Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un'altro grazie

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: Un'altro grazie

    interessante sta storia delle strade....

    mi sa che bisogna informarsi per ben...
    - La mia anima è posseduta dal serie k -
    ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

    Commenta


    • #62
      Re: Un'altro grazie

      Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
      Di sicuro non era a trazione anteriore...


      @Larsen:
      Cmq te la stai prendendo per poco,non mi sembra una cosa gravissima,certo avrebbero dovuto rimettere la strada nelle condizioni ottimali,ma alzare tutto questo polverone per un pò di sgommate mi sembra eccessivo,addirittura andare dai carabinieri per informarsi(si vede che hai molto temp a disposizione) su cosa fare e o su chi sia stato.


      Pero cazzarola anche io sono curioso di sapere che macchina era
      Ultima modifica di drifter1; 02-08-2007, 02:50.
      NISSAN SILVIA S14A XXXhp@7000-XXkgm @XXXX
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio fondatore-
      Body-Kit Uras Type 2,HKS Hi-Power exhaust system,Tanabe downpipe,K&N Air filter,GREDDY B.O.V. type RS,EasyCamshaft,Strut Tower Bars & turbo timer-Blitz BLM Gauges-D2 coilovers,Project-Mu HC+ brakes pads...e DildoPomello.....More Coming Soon...

      WWW.THEPORKCHOPTATTOO.COM

      Commenta


      • #63
        Re: Un'altro grazie

        guarda che la sicurezza su una strada, specie una strada come quella, e' decisamente importante...
        vero, ci sono cose piu' importanti, ma ci sono sempre cose piu' importanti...
        a furia di far passare tutto come una "sciocchezza" siamo nella situazione attuale (e non dirmi che questo paese ti piace cosi' com'e' eh...).
        le sgommate non sono il problema, come ho sempre detto, ma e' la quantita' di terriccio e pietrame vario che il giorno dopo era ancora li...
        lunedi quella strada era veramente pericolosa, poi col passaggio delle auto si e' ripulita...

        non sono andato dai cc, mi son fermato a parlare con la proprietaria della cascina sulla curva dove ho fatto le foto, ma se mi avesse detto che non era una cosa autorizzata, stai sicuro che il prossimo fine settimana ci sarebbe stata un'auto "blu" all'inizio e alla fine della strada.

        perche' dici?

        perche' se si fosse trattato di un idiota (cosa che poi per fortuna non e') che aveva fatto quei segni con strada aperta al traffico, era da cercare e fermare.

        la strada pubblica (se non e' chiusa al traffico) non e' una pista, e trovarmi uno di traverso a ruote fumanti mentre torno a casa la sera mi farebbe un tantino incazzare (sempre se si sopravvive vista la visibilita' nulla di quella strada e in certi punti in 2 ci si passa a fatica).

        tutto qui il mio problema, poi la conversazione si e' evoluta e sono venute fuori cose interessanti...

        tra l'altro, non c'era qualcuno che doveva fare un'elenco della documentazione necessaria?

        Commenta


        • #64
          Re: Un'altro grazie

          Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
          Ah beh,se chiudere la strada e organizzare un rally è da deficenti...

          Vuoi l'indirizzo del forum di Donna Moderna?
          Originariamente inviato da Pramuk Visualizza il messaggio
          Se hanno chiuso la strada non ci vedo nulla di male, tuttalpiù il comune che ha autorizzato doveva far passare uno spazzino per il pietrisco finito in strada. Non vedo il problema degli striscioni in strada, li fanno pure i camion.

          Nessuno sa che macchina fosse? Sicuramente un bella bestia per lasciare quelle traccie!
          Originariamente inviato da Rs3ti Visualizza il messaggio
          quoto in tutto
          se ha avuto i permessi..... che male c'è

          ora informati che macchina era?
          quoto tutti...se la strada era regolarmete chiusa e tutto il resto, perchè accanirsi così??? l'unica colpa che puoi dare è che non hanno pulito la strada...e su questo hai ragione!
          Riccio Powah!! X2

          -->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
          Addio Alfetta

          Commenta


          • #65
            Re: Un'altro grazie

            ma li leggete i post prima di scrivere?

            Commenta


            • #66
              Re: Un'altro grazie

              no
              A4 B5 1.8T quattro Avant GPL 230mila km
              Originariamente inviato da TireK
              'yo bro, quanti cv outputta la tua ride al banco?' trad. 'ciao fratello quanti cavalli ha la tua macchina?'

              Commenta

              Sto operando...
              X