Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Secondo voi....

    Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
    No, semplicemente si mette maggiormente in risalto la parte emozionale e passionale dell'auto...

    ma poi tu hai aperto un 3d cercando una macchina per driftare... nn mi sembra che faccia molto bene all'ambiente
    infatti,ma volevo solo mettere in risalto il fatto che forse,se si usano carburanti + puliti,magari qualcosa ci guadagnamo....
    Quanto al drift inquina si,ma quello che inquina + di tutto non sono 2 sgommate,ma bensì il traffico giornaliero,presente in tutte le grandi città + o meno...
    Anche perchè un auto che sgomma in un piazzale deserto,alla fine è ben poca cosa
    Ultima modifica di Unno86; 14-08-2007, 10:52.

    Commenta


    • #22
      Re: Secondo voi....

      Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
      Il forum dei Verdi è un po' diverso da Elaborare...
      Quoto

      Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
      quindi a quello di elaborare fa piacere avvelenare l'aria non ho capito scusa...
      Non fa piacere avvelenare, ma per parlare a vanvera esistono altri forum.

      Oltre al magna magna dovresti anche valutare la chiusura di tantissimi pozzi petroliferi, i lavoratori?
      I benzinai?
      Le nostre auto attuali?
      Gli sfasci che si ingrandirebbero a dismisura per diventare come metropoli in quanto tutti ci dovremmo convertire all'idrogeno?

      Tante sono le disfunzioni di un passaggio totale.
      Sai che era stato proposto anche una tipologia d'asfalto, MADE IN ITALY ed esportata agli USA, che tratteneva le emissioni nocive delle nostre auto? In Italia ciò non conviene perchè multare chi prende la macchina nei giorni 'ecologici' è più remunerativo

      Comunque sono stati trovati nuovi pozzi di petrolio al Polo nord, se non erro. (per rispondere a chi ha scritto prima)
      RdO Club - The aBBBusive power of rome
      Resp. Organizzativo & Fashion

      BRIGATA DEGENERO®
      Il ricordo:

      "Tanto si sapeva già chi andava piu forte degli iscritti del forum!! Sono solo 2!! Una grigia e l'altra azzura!!" YTC Italia

      Commenta


      • #23
        Re: Secondo voi....

        costa troppo estrarlo e comunque non mi sento di parlare a vanvera
        Ultima modifica di Unno86; 14-08-2007, 10:58.

        Commenta


        • #24
          Re: Secondo voi....

          Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
          infatti,ma volevo solo mettere in risalto il fatto che forse,se si usano carburanti + puliti,magari qualcosa ci guadagnamo....
          Quanto al drift inquina si,ma quello che inquina + di tutto non sono 2 sgommate,ma bensì il traffico giornaliero,presente in tutte le grandi città + o meno...
          Anche perchè un auto che sgomma in un piazzale deserto,alla fine è ben poca cosa
          Nonostante tutto mi sembra ancora un po' una cosa contrastante driftare ma poi preoccuparsi per l'inquinamento delle macchine degli altri...

          tornando in topic, il petrolio, secondo alcune stime, durerà anocra una 50ina d'anni, con costi d'estrazione sempre maggiori; l'idrogeno è ricavato dall'acqua tramite energia elettrica prodotta con petrolio... quindi o si passa al nucleare, con i problemi del caso, oppure la spesa energetica di produzione dell'idrogeno è maggiore della resa che darebbe sulle automobili... nel senso che sarebbe meno inquinante continuare ad alimentarle a benzina pur avendo disponibilità di macchine ad idrogeno, a meno di usare metodi alternativi per l'energia elettrica.
          Monza:
          YouTube - 207 GTI Monza

          Commenta


          • #25
            Re: Secondo voi....

            che cazzo significa degli altri????Anche della mia,ma non posso farci niente

            Commenta


            • #26
              Re: Secondo voi....

              Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
              che cazzo significa degli altri????Anche della mia,ma non posso farci niente
              ci son già le macchine elettriche, e poi la tua, se drifti, consumerà molto rispetto ad un utente un po' più ecologico, sia come benzina che come freni che come pneumatici.

              E poi sei tu che hai scritto che "il sound delle macchine a benzina" cela un problema ambientale serio... e io potrei risponderti che anch'io non posso farci niente, quindi non mi resta che guardare anche il lato positivo, appunto il sound e le prestazioni, di tali motori
              Ultima modifica di Albertinick; 14-08-2007, 11:21.
              Monza:
              YouTube - 207 GTI Monza

              Commenta


              • #27
                Re: Secondo voi....

                intanto, per colpa dei bio-combustibili, il prezzo del grano è salito del 30%... così, oltre a pagare sempre più cara la benza, ci ritroviamo aumenti di prezzi per la pasta, il pane ed altri prodotti agro-alimentari.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • #28
                  Re: Secondo voi....

