Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
    la giulia gta credo, comunque 1360 kg a me raga non sembrano tanti, comunque fatto sta che io la 147 non la cambierei mai ne con l's3, nuovo o vecchio che sia, golf r32, focus rs, astra opc, la leon da 240 cv che adesso non mi ricordo come si chiama.
    Prima di dire certe cose bisognerebbe almeno montarci sopra alle auto che si criticano...

    E mi sa proprio che te un paio di curve non le hai mai fatte con l'S3!

    Vuoi mettere un 1.8 turbo quattro con un 3.2 apirato TA??!!
    Va bene tutto ma la guida e le emozioni sono nettamente diverse, non scherziamo...
    FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

    Commenta


    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      anche adesso , ma stanno peggiorando le tedesche
      Non tutte le case tedesche, alcune si ma non tutte...si tende un pò troppo a fare di tutta l'erba un fascio!
      FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

      Commenta


      • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
        Prima di dire certe cose bisognerebbe almeno montarci sopra alle auto che si criticano...

        E mi sa proprio che te un paio di curve non le hai mai fatte con l'S3!

        Vuoi mettere un 1.8 turbo quattro con un 3.2 apirato TA??!!
        Va bene tutto ma la guida e le emozioni sono nettamente diverse, non scherziamo...
        gurada che io la s3 1.8 turbo che dici te la ho provata e come, anzi la stavo acquistando, però non mi ha soddisfatto perchè è la classica audi che và forte ma è poco emozionante, e a dir la verità preferisco avere una TA con una schema di sospensioni da altro pianeta che una finta trazione integrale. Attenzione, non sto dicendo che la s3 vada male o cose del genere, però se si fa il confronto con la gta non è assolutamente come paragonare una macchina a trazione anteriore ed una integrale, poi avere un 3.2 è tutta un altra cosa, il sound dell'alfà se lo scorda proprio la s3, l'alfa mi piace di più sia esternamente che di dentro, e alla fine và pure di più
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          ah dimenticavo, dato che la gta costava la stessa della s3 allora è sicuramente inferiore
          12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

          "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
          Gabriele D'Annunzio

          Commenta


          • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
            purtroppo non posso prendere in considerazione i modelli che ho gia elencato prima io perchè 100 e passa mila euro ad un 'auto ancora non posso permettermi di spenderli, perchè se no a me la gt2 fà morire, la stessa cosa la gt3rs, un animale da pista, per la carrera gt, beh, una macchina da 600 e passa cavalli con gli inserti in radica e computer di bordo io purtroppo non la condivido proprio, però come ti ripeto, io una boxter o una cayman non le acquisterei mai per il tipo di vetture che piacciono a me, sono stato su una boxter 2.7, certo cammina, ma sembra di stare fermi!!!(vedi s3 dell'audi) e poi io preferisco una TA ad una TP senza autobloccante
            ma perchè invece che guardare agli inserti in radica, al cdb o a quanto sembra che vadano veloci, non si guarda il comportamento in pista per valutarne la sportività?

            la carrera GT è paragonabile ad una enzo, radica o meno; e la cayman in pista ha dimostrato quando può andare veloce, autobloccante o meno..

            poi vabbè capisco che ognuno ha i suoi gusti
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

            Commenta


            • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              Originariamente inviato da Bemder Visualizza il messaggio
              ma perchè invece che guardare agli inserti in radica, al cdb o a quanto sembra che vadano veloci, non si guarda il comportamento in pista per valutarne la sportività?

              la carrera GT è paragonabile ad una enzo, radica o meno; e la cayman in pista ha dimostrato quando può andare veloce, autobloccante o meno..

              poi vabbè capisco che ognuno ha i suoi gusti
              si effettivamente come darti torto, però, a confronto di una Enzo la carrera Gt che a me piace molto di più della ferrari sembra una macchinetta da nababbi, come lo sembra anche la Veyron che però di fuori fà davvero vomitare
              12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

              "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
              Gabriele D'Annunzio

              Commenta


              • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                Jappan

                Commenta


                • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                  gurada che io la s3 1.8 turbo che dici te la ho provata e come, anzi la stavo acquistando, però non mi ha soddisfatto perchè è la classica audi che và forte ma è poco emozionante, e a dir la verità preferisco avere una TA con una schema di sospensioni da altro pianeta che una finta trazione integrale. Attenzione, non sto dicendo che la s3 vada male o cose del genere, però se si fa il confronto con la gta non è assolutamente come paragonare una macchina a trazione anteriore ed una integrale, poi avere un 3.2 è tutta un altra cosa, il sound dell'alfà se lo scorda proprio la s3, l'alfa mi piace di più sia esternamente che di dentro, e alla fine và pure di più
                  A me è piaciuta di più l'S3, mi ha detto qualcosa in più, sarà perchè è turbo, comunque ha me ha soddisfatto molto...poi chiaramente ognuno ha i propri gusti, magari io in una macchina ricerco una determinata sensazione in una determinata condizione, mentre te altre...quindi a me piace di più la S3 per un motivo e a te la gta per un'altro...
                  FA: TEC spl 6 + TEC spl 25n AMPLI FA: Steg 120.2 QMos II SUB: Cerwin Vega serie Vega 124 AMPLI SUB: TEC spl 100.2

                  Commenta


                  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    Originariamente inviato da Tofen Visualizza il messaggio
                    A me è piaciuta di più l'S3, mi ha detto qualcosa in più, sarà perchè è turbo, comunque ha me ha soddisfatto molto...poi chiaramente ognuno ha i propri gusti, magari io in una macchina ricerco una determinata sensazione in una determinata condizione, mentre te altre...quindi a me piace di più la S3 per un motivo e a te la gta per un'altro...
                    si si certo, a me della gta mi ha entusiasmato la spinta del motore, che per leggi meccaniche non si può paragonare al 1.8 t dell's3, un 3.2 v6 è pur sempre 3.2 v6, però anche per quanto riguarda la tenuta di strada sono rimasto stupefatto dalla gta in quanto tutta quella potenza sulle ruote anteriori difficilmente si riuscirebbe a gestire su un'altra auto, comunque alla fine anche i 225 della s3non è che vengano scaricati tutti sempre sulle 4 ruote
                    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                    Gabriele D'Annunzio

                    Commenta


                    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                      scusa ma fiat alfa e lancia sono la stessa cosa....motori, cambi, telai, componentistica sono identici, magari tra alfa e fiat cambia qualcosa come schemi sospensivi e altre sottigliezze, ma la minestra è quella....è ultimamente stà migliorando molto ma i jappo sono ancora molto lontani se con sicurezza danno 5anni di garanzia o 100cv litro su un piccolo aspirato un motivo ci sarà no?

                      Scusa mi sono spiegato male io, come qualità non intendo solo le cose da te citate, ma ad esempio anche la qualità delle rifiniture, l'assemblaggio degli interni e i dettagli, direi che tra una punto e una 147 in questi termini c'è un po di differenza...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X