Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il "male" di Elaborare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Il "male" di Elaborare

    orca hai aperto un topic coi miei messaggi? non volevo farla cosi grossa raga..

    ho solo letto uno dei tanti topic di presentazione di un auto e sono rimasto allibito di fronte ai soliti commenti strafottenti del tipo

    "quando la vedo in giro mi volto dall altra parte"
    "come buttare via i soldi"
    "fa vomitare"
    "ho appena mangiato"

    chiunque puo criticare, ma alla BASE DI OGNI RAPPORTO SOCIALE ci sta l educazione.. il rispetto

    rispetto per soldi e sacrifici fatti da ognuno di noi, poi le critiche se costruttive e ben impostate fanno piacere..

    gli insulti no,servono solo a inasprire i caratteri e non portano nulla alla discussione..quindi un post con scritto " fa cagare" non ha senso..

    poi dovrebbe esserci LA PASSIONE, ma qui non c è e si vede, ognuno rema per conto suo..

    la passione non la pretende nessuno, purtroppo il tuning è diventato di moda e qui dentro ci sono molti soggetti che vantano i propri soldi e denigrano gli sforzi altrui

    apprezzo molto di + una macchina meno curata ma fatta con passione e sacrifici che quella che vi fa trovare il papi gia bella pronta..cosi potete sfottere i poveracci, il tuning mazinga zeta come dite voi

    resta il fatto che questo forum sta diventanto scandaloso,e la sua importanza a livello nazionale fa riflettere su come stia andando il mondo..

    poi ci si lamenta che ai raduni si litiga... sempre a fare a gara a chi ce l ha + lungo...

    fine, chiudo qui perchè non ha molto senso parlarne,anche perchè le risposte che arriveranno saranno "sono su un forum e scrivo quello che mi pare"

    il rispetto e l educazione devono esserci sempre, nei confronti di sacrifici e soldi spesi, poi si puo benissimo dire che l auto non piace..ci mancherebbe..ma c è modo e modo

    la passione ormai la do per persa, qui ne è rimasta davvero poca, troppo poca...ma mi accontenterei di educazione e quieto vivere

    perchè ora come ora questo forum assomiglia tanto, ma tanto tanto, al girlpower versione maschile

    meditate
    nuova audi tt 2.0 turbo

    Commenta


    • #22
      Re: Il "male" di Elaborare

      Originariamente inviato da Godmar Visualizza il messaggio
      beh ovvio...

      se da una parte si cerca di capire e apprezzare comunque lo sforzo, i soldi spesi, la voglia e l'innovazione di voler creare un qualcosa di personale... dall'altra parte si deve accettare che il lavoro proposto può suscitare critiche anche forti o "esternazioni" al limite dell'educazione...
      Certo,ma se apro un topic sulla mia auto e mi ritrovo fra le prime risposte uno che ti manda le faccine mi sembra un po normale incaxxarsi.
      ovvio poi come dici tu che c'è anche chi non sa stare alle vere critiche
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • #23
        Re: Il "male" di Elaborare

        io penso che qui sul forum ci sia parecchia gente che detesta il tuning estetico e si sta atufando di vedere plasticoni con i neon girare x le città, a differenza degli altri forum di tuning dove invece sono apprezzati un po' da tutti perchè trattano di questo argomento in primis e di meccanica o elaborazino in secundis. non giustifico x nulla il tono in cui vengono fatti certi commenti ad alcune auto postate o il modo di rispondere tenuto da alcuni utenti in caso di domande su pezzi di vetroresina posticci, però posso capire chi frequenta questo forum da diverso tempo quando il "tuning" non esisteva e c'erano le elaborazioni...come il giornale in edicola anche il forum con il tempo è cambiato, e chi cercava una determinata cosa ora si ritrova a leggere in continuazione di argomenti x cui non ha nessun interesse invece che leggere quello x cui frequenta Ela. premettendo questo, io sono tra quelli che detestano i suddetti ufo viaggianti, ma sono in grado di fare ben due cose quando vedo un post dedicato ad essi :
        1- se trovo qualche cosa intelligente da dire, una critica costruttiva, una opinione la dico, in toni educati e umani, la persona che ha la tale macchina non mi ha fatto nulla, non vedo perchè òa devo insultare o prendere in giro,probabilmente come me crede nell emodifiche che ha fatto sulla sua macchina, le ha scelte lui stesso nel tempo,e ognuno ha i propri gusti, io ho i miei lui ha i suoi
        2-semplicemente non commento...lascio passare! on è necessario dire la propria su ogni cosa, specialmente se non è una cosa che ha del senso

