Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
    allora se una Ferrari Enzo costava ben 660mila euro non era solo perchè cen'erano solo 399, ma perchè ancora oggi un'auto con le soluzioni tecniche della Enzo ancora non esiste, con sospensioni, cambio, aereodinamica, motore derivato direttamente dalla formula uno, che poi magari possa piacere o non piacere questo è un discorso a parte, però quando fanno quelle versioni addirittura da 100.000 euro dall MV non vedo proprio come vengano giustificati tutti questi soldi. Ah gia dimenticavo, poerchè è italiana, perchè la roba italiana è migliore, poi glis tessi stronzi che portano avanti la MV solo perchè soltanto Berlusconi può permettersela sono gli stessi che sono convinti che le Alfa Romeo siano assemblate male, diano problemi del ca..o, che le auto tedesche sono più sportive ecc..
    in effetti gli esemplari da 100.000 € dell' MV non hanno nessuna giustificazione

    Commenta


    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      per questo, perchè gli italiani sono convinti che una cosa più costi più sia migliore, non lo fanno per patriottismo, perchè vogliono giocare tutti a fare i berlusconi, poi invece quando abbiamo le macchine buone in italia che sono in concorrenza con il prezzo delle altre auto poi allora 'eh si ma le Audi sono migliori, le macchine tedesche sono le migliori di tutte' se invece una 147 1.6 twin spark costasse la base 50.000 euro allora sarebbe la migliore. e adesso ditemi che la maggior parte delle persone non raggiona in questi termini. Che popolo di fessi
      12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

      "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
      Gabriele D'Annunzio

      Commenta


      • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        Io penso che le risposte siano davvero molto soggettive nel senso che dipende dall'esperienze che una ha avuto..io ad esempio ho posseduto una Maserati 4200Gt con la quale ho avuto una miriade di problemi e l'ho venduta dalla disperazione..quindi non ho una bella esperienza con le auto italiane ad esempio..X via di moto che dire..vuoi andar forte non aver mai problemi esser sicuro di tornare sempre a casa non esser svenato nei tagliandi e nelle riparazioni?Vai di Giappo.. Vuoi la diversità..l'unicità e la personalità..Italians do it better!
        partecipa anche tu alla FantaSBK

        Commenta


        • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
          questa è la R7

          [qimg]http://static.blogo.it/motoblog/YamahaYZF750R7.jpg[/qimg]

          praticamente era una moto da "granpremio" targata... telaio exup deltabox II, componentistica racing, prodotta in un numero limitato di esemplari. Ora è una moto da collezionisti.... ma se mi dici che il tuo amico l'ha riverniciata e la tiene male mi vengono i brividi (una ben messa vale sui 20.000 € circa).
          allora è simile, sul telaio ha scritto YZF750 exup deltabox, ma non ha R7 sul codino mi sà allora che è un modello precedente a quella in foto
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

          Commenta


          • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            Originariamente inviato da MARKS3 Visualizza il messaggio
            Io penso che le risposte siano davvero molto soggettive nel senso che dipende dall'esperienze che una ha avuto..io ad esempio ho posseduto una Maserati 4200Gt con la quale ho avuto una miriade di problemi e l'ho venduta dalla disperazione..quindi non ho una bella esperienza con le auto italiane ad esempio..X via di moto che dire..vuoi andar forte non aver mai problemi esser sicuro di tornare sempre a casa non esser svenato nei tagliandi e nelle riparazioni?Vai di Giappo.. Vuoi la diversità..l'unicità e la personalità..Italians do it better!
            Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
            per questo, perchè gli italiani sono convinti che una cosa più costi più sia migliore, non lo fanno per patriottismo, perchè vogliono giocare tutti a fare i berlusconi, poi invece quando abbiamo le macchine buone in italia che sono in concorrenza con il prezzo delle altre auto poi allora 'eh si ma le Audi sono migliori, le macchine tedesche sono le migliori di tutte' se invece una 147 1.6 twin spark costasse la base 50.000 euro allora sarebbe la migliore. e adesso ditemi che la maggior parte delle persone non raggiona in questi termini. Che popolo di fessi
            Super quoto.
            Credo che su certe cose noi italiani dovremmo piu' guardare le belle cose di casa nostra,e nn criticare sempre tutto.
            Mud ® Makes Me Horny
            Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE

