Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

    il pandino è una belva!!!

    Mi è capitato di guidarlo qualche volta dove lavoravo prima..
    Tiene la strada motlo piu' di quello che mi aspettavo!
    Frena molto bene ed è un mulo....
    in autostrada era comunque stabile, anche a 120-130km/h !!

    Tutto dipende da come è tenuto!!
    Che traversi facevo col pandino!
    Alfa 147 Q2 Rosso alfa

    Commenta


    • #42
      Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

      Originariamente inviato da Dario D. Visualizza il messaggio
      La smart fortwo più pericolosa in che senso?
      Io ho visto i video dei crash test, hanno messo un muro inclinato di 15 gradi se non sbaglio e hanno fatto sbattere la smart frontale a 60 km/h... Considera che dopo l'impatto ancora si apriva lo sportello! Dipende cosa si intende con il topic... Pericolosa, tutto è pericoloso se in mano ad un deficiente.. è il solito discorso trito e ritrito...
      il punto e che per aprire ancora lo sportello su un auto di 2,5 mt di lunghezza significa che l'energia dell'urto viene sbattuta in faccia agli occupati. mancano proprio le dimensioni minime per attutire l'energia dell'urto. ecco cosa intendo.
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #43
        Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

        Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggio
        il punto e che per aprire ancora lo sportello su un auto di 2,5 mt di lunghezza significa che l'energia dell'urto viene sbattuta in faccia agli occupati. mancano proprio le dimensioni minime per attutire l'energia dell'urto. ecco cosa intendo.
        vero..


        poi una mia amica che fa volontariato in ambulanza mi raccontava che se trovava delle Smart incidentate.. a tirar fuori la gente era semplice, il problema è IN CHE STATO trovarle..
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

        Commenta


        • #44
          Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

          Originariamente inviato da Dario D. Visualizza il messaggio
          La smart fortwo più pericolosa in che senso?.
          la Fortwo è pericolosa soprattutto perchè è corta e alta... e lo dico per esperienza diretta (ne ho avute 3).
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #45
            Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

            Vabbè, se mi parlate di incidenti da autostrada per una citycar, allora si mettono in mezzo i limiti, etc etc... Son sicuramente perciolose, bisgona sempre vedere l'utilizzo...
            Comunque qua parlano anche di spazi vitali intatti, boh poi non so..ognuno dice la sua...
            http://www.autoblog.it/post/2039/sma...-110-kmh-video
            Ultima modifica di Dario D.; 31-07-2007, 16:02. Motivo: link
            il sotterraneo continua a trasmettere

            ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

            Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

            Commenta


            • #46
              Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

              Originariamente inviato da TireK Visualizza il messaggio
              perchè la gente parla male delle panda?????????????????

              Perchè se fai un botto è come essere dentro a un carrello della spesa ricoperto da lamiera per scatole di tonno lanciato a XXXkmh.

              Semplice.

              Commenta


              • #47
                Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                Originariamente inviato da Dario D. Visualizza il messaggio
                Vabbè, se mi parlate di incidenti da autostrada per una citycar, allora si mettono in mezzo i limiti, etc etc... Son sicuramente perciolose, bisgona sempre vedere l'utilizzo...
                Comunque qua parlano anche di spazi vitali intatti, boh poi non so..ognuno dice la sua...
                http://www.autoblog.it/post/2039/sma...-110-kmh-video
                sì, gli spazi vitali rimangono integri, anche perché, metti che la Smart non avesse il telaio rigido e si accartocciasse.. le persone all'interno credo che non le ritroveresti più "molto" integre..
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

                Commenta


                • #48
                  Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                  La smart almeno rotola...

                  VOMITI ma sopravvivi.

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Sondaggio: Quel'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                    Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
                    Perchè se fai un botto è come essere dentro a un carrello della spesa ricoperto da lamiera per scatole di tonno lanciato a XXXkmh.

                    Semplice.
                    non credo.....e almeno lo spero
                    purtroppo nn sono riuscito mai a vedere un crash test sulla vecchia panda e penso che nn siano neanche mai stati fatti......
                    però c'è da dire una cosa...nn si può dire che si accartoccia finche nn la si è vista fare un crash test....
                    esempio lampante le auto cinesi... le vedi dall'esterno e dici questa cmq un pò di resistenza c'è l'ha poi vedi i crash test e ti prende un infarto perchè lo sterzo si sposta e va a sbattere contro la testa del manichino...dal video su youtube...per tirare fuori il manichino lo smontano.....

                    la struttura della panda nn sarà dei migliori......ma nenache dei peggiori....
                    Cmq lio andra pure meno forte di una GT stock consumando lo stesso, ma a me lo stupore che dà ogni volta che vedo quella scatoletta verde sverniciata ringhiare a auto piu potenti, va ben oltre qualsiasi GT , potente o comoda che sia. by 500driver

                    06/04/08 Pandaraduno Parma io cero


                    Commenta


                    • #50
                      Re: Sondaggio: Qual'è l'auto più pericolosa che sconsigliereste di acquistare?

                      andiamo contro le panda? stiamo parlando di un progetto degli anni 80... allora a sto punto pure la Ford T era pericolosa
                      #BELLUXPRODUCTION

                      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X