Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

I prezzi delle officine sono un furto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: I prezzi delle officine sono un furto

    Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
    Comunque, se può consolare.. anche a me han fatto 30 euro per un'ora..

    sullo scooter però..

    anche peggio direi..
    Io le cose sullo scooter me le montavo da solo.

    Commenta


    • #22
      Re: I prezzi delle officine sono un furto

      Originariamente inviato da dario81 Visualizza il messaggio
      si ma non penso 30 o addirittura 40 (c'è chi parla di 50)
      comunque a me sembrano prezzi esagerati (se poi conti che spesso non puoi neanche controllare se le ore segnate sono esatte !)
      si ma l'azienda ci deve guodagnare qualcosa...
      uno che prende 9 € netti l'ora all'azienda 20 ne costa...
      poi dipende dal settore, dalle dimensione dell'azienda ecc
      a parte i pezzi in sè poi c'è il costo dell'attrezzatura

      beh per il tempo esatto cosa puoi fare ? o stai lì a guardare con il cronometro o ti fidi
      Ultima modifica di Aston; 19-07-2007, 16:44.

      Commenta


      • #23
        Re: I prezzi delle officine sono un furto

        son dei ladri sicuramente....

        i prezzi dei pezzi te li fanno pagare il doppio di quanto li pagan loro, senza contare la manodopera pagata a cifre astronomiche....

        meglio cercare di fare da soli, se proprio non si può allora meglio avere un mecca di fiducia che almeno ti fa un briciolo di sconto...
        - La mia anima è posseduta dal serie k -
        ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

        Commenta


        • #24
          Re: I prezzi delle officine sono un furto

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          beh per il tempo esatto cosa puoi fare ? o stai lì a guardare con il cronometro o ti fidi
          sono uno che non si fida di nessuno...e poi lo sai, appena qualcuno te lo può mettere in non ci pensa due volte...figurati un'officina dove non puoi controllare...
          io ragiono così, magari esagero ma esperienze passate mi hanno portato a ragionare così...

          Commenta


          • #25
            Re: I prezzi delle officine sono un furto

            Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
            meglio cercare di fare da soli, se proprio non si può allora meglio avere un mecca di fiducia che almeno ti fa un briciolo di sconto...
            io ce l'avevo ma ahimè ha chiuso improvvisamente...adesso mi trovo un pò a disagio anche perchè con lui avevo anche un bel rapporto e ci si parlava senza problemi...

            Commenta


            • #26
              Re: I prezzi delle officine sono un furto

              Originariamente inviato da Tommy86 Visualizza il messaggio
              son dei ladri sicuramente....

              i prezzi dei pezzi te li fanno pagare il doppio di quanto li pagan loro, senza contare la manodopera pagata a cifre astronomiche....

              meglio cercare di fare da soli, se proprio non si può allora meglio avere un mecca di fiducia che almeno ti fa un briciolo di sconto...
              Anche io quoto sul fatto del meccanico di fiducia.... le officine autorizzate sono decisamente troppo care!! anche se proprio oggi mi hanno telefonato dall'opel a casa e mi hanno detto che c'è un offerta per questo periodo che fa pagare 45 euro per la ricarica dell'area condizionata.... ed è un buon prezzo
              The thrill of speed

              Commenta


              • #27
                Re: I prezzi delle officine sono un furto

                Originariamente inviato da -Alessio- Visualizza il messaggio
                Anche io quoto sul fatto del meccanico di fiducia.... le officine autorizzate sono decisamente troppo care!! anche se proprio oggi mi hanno telefonato dall'opel a casa e mi hanno detto che c'è un offerta per questo periodo che fa pagare 45 euro per la ricarica dell'area condizionata.... ed è un buon prezzo
                sì peccato che se funge è inutile.... ci guadagnano solamente
                - La mia anima è posseduta dal serie k -
                ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                Commenta


                • #28
                  Re: I prezzi delle officine sono un furto

                  sinceramente ne mio padre (carrozziere) ne mio zio meccanico (buonanima) prendono cosi tanto (40-50 euro) per ora lavorativa...sicuramente meno. e poi in genere non li calcolano a ore ma se ne fa piu conto omogeneo tipo durata lavoro, complessita, pezzi di ricambio necessari etc. confermo che rispetto ad andarseli a comprare da soli i prezzi li fanno pagare di piu ma certamente non il doppio. al massimo un 10/20% in piu. poi distinguamo quelli onesti da quelli molto disonesti
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #29
                    Re: I prezzi delle officine sono un furto

                    Sentite io mi sono stufato di sentire le vostre lamentele e ve lo dico chiaramente.

                    Sono un ragazzo 18 enne e lavoro nell officina di mio padre,richiediamo 20€ all ora e in alcuni casi facciamo come elencato da Zeroes.

                    Leggo sempre nel forum: i meccanici sono dei ladri ecc ecc.ma dico..scherziamo? informatevi sulle tariffe prima,sui costi di attività ed attrezzatura,ma molti di voi parlano solo perchè hanno la bocca qui dentro.

                    Io son stufo di sentire la parola ladro per la mia categoria perchè ne sono direttamente coinvolto.

                    Ci sono medici che ti dicono renda questa medicina... sono 80€
                    questo vi va bene vero?

                    Sentivo il bisogno di sfogarmi.
                    Buona serata

                    Commenta


                    • #30
                      Re: I prezzi delle officine sono un furto

                      Originariamente inviato da Golf.5 Visualizza il messaggio
                      Ci sono medici che ti dicono prenda questa medicina... sono 80€
                      questo vi va bene vero?
                      sfogo più che giustificato

                      cmq io preferisco di gran lunga spendere i soldi dai meccanici che in medicine.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X