Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

    quoto Nociva!!


    senza contare che spesso sti 'eccessi' alla guida sono coperti da genitori benestanti che pagano fior di quattrini per le multe dei loro pupetti
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #12
      Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

      Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
      quoto Nociva!!


      senza contare che spesso sti 'eccessi' alla guida sono coperti da genitori benestanti che pagano fior di quattrini per le multe dei loro pupetti
      Ti riquoto....
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #13
        Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

        Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
        quoto Nociva!!


        senza contare che spesso sti 'eccessi' alla guida sono coperti da genitori benestanti che pagano fior di quattrini per le multe dei loro pupetti
        secondo me non è giusto prendersela sempre con i genitori...a 18 anni si è maggiorenni, si è adulti e si deve rispondere personalmente delle proprie azioni
        se uno vive con i genitori, non lavora...è ovvio che pagano i genitori...quale genitore non aiuterebbe il figlio, seppur in torto è sempre un figlio, un membro della famiglia! e poi penso che nessun genitore sia tanto felice di pagare fior di quattrini per le stronzate dei loro pupetti...

        ci sono mamme e papà che la notte non dormono finché il figlio non torna....e non ci possono fare niente per evitare di fargli fare caxate, anche il ragazzo della più buona famiglia si ammazza con la macchina...quindi non diamo sempre colpa ai poveri genitori!
        SOGNO UNA CALABRIA E UN MERIDIONE LIBERI DALLA CORRUZIONE, DALL'INDIFFERENZA, DALLA DELINQUENZA, DALLA PAURA, DALLE ASSOCIAZIONI CRIMINOSE, DALLE PERSONE FALSE, DALLE ISTITUZIONI CORROTTE, DAI COMPIACENTI, SOGNO DI POTERMI ESPRIMERE AD ALTA VOCE E POTER VIVERE DA ONESTO CITTADINO NELLA GIUSTIZIA Automobili DanieleTuning.it SRL

        Commenta


        • #14
          Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

          Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
          secondo me non è giusto prendersela sempre con i genitori...a 18 anni si è maggiorenni, si è adulti e si deve rispondere personalmente delle proprie azioni
          se uno vive con i genitori, non lavora...è ovvio che pagano i genitori...quale genitore non aiuterebbe il figlio, seppur in torto è sempre un figlio, un membro della famiglia! e poi penso che nessun genitore sia tanto felice di pagare fior di quattrini per le stronzate dei loro pupetti...

          ci sono mamme e papà che la notte non dormono finché il figlio non torna....e non ci possono fare niente per evitare di fargli fare caxate, anche il ragazzo della più buona famiglia si ammazza con la macchina...quindi non diamo sempre colpa ai poveri genitori!
          la punizione per un 18 enne non può essere in casi come questi esclusivamente pecuniaria, perchè più che punire il ragazzo punisci i genitori

          Approvo Nociva quando parla di servizio con il pronto intervento e di levargli la patente
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #15
            Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

            Originariamente inviato da LuPoMaNnArO Visualizza il messaggio
            secondo me non è giusto prendersela sempre con i genitori...a 18 anni si è maggiorenni, si è adulti e si deve rispondere personalmente delle proprie azioni
            se uno vive con i genitori, non lavora...è ovvio che pagano i genitori...quale genitore non aiuterebbe il figlio, seppur in torto è sempre un figlio, un membro della famiglia! e poi penso che nessun genitore sia tanto felice di pagare fior di quattrini per le stronzate dei loro pupetti...

            ci sono mamme e papà che la notte non dormono finché il figlio non torna....e non ci possono fare niente per evitare di fargli fare caxate, anche il ragazzo della più buona famiglia si ammazza con la macchina...quindi non diamo sempre colpa ai poveri genitori!
            Non parlavo mica di questo!!

            anche io se becco una multa me la pagano dato che sono studente....anche se non ho mai preso una multa in 3 anni di patente


            ma se mi levano 52 punti per una cosa del genere i miei mi si inculano!! mi pagano la multa...ma poi mi tocca lasciare l'uni e andare a lavorare, capisci?


            conosco uno che si è fatto ritirare la patente TRE volte per guida in stato di ebrezza più altre cosucce.....è impaccato di soldi e non gliene frega un cazzo, tanto il papi gli paga tutto e ha smosso terra e mari per prendergli una nuova patente.....capisc'amme


            ripeto..se mi levano la patente per guida in stato di ebrezza i miei mi tolgono patente e auto
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

              Come al solito nei giornali sparano un sacco di fesserie e tutti a crederci: 52 punti saranno quelli teorici, in pratica c'è un limite massimo di punti decurtabili (mi pare 15) in una singola occasione; la patente è stata comunque sospesa; i 300 euro saranno per una sola violazione....e così via.
              D'altronde se persino i mass media continuano a dire (falsamente) che Andreotti è stato assolto non vedo di che stupirmi se riescono a piegare una notizia "da CdS" in questa maniera...

              Commenta


              • #17
                Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
                Come al solito nei giornali sparano un sacco di fesserie e tutti a crederci: 52 punti saranno quelli teorici, in pratica c'è un limite massimo di punti decurtabili (mi pare 15) in una singola occasione; la patente è stata comunque sospesa; i 300 euro saranno per una sola violazione....e così via.
                D'altronde se persino i mass media continuano a dire (falsamente) che Andreotti è stato assolto non vedo di che stupirmi se riescono a piegare una notizia "da CdS" in questa maniera...
                il limite massimo di punti decurtabili è 15 ma decade quando almeno una delle violazioni commesse comporta il ritiro della patente

                Commenta


                • #18
                  Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                  se mi fermano e rompono per la macchian tuningzata e basta gli rispondo " beh preferivate che fossi ubriaco e strafatto e magari che avessi creato un armageddon in strada? così sicuramente non mi facevate nulla visto che siamo in italia... " voglio vedere che cosa rispondono!

                  Xbox
                  live: NitroDrift DK


                  (╯°□°)╯︵ ┻━┻

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                    Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                    se mi fermano e rompono per la macchian tuningzata e basta gli rispondo " beh preferivate che fossi ubriaco e strafatto e magari che avessi creato un armageddon in strada? così sicuramente non mi facevate nulla visto che siamo in italia... " voglio vedere che cosa rispondono!
                    modificare l'auto è illegale perchè ti accanisci così? fanno il loro lavoro..stop
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                      Originariamente inviato da nitroxide Visualizza il messaggio
                      se mi fermano e rompono per la macchian tuningzata e basta gli rispondo " beh preferivate che fossi ubriaco e strafatto e magari che avessi creato un armageddon in strada? così sicuramente non mi facevate nulla visto che siamo in italia... " voglio vedere che cosa rispondono!
                      e' solo un bene che vi fermino. Cmq e' illegale ...il tuo discorso e' uguale a : be scusa faccio il ladro ma non uccido nessuno .
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X