha la tale macchina non mi ha fatto nulla, non vedo perchè òa devo insultare o prendere in giro,probabilmente come me crede nell emodifiche che ha fatto sulla sua macchina, le ha scelte lui stesso nel tempo,e ognuno ha i propri gusti, io ho i miei lui ha i suoi
                    2-semplicemente non commento...lascio passare! on è necessario dire la propria su ogni cosa, specialmente se non è una cosa che ha del senso

                    chi invece prende in giro o insulta le persone che fanno domande in generale, beh dovrebbe pensare prima a se stesso....che non avrà sempre saputo tutte le cose che sa al momento, e ci saranno state anche x li delle domande nel passato, anche stupide ma le avrà fatte...come dice un detto "non si nasce imparati", e se avesse trovato sulla sua strada persone che gli avessero risposto male o lo avessero deriso, adesso forse non saprebbe quelle determinate cose di cui fa sfoggio. come sempre, se la domanda che viene posta è stupida o è già stata chiesta milioni di volte....linkate ad una discussione simile o non postate mi sembra una ottima soluzione
                    Non posso non quotare!!!
                    Eat Me
                    Hell is for HEROES!!
                    La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

                    Commenta


                    • Re: Il "male" di Elaborare

                      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                      Non darei mai del coglione a uno per una cosa così,ma perchè uno deve dire che una macchina è carina se non gli piace?
                      Allora magari ti dico non mi piace, ma non ti dico che è un "gabinetto".
                      Come già scritto da molta gente, c'è modo e modo per dire le cose...
                      Eat Me
                      Hell is for HEROES!!
                      La vita è un viaggio, non importa quale sia la destinazione... Goditi il viaggio!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X