            Commenta


            • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              ...di cose belle in Italia è pieno...le donne, i vini, la cucina, l'arte, la moda....di prodotti italiani superori agli stranieri è pieno..di certo non bevo vino tedesco o giapponese! così come preferisco la pasta e la fiorentina ai crauti e la wienerschitzel......però preferisco un'Honda Integra a una Fiat coupe, o una M3 a una 156GTA.......o se mai dovessi prenderla (mi piacerebbe!), una Kawasaki o una Yamaha a una Ducati.....MV agusta e Ferrari le lascio a chi ha i soldi, ovviamente...(e tra l'altro ho preso l'M3 con 24000 km a molto meno di quanto si potesse trovare una 156GTA anche usata di più...di sicuro non prendo le macchine che costano di più, perchè penso che non faccia figo, faccia limitato... poi il discorso che la gente faccia il contrario e prenda certe macchine solo perchè più costose, purtroppo per tanti è così....)
              ...The truth is out there...

              ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

              G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

              Commenta


              • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                Originariamente inviato da *INF*ected Visualizza il messaggio
                se parliamo di utilitarie (fiat e alfaromeo) i jap possono anche essere superiori anche se come Design hanno ancora molto da imparare...
                ma se si parla di lamborghini,ferrari e maserati non c'e storia...sono macchine ineguagliabili che hanno fatto leggenda in tutto il mondo..non c'e subaru o mitsubishi che tenga

                per le moto l'italia regna sovrana...le jap son belle e veloci quanto volete..ma una moto italiana e' un qualcosa di unico...
                e' che noi le abbiamo in casa quindi non ce ne accorgiamo..ma in qualsiasi parte del mondo al vedere una moto italiana tutti cominciano a sbavare..una jap invece non la caga nessuno




                neanche una ktm, e comunque lo dici tu, ergo è una ca$$ata astronomica senza alcun fondamento.

                Commenta


                • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  solo per curiosità ho dato un'occhiata all'andamento delle vendite di moto in Europa: ecco le Top 30
                  http://www.motorbox.com/Moto/Magazin...uropa2006.html

                  <<ITALIANE LATITANTI Chiudiamo, non senza una certa mestizia, nel constatare che, scooter a parte (pochi peraltro), di moto italiane nella top 30 non se ne vedono, e non è certo questione di stile (da sempre apprezzato nel mondo) di prestazioni o di prezzo. Del resto, se BMW vende 20.000 GS a oltre 13.000 € perché non dovrebbero riuscirci i marchi italiani? >>
                  Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                  in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                  Commenta


                  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    Originariamente inviato da MuzzyGSi Visualizza il messaggio
                    ...di cose belle in Italia è pieno...le donne, i vini, la cucina, l'arte, la moda....di prodotti italiani superori agli stranieri è pieno..di certo non bevo vino tedesco o giapponese! così come preferisco la pasta e la fiorentina ai crauti e la wienerschitzel......però preferisco un'Honda Integra a una Fiat coupe, o una M3 a una 156GTA.......o se mai dovessi prenderla (mi piacerebbe!), una Kawasaki o una Yamaha a una Ducati.....MV agusta e Ferrari le lascio a chi ha i soldi, ovviamente...(e tra l'altro ho preso l'M3 con 24000 km a molto meno di quanto si potesse trovare una 156GTA anche usata di più...di sicuro non prendo le macchine che costano di più, perchè penso che non faccia figo, faccia limitato... poi il discorso che la gente faccia il contrario e prenda certe macchine solo perchè più costose, purtroppo per tanti è così....)
                    si, il discorso che stai facendo tu è giusto, forse il paragone tra la m3 e la gta è un pò esagerato, comunque non stiamo qui a vedere i particolari, è il succo quello che conta. Quello a cui voglio arrivare io e che se auto al mondo come la Ferrari non ce ne sono, non è per forza vero che la MV solo per il fatto che sia italiana e costi tanto come la Ferrari sia la migliore moto, capito?
                    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                    Gabriele D'Annunzio

                    Commenta


                    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      qualità giapponese?!

                      che in giappone sanno il significato di qualità?!
                      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X