Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

preferite la qualità italiana o quella giapponese

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

    Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
    poi il problema è anche, secondo me, che una compatta come la 147, pur se ben fatta e concorrenziale come prezzo, non offra una versione per appassionati, che si rifaccia ai fasti del passato un bel 2000 da 180cv, interni sportivi, clima manuale, un bell'alleggerimento generale farebbe da traino anche al resto della gamma
    Clima manuale e alleggerimento generale non stanno bene nella stessa frase
    Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
    Infatti io sono un coglione.



    La testa, mi fa male la testa...

    Commenta


    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

      Originariamente inviato da Morpheus '89 Visualizza il messaggio
      Clima manuale e alleggerimento generale non stanno bene nella stessa frase
      ma era per dire, immaginavo una simil type r, il modello race, o anche come le vecchie 306 rallye, molto semplificata rispetto agli opulenti salotti a nafta che circolano oggigiorno
      Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
      La roulotte per nani
      27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

      Commenta


      • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

        beh della vecchia c'era, e come se c'era
        12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

        "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
        Gabriele D'Annunzio

        Commenta


        • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

          Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
          beh della vecchia c'era, e come se c'era
          si ok ma 3,2 da 250cv su Ta senza autobloccante preferivo come già detto un 2000 da 180cv, leggero e divertente da guidare(e sopratutto meno costoso di assicurazione e oneroso come manutenzione, visto anche che si tratta di auto "alla portata di tutti")...insomma il sunto è questo: lo spirito Gta(auto leggere e divertenti) è andato a farsi benedire, è diventato solo un brand, come abarth per fiat
          Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
          La roulotte per nani
          27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

          Commenta


          • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

            allora, per l'assenza dell'autobloccante come darti torto, però considera che una 147 gta pesa di meno di una evo IX GSR, e considera che come viaggi sulla gta non ci vai sulla evo, quindi...per me la 147 gta era stata riuscitissima, e si rimedia con meno di 1000 euro all'autobloccante
            12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

            "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
            Gabriele D'Annunzio

            Commenta


            • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

              Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
              lo spirito Gta(auto leggere e divertenti) è andato a farsi benedire, è diventato solo un brand, come abarth per fiat
              la sigla GTA non significava Gran Turismo Alleggerita ???

              le ultime GTA tanto leggere non mi sembrano...

              (sbhè... e levassero la "A" guadagnerebbero in coerenza... e pure un paio di grammi )
              Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
              in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

              Commenta


              • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                Originariamente inviato da lancerevoIX Visualizza il messaggio
                allora, per l'assenza dell'autobloccante come darti torto, però considera che una 147 gta pesa di meno di una evo IX GSR, e considera che come viaggi sulla gta non ci vai sulla evo, quindi...per me la 147 gta era stata riuscitissima, e si rimedia con meno di 1000 euro all'autobloccante
                mah, le grosse cilindrate sulle berlinette non mi hanno mai convinto piuttosto meglio allora un bel 2000turbo, da 250cv come un pò tutta la nuova generazione delle hot hatches io viaggerei piu volentieri su una evo comunque
                Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                La roulotte per nani
                27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                Commenta


                • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                  Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                  la sigla GTA non significava Gran Turismo Alleggerita ???

                  le ultime GTA tanto leggere non mi sembrano...

                  (sbhè... e levassero la "A" guadagnerebbero in coerenza... e pure un paio di grammi )
                  e qui ti sbagli!
                  GTA: Gran Turismo Appesantita



                  domanda per alfisti: qual'è stata l'ultima vera Gta, cioè un auto progettata e concepita appositamente per divertirsi?
                  Direttivo BPT- Bressana Puttanone Tuning Presidente sezione "Svizzera e dintorni"
                  La roulotte per nani
                  27/09/08: Re per un giorno [pig] [pig] :devil:

                  Commenta


                  • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                    Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                    e qui ti sbagli!
                    GTA: Gran Turismo Appesantita



                    domanda per alfisti: qual'è stata l'ultima vera Gta, cioè un auto progettata e concepita appositamente per divertirsi?
                    la giulia gta credo, comunque 1360 kg a me raga non sembrano tanti, comunque fatto sta che io la 147 non la cambierei mai ne con l's3, nuovo o vecchio che sia, golf r32, focus rs, astra opc, la leon da 240 cv che adesso non mi ricordo come si chiama.
                    12 Settembre 1919 il giorno in cui POCHI si sono opposti a MOLTI per l'interesse della loro patria

                    "Noi siamo d' un'altra Patria e crediamo negli Eroi"
                    Gabriele D'Annunzio

                    Commenta


                    • Re: preferite la qualità italiana o quella giapponese

                      Originariamente inviato da morrone matteo Visualizza il messaggio
                      e qui ti sbagli!
                      GTA: Gran Turismo Appesantita


                      domanda per alfisti: qual'è stata l'ultima vera Gta, cioè un auto progettata e concepita appositamente per divertirsi?
                      credo si debba risalire agli anni '60 per trovarne una.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X