Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

    Originariamente inviato da chainsaw86 Visualizza il messaggio
    Non mi sento ovviamente chiamato in causa, dato che vado in pista tutti i fine settimana, pur con tutti gli scazzi che ci sono in sto cosiddetto "belpaese".
    Ma volevo solo dire la mia opinione, ovvero che chi modifica la propria auto non è necessariamente un criminale. Punto e stop. Può essere semplicemente un ragazzo che sfoga la propria passione e basta, e che magari non ha la possibilità per sfogarsi in pista.

    E allora se gli ultrà sfasciano e derubano un autogrill o buttano giù un booster da san siro siam tutti contenti e si mettono i tornelli.
    se uno monta uno scarico un pò sportivo o mette freni più grossi, gli si ritira la patente dandogli del criminale e multandolo salatamente senza che abbia fatto male a nessuno.


    Si usano due pesi e due misure in questo paese, a seconda di quanto può fruttare allo stato in termini di guadagno in soldi, e non di sicurezza per i cittadini. L'importante è lucrare sulle spalle di quelle persone che hanno interessi diversi dal calcio, o dai modelli che ti impone lo stato, che ti dice non pippare la coca ma poi fa vedere lucignolo in prima serata, che ti dice non picchiare i compagni di scuola ma poi quasi esalta queste azioni sbattendotele sulla faccia in tutte le edizioni dei tg, in modo che tutti gli esaltati di sto mondo poi li copiano. Bah, non voglio sollevare polemiche, è solo la mia idea dopotutto, ma non mi va che sia solo la categoria degli appassionati di motori a pagare.
    quoto in tutto
    Monza: 2,42 in due....forse si può limare qualcosa ancora..... Adria:1.47 circa..... Franciacorta:1.04 in due.....
    290 cv di bontà sott'olio di ciorciola
    LUST NOTES FAN CLUB -VAI RAGNO SPACCA TUTTO
    Polaris Predator big bore 558
    clio 1.6 16v gimkana only
    clio RS 182 team only road

    Commenta


    • #52
      Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

      Lasciamo stare la multa, va bene così altrimenti i più ricchi sono autorizzati a far danni e i poveri meno... Sequestro della patente e dell'auto e al momento della riconsegna solo 5 punti così alla minima infrazione zac..

      E basta con questa storia dell'omicidio colposo, chi si mette alla guida ubriaco è consapevole che potebbe uccidere quindi omicidio volontario o al limite preterintenzionale.

      Commenta


      • #53
        Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

        approposito di ubriachi stanotte ho visto morire una ragazza di sedici anni perchè uno ubriaco col suo x5 ha tamponato il motorino e lo ha letteralmente incastrato nel portellone posteriore di una stilo schicciando i due ragazzi... bene la ragazza è morta.... e questo perchè uno stronzo ha bevuto e ha guidato la macchina pensando chissa a che cosa!!!!! ragazzi è stato troppo brutto vederla li per terra......immobile........quello se la cavera con una multa e 500 per riparare il suo suv...NN è GIUSTO!
        FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

        Commenta


        • #54
          Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

          io non so in che condizioni sia capitato ...xo uno che beve sbaglia sia con una 500 che con una enzo ...
          Flickr
          Notizie
          InfoLubrificanti

          Commenta


          • #55
            Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

            Originariamente inviato da ...GT-TURBO... Visualizza il messaggio
            approposito di ubriachi stanotte ho visto morire una ragazza di sedici anni perchè uno ubriaco col suo x5 ha tamponato il motorino e lo ha letteralmente incastrato nel portellone posteriore di una stilo schicciando i due ragazzi... bene la ragazza è morta.... e questo perchè uno stronzo ha bevuto e ha guidato la macchina pensando chissa a che cosa!!!!! ragazzi è stato troppo brutto vederla li per terra......immobile........quello se la cavera con una multa e 500 per riparare il suo suv...NN è GIUSTO!
            Ho visto al tg...poveretta,un altra vittima di sti ubriaconi schifosi
            ma caxxo mi chiedo,ma non guardano gli ultimi fatti cronaca?non vedeno che è pericolosissimo bere e poi mettersi all guida?ma lofanno apposta?
            I love RX-7
            American Tuning 8 - To punish and enslave

            Commenta


            • #56
              Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

              no secondo me chi beve , fa uso di droghe o nn si rende conto di quello che sta facendo mettendosi al volante oppure come spesso accade si pensa che le cose brutte capitano sempre agli altri... ma ci credete che nn riesco più a tornare sul luogo dell'incidente...è scioccante vedere dei ragazzi ridotti cosi... secondo ognuno di noi deve vedere dal vivo queste scene per capire veramente!!
              FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

              Commenta


              • #57
                Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                quoto in tutto

                quoto e dico:

                LA LEGGE è FORTE CON I DEBOLI E DEBOLE CON I FORTI!!!!

                nun ve pare????

                Commenta


                • #58
                  Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                  ah cavolo.. questi ubriachi non li sopporto proprio, casini e morti.. e multe irrisorie, ti sfrecciano nelle rotonde senza accorgersi k magari c'è qualche motorino già immesso, tagliano le curve.. e ce ne sarebbero ancora.
                  Poi si sa è l'Italia.. e io cavolo k per la barra a duomi mi vado a rischiare la multazza.. bene bene..
                  VIVO LA VITA A METRI DI BIANCHI

                  ..01/05/2008 Verona e l'aggressione di Nicola Tommasoli, giorno k ha cambiato la mia vita..
                  ..Vese Guglio perchè c'eravate..

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                    Originariamente inviato da ...GT-TURBO... Visualizza il messaggio
                    no secondo me chi beve , fa uso di droghe o nn si rende conto di quello che sta facendo mettendosi al volante oppure come spesso accade si pensa che le cose brutte capitano sempre agli altri... ma ci credete che nn riesco più a tornare sul luogo dell'incidente...è scioccante vedere dei ragazzi ridotti cosi... secondo ognuno di noi deve vedere dal vivo queste scene per capire veramente!!
                    Un mio amico è morto sul motorino investito da un auto il guidatore della macchina non era ubriaco però

                    ma allora che ci pensino prima di bere o drogarsi
                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Passa con il rosso, aveva bevuto: -52 PUNTI

                      e il bello è che lo str...o adesso se ne gira per strada... ma se lo becco gli faccio male... cioè ha ammazzato una persona ed è libero?? ma nn c'era la galera solo se si era ubriachi???? questo oltre ad essere ubriaco ha ammazzato... MA LA GIUSTIZIA DOVE è????????????? nn erano i buoni che vincevano una volta?
                      FINALMENTE SI RITORNA AL CARO VECCHIO TURBO!!! PUNTO GT 4EVER!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X