        chi invece prende in giro o insulta le persone che fanno domande in generale, beh dovrebbe pensare prima a se stesso....che non avrà sempre saputo tutte le cose che sa al momento, e ci saranno state anche x li delle domande nel passato, anche stupide ma le avrà fatte...come dice un detto "non si nasce imparati", e se avesse trovato sulla sua strada persone che gli avessero risposto male o lo avessero deriso, adesso forse non saprebbe quelle determinate cose di cui fa sfoggio. come sempre, se la domanda che viene posta è stupida o è già stata chiesta milioni di volte....linkate ad una discussione simile o non postate mi sembra una ottima soluzione
        BMW MINI? NO THANKS!
        take a look @ my pics on Flickr
        Quelli del TurboLENTO Socio n° 13

        Commenta


        • #24
          Re: Il "male" di Elaborare

          beh cmq se alla gente non piace il tuning estetico, che cavolo ci entra a fare nella sezione "TUNING ESTETICO"???????????
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • #25
            Re: Il "male" di Elaborare

            non è esatto ruben,xkè come Tuning Estetico ci sono tanti stili..ed è normale che escano fuori critiche e pareri personali

            Commenta


            • #26
              Re: Il "male" di Elaborare

              Originariamente inviato da Lumiangel Visualizza il messaggio
              io penso che qui sul forum ci sia parecchia gente che detesta il tuning estetico e si sta atufando di vedere plasticoni con i neon girare x le città, a differenza degli altri forum di tuning dove invece sono apprezzati un po' da tutti perchè trattano di questo argomento in primis e di meccanica o elaborazino in secundis. non giustifico x nulla il tono in cui vengono fatti certi commenti ad alcune auto postate o il modo di rispondere tenuto da alcuni utenti in caso di domande su pezzi di vetroresina posticci, però posso capire chi frequenta questo forum da diverso tempo quando il "tuning" non esisteva e c'erano le elaborazioni...come il giornale in edicola anche il forum con il tempo è cambiato, e chi cercava una determinata cosa ora si ritrova a leggere in continuazione di argomenti x cui non ha nessun interesse invece che leggere quello x cui frequenta Ela.
              Giustissimo . Xrò ricorda ke Elaborare è bello xkè è diviso in sezioni. C'è la sezione per gli appassionati del Tuning Estetico e c'è quella per le Elaborazioni di Motore.

              Il problema è la sezione Tuning Estetico ke è "marcio"...se già sai ke non ti interessa per principio...ke ci vai a fare?

              Oppure vai pure ...posta...ma non deridere ne usa espressioni da mercato !

              Critike costruttive

              Commenta


              • #27
                Re: Il "male" di Elaborare

                Originariamente inviato da MaveRicK206 Visualizza il messaggio
                Ma hai letto tutti i topic ke sono stati kiusi ? O volete ke li posti?

                Secondo te a espressioni del genere : " la tua auto mi da sensi di vomito , è una giostra , mi fa talmente skifo ke mi giro dall'altra parte..."

                Il proprietario della makkina dovrebbe rispondere usando umiltà ?

                Come la prenderesti se qualcuno dice una cosa del genere sulla tua makkina?

                La critica ci deve essere , per crescere per confrontarsi.

                Mica siamo tutti uguali ! Ma c'è modo e modo di dire le cose ? E' tanto difficile capirlo ?
                e questa dove l'hai letta? la manipoli per avere piu consenso ...fai prima a dire cosi...la gente legge quello che ognuno scrive

                Commenta


                • #28
                  Re: Il "male" di Elaborare

                  Originariamente inviato da Dark Shade Visualizza il messaggio
                  non è esatto ruben,xkè come Tuning Estetico ci sono tanti stili..ed è normale che escano fuori critiche e pareri personali
                  Giustissimo . Peccato ke invece di critike escono insulti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Il "male" di Elaborare

                    Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                    e questa dove l'hai letta? la manipoli per avere piu consenso ...fai prima a dire cosi...la gente legge quello che ognuno scrive
                    Non è la citazione presa para para...ma il senso è quello ...

                    Altrimenti per quale motivo ti giri ?

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Il "male" di Elaborare

                      Originariamente inviato da joyx81 Visualizza il messaggio
                      e questa dove l'hai letta? la manipoli per avere piu consenso ...fai prima a dire cosi...la gente legge quello che ognuno scrive
                      questo è il tuo post

                      non potevo non mancare qui


                      la macchina lo vista 3 volte in giro.....e quando passava mi giravo dall'altra parte per non vederla.....



                      l hai scritto tu..il senso mi pare che non si discosti molto
                      nuova audi tt 2.0 turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X