Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #91
    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    allora se una Ferrari Enzo costava ben 660mila euro non era solo perchè cen'erano solo 399, ma perchè ancora oggi un'auto con le soluzioni tecniche della Enzo ancora non esiste, con sospensioni, cambio, aereodinamica, motore derivato direttamente dalla formula uno, che poi magari possa piacere o non piacere questo è un discorso a parte, però quando fanno quelle versioni addirittura da 100.000 euro dall MV non vedo proprio come vengano giustificati tutti questi soldi. Ah gia dimenticavo, poerchè è italiana, perchè la roba italiana è migliore, poi glis tessi stronzi che portano avanti la MV solo perchè soltanto Berlusconi può permettersela sono gli stessi che sono convinti che le Alfa Romeo siano assemblate male, diano problemi del ca..o, che le auto tedesche sono più sportive ecc..
    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
    Gabriele D'Annunzio

    Commenta


    • #92
      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
      boh io non sono motociclista purtroppo però quando vedo un mv o una ducati sto male le moto jappo saranno ultraperformanti, ma le italiane hanno tutt'altro fascino
      ecco se mi ragioni in questi termini allora andiamo d'accordo
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • #93
        Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
        ecco se mi ragioni in questi termini allora andiamo d'accordo
        ma si guarda alla fine io riesco a giudicarle solamente esteticamente, non essendo motociclista l'unica moto che ho provato è stata una r7, ma come passeggero sembra di andare sulle giostre
        Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
        La roulotte per nani
        27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

        Commenta


        • #94
          Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          eh si andare su una r7 è come andare davvero su una giostra, immaginati sull'ultima r1
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • #95
            Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
            eh si andare su una r7 è come andare davvero su una giostra, immaginati sull'ultima r1
            eh si ma non mi piace molto il posto del passeggero su queste moto, è un attimo volare via
            Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
            La roulotte per nani
            27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

            Commenta


            • #96
              Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              l'unica moto che ho provato è stata una r7:
              intendi una Yamaha YZF 750 R7 ???

              belin... quella sì che è stata un mito Prodotta dal 1999 al 2002 in pochissimi esemplari... frenava poco ma in compenso costava come se fosse d'oro.
              Ultima modifica di lifecross; 02-09-2007, 21:00.
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • #97
                Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                intendi una Yamaha YZF 750 R7 ???

                belin... quella sì che è stata un mito Prodotta dal 1999 al 2002 in pochissimi esemplari... frenava poco ma in compenso costava come se fosse d'oro.
                ahi ahi qui mi metti in grossa difficoltà allora era YZF R7 sicuro,cilindrata 750, 4cilindri, ed era bianca e rossa, poi riverniciata arancio e blu(il mio amico che ce l'ha non è troppo a posto )...altro non sò sò solo che è il mezzo piu veloce e spacca budella che abbia mai provato
                Ultima modifica di morrone matteo; 02-09-2007, 21:05.
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                Commenta


                • #98
                  Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  Sulle auto la qualita' italiana sta migliorando,anche se quella giapu e' sempre stata buona.
                  Sulle moto le giapu si lasciano andare.
                  Sono un felicissimo possessore di Kawasaki Z1000 verde(SPETTACOLARE)
                  ma se la confronti con un ducati s4r(anche se a me nn piace) ti accorgi della qualita' sia di materiale sia di costruz.
                  Mud ® Makes Me Horny
                  Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

                  Commenta


                  • #99
                    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                    allora era YZF R7 sicuro,cilindrata 750, 4cilindri, ed era bianca e rossa
                    questa è la R7



                    praticamente era una moto da "granpremio" targata... telaio exup deltabox II, componentistica racing, prodotta in un numero limitato di esemplari. Ora è una moto da collezionisti.... ma se mi dici che il tuo amico l'ha riverniciata e la tiene male mi vengono i brividi (una ben messa vale sui 20.000 € circa).
                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                      questa è la R7

                      [qimg]http://static.blogo.it/motoblog/YamahaYZF750R7.jpg[/qimg]

                      praticamente era una moto da "granpremio" targata... telaio exup deltabox II, componentistica racing, prodotta in un numero limitato di esemplari. Ora è una moto da collezionisti.... ma se mi dici che il tuo amico l'ha riverniciata e la tiene male mi vengono i brividi (una ben messa vale sui 20.000 € circa).
                      gran bel mezzo
                      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                      Gabriele D'Annunzio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X