                  Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
                  di petrolio ce ne sarà per almeno altri 40 anni... gli ottimisti dicono 50...
                  straquoto!

                  il petrolio non finisce domani e nemmeno dopodomani.
                  sotto il polo Nord ce ne deve essere molto visto che è partita la corsa alla sua conquista, vedi il batiscafo russo e i progetti canadesi e danesi...

                  la leggenda che sparisca da un giorno all'altro è solo una delle tante bufale del vecchio catastrofismo ecologista che non considera mai la capacità tecnologica umana nel risolvere i problemi soltanto a lasciar libera la ricerca scientifica e tecnologica (riduzione dei consumi, riduzione dell'inquinamento, sconfitta delle malattie, ecc...)
                  Se fosse per certi estremismi ecologisti Venezia non sarebbe mai nata!
                  In California, dove ci sono le prime Università del mondo, la pensano così: non ti lamentare, ma pensa a trovare la soluzione.

                  Certo il petrolio non è eterno, ma vedrai che tra 5 anni ce ne sarà ancora per decenni... e nonostante la richiesta cinese.
                  Ultima modifica di lagunaire; 14-08-2007, 15:03.

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Secondo voi....

                    Originariamente inviato da Albertinick Visualizza il messaggio
                    ci son già le macchine elettriche, e poi la tua, se drifti, consumerà molto rispetto ad un utente un po' più ecologico, sia come benzina che come freni che come pneumatici.

                    E poi sei tu che hai scritto che "il sound delle macchine a benzina" cela un problema ambientale serio... e io potrei risponderti che anch'io non posso farci niente, quindi non mi resta che guardare anche il lato positivo, appunto il sound e le prestazioni, di tali motori
                    No il problema non è dell'ambiente,sono gli stessi uomini ad ammalarsi di cancro,poi te non riesci a capire,propio non capisci forse che il problema è la cappa che si va a formare di tantissimi veicoli fermi a motore acceso nello stesso posto,ma non devo spiegarti niente,fregatene e me ne frego pure io,figurati cosa me importa a me se non ci arrivi(d'altronde fa parte delle differenza naturali fra gli uomini).
                    Poi non lo sai che una macchina che corre inquina di meno?????
                    Le macchine elttriche non vanno bene,a chi con la macchina ci lavora come faccio per altro
                    Ultima modifica di Unno86; 14-08-2007, 15:22.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Secondo voi....

                      Originariamente inviato da Unno86 Visualizza il messaggio
                      No il problema non è dell'ambiente,sono gli stessi uomini ad ammalarsi di cancro,poi te non riesci a capire,propio non capisci forse che il problema è la cappa che si va a formare di tantissimi veicoli fermi a motore acceso nello stesso posto,ma non devo spiegarti niente,fregatene e me ne frego pure io,figurati cosa me importa a me se non ci arrivi(d'altronde fa parte delle differenza naturali fra gli uomini).
                      Poi non lo sai che una macchina che corre inquina di meno?????
                      Le macchine elttriche non vanno bene,a chi con la macchina ci lavora come faccio per altro
                      Figurati, dell'inquinamento non ne so niente... meno male che ci sei tu a spiegarmelo... ho solo fatto un corso sulle emissioni inquinanti e le fonti alternative a ingegneria dell'autoveicolo.

                      Non è che me ne frego dell'ambiente, è che per quanto uno proponga soluzioni alternative non siamo noi a decidere la trazione del futuro, ma le grandi società finanziarie; e poi lo sai che non sono le auto ma le industrie ed il riscaldamento le principali responsabili dell'inquinamento?

                      No, ma io non ci arrivo... meno male che ci sei tu a trarre conclusioni dall'alto della tua esperienza... io sto studiando per niente, il prossimo anno ho solo un corso sulle trazioni alternative.

                      Quello che volevo dire col mio messaggio iniziale è che mi sembra un po' strano un messaggio aggressivo come il tuo (in cui parli di un ipotetico cancro alla moglie di quell'utente) in un forum di elaborazione in cui tu, tra l'altro, hai cercato una macchina per driftare.
                      Ok, nn sei tu che drifti a causare l'inquinamento, ma cmq se tutti ragionassero come te allora ci sarebbe il triplo dell'inquinamento.

                      Poi drifta pure, pure a me non dispiace il genere, ma prima di lamentarti per l'inquinamento pensa a come mai esiste il problema e cosa possiamo farci

                      Oddio, ho letto solo ora sta perla: "Poi non lo sai che una macchina che corre inquina di meno", perchè mai dovresti inquinare meno col motore sempre tirato, i freni sollecitati e le gomme che slittano?
                      Ultima modifica di Albertinick; 14-08-2007, 15:56.
                      Monza:
                      YouTube - 207 GTI Monza

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X