Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
    Infatti è un murcy se non te ne sei accorto
    l'assemblaggio non c'è dubbio che lo facciano a Sant Agata Bolognese

    Commenta


    • #82
      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      l'assemblaggio non c'è dubbio che lo facciano a Sant Agata Bolognese
      Secondo me è davvero difficile associare la vera nazionalità alla qualità di un marchio.
      Sappiamo benissimo che tutte le case producono molti modelli a km di distanza dalla casa madre
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #83
        Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
        Secondo me è davvero difficile associare la vera nazionalità alla qualità di un marchio.
        Sappiamo benissimo che tutte le case producono molti modelli a km di distanza dalla casa madre
        e a volte si vede la differenza di assemblaggio e qualità da una fabbrica all' altra

        Commenta


        • #84
          Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          e a volte si vede la differenza di assemblaggio e qualità da una fabbrica all' altra
          urka... si vede eccome.
          Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
          in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

          Commenta


          • #85
            Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            raga, secondo me i mezzi giapponesi sono il top se si vuole pazziare, cioè se ci si vuole divertire con la consapevolezza di avere sotto il culo un mezzo di qualità, poi certo la carrellat di foto postata prima parla da solo, lo stile italiano è unico. io però non digerisco una sola cosa: quando la MV viene associata come la Ferrari delle moto, questo mi fa andare in bestia come un dannato
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

            "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

            Commenta


            • #86
              Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
              quando la MV viene associata come la Ferrari delle moto, questo mi fa andare in bestia come un dannato
              scusa perchè?
              Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
              La roulotte per nani
              27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

              Commenta


              • #87
                Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                lanciamo un bel thread, vediamo cosa ne viene fuori, riferito ovviamente ad auto e moto
                non ho capito il senso di sto 3d, scusami....
                " Correr, competir, eu levo isso no sangue.. è parte de minha vida.."
                Ayrton Senna

                Commenta


                • #88
                  Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  perchè l'MV è un'operazione semplicemente commerciale che stà anche andando male ?

                  Commenta


                  • #89
                    Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    perchè l'MV è un'operazione semplicemente commerciale che stà anche andando male ?
                    boh io non sono motociclista purtroppo però quando vedo un mv o una ducati sto male le moto jappo saranno ultraperformanti, ma le italiane hanno tutt'altro fascino
                    Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                    La roulotte per nani
                    27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                    Commenta


                    • #90
                      Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      << Toyota è il primo produttore del mondo. Il sorpasso di sulla General Motors è ufficialmente avvenuto con 2.348.000 automobili vendute nel primo trimestre 2007, contro le 2.260.000 della GM.

                      I fattori determinanti per questo successo sono numerosi: si va dal continuo miglioramento della competitività dei prodotti sul piano tecnico e dell’appeal stilistico - fermo restando una qualità da anni ai vertici del mercato - alla continua ricerca verso sistemi di propulsione alternativa per una mobilità più sostenibile, che ha contribuito non poco a promuovere l’immagine del brand giapponese in tutto il mondo >>.

                      Fonte: http://www.omniauto.it/magazine/2897...rima-nel-mondo

                      (mai comprato una Toyota in vita mia ).
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X