Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    ieri sera un XK-R mi ha tamponato la Uno al parcheggio

    lui ha rigato il muso, la mia uno nulla...mi sono girato ho detto al tizio: si è fatta nulla la tua? ahahauuah, alla mia ho pensato dopo

    che Lord che sono!
    TRASFORMAZIONE IN CORSO
    ....i paraurti li cambi?....Solo se pesano di meno!

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      si avevo letto di questi qua e ho immaginato che fossero tutti parte dello stesso gruppo...pero' nel sito del cbrally non vedo mica la Carrera GT e poi non ho proprio notato il logo del cannonball a tutta grandezza...
      mi hanno passato a 130kmh rispettando i limiti, non stavano planando come altri stronzi in SUV (non iscritti ad alcuna gara...)


      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        F50 parecchie volte
        tempo fa mentre ero dalle parti di bareggio c'era un ritrovo di ferrari facevano slalom,sgommate,derapate,ecc...
        "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
        http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

        "one shot,one kill"

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          Eh beh Bareggio city mica ci abito per niente In effetti il Ferrari Club è parecchio attivo e spesso organizzano questo tipo di manifestazioni

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
            vecchio
            non mi dire niente... non c'ero mai stato
            comunque ci sono andato per fare un favore a un'amica che stava facendo un favore a una sua amica.
            per farla breve mi ci hanno portato ed erano pure quasi le 3. bella serata insomma
            Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              a dimenticavo.
              per l'ennesima volta ho rivisto un 599 nero, vetri neri pinze gialle, vicinissimo alla sede fiat in via nizza
              stupenda.
              Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                si avevo letto di questi qua e ho immaginato che fossero tutti parte dello stesso gruppo...pero' nel sito del cbrally non vedo mica la Carrera GT e poi non ho proprio notato il logo del cannonball a tutta grandezza...
                mi hanno passato a 130kmh rispettando i limiti, non stavano planando come altri stronzi in SUV (non iscritti ad alcuna gara...)
                ma io penso di fondo sia un viaggio organizzato per Ricchi stufi del solito tran tran...poi ovvio che trvandosi tutti assiem ci scappi qualche tirata...giusto per primeggiare e li a volte ci scppa l'incidente...ma esula dal PRINCIPIO DELLA GUMBALL 3000 o del CB RALLY UK.
                Ultima modifica di McCrash; 07-10-2008, 11:22.
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  edit doppio post
                  Ultima modifica di stileitalia; 07-10-2008, 11:43.

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    Si esatto, e' quello che volevo evidenziare...
                    Pero' e' anche vero che tutte queste organizzazioni che riprendono il principio di un tour - gara di regolarita' (anche se senza riferimenti cronometrici) generano spesso (soprattutto quando si sbaglia strada e si deve recuperare tempo perso) garette private di alta velocita' tra i partecipanti...
                    Io stesso ho partecipato ad una di queste e, per non perdere il contatto visivo con gli altri, dovevo tenere una media non proprio da codice...da sottolineare che nello stesso momento in autostrada un doblo' italiano che ci ha raggiunti da dietro ci ha pure passati.


                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    ma io penso di fondo sia un viaggio organizzato per Ricchi stufi del solito tran tran...poi ovvio che trvandosi tutti assiem ci scappi qualche tirata...giusto per primeggiare e li a volte ci scppa l'incidente...ma esula dal PRINCIPIO DELLA GUMBALL 3000 o del CB RALLY UK.

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      Si esatto, e' quello che volevo evidenziare...
                      Pero' e' anche vero che tutte queste organizzazioni che riprendono il principio di un tour - gara di regolarita' (anche se senza riferimenti cronometrici) generano spesso (soprattutto quando si sbaglia strada e si deve recuperare tempo perso) garette private di alta velocita' tra i partecipanti...
                      Io stesso ho partecipato ad una di queste e, per non perdere il contatto visivo con gli altri, dovevo tenere una media non proprio da codice...da sottolineare che nello stesso momento in autostrada un doblo' italiano che ci ha raggiunti da dietro ci ha pure passati.
                      E A CHE evento ti riferisci? ci si puo' iscrivere?
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X