Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    rocky...non sarebbe male come idea...me portI?
    "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      magari potessi farlo.....il restauro è in fase iniziale!!!
      Il classico non stona mai!!
      Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        eh a quel pusnto spero di portarti prima io con il prossimo mezzo




        venerdi notte ero giu a chelsea!!
        "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          nissan skyline r5 gtr

          lotus europa s
          "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Maserati Granturismo a manetta!!!
            Ferrari F430 e lo schifo di Cayenne GTS

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Ecco il mio ultimo doppio avvistamento, fresco di giornata sulla Genova-Ventimiglia.


              Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                Maybach 62 che ha stirato le prime due marce....mi ha colto alle spalle:neanche l'avevo sentita...mi sono accorto di lei appena mi è passata avanti...enorme....


                ps in realtà l'avevo intravista 30 metri prima,ma non avevo realizzato fosse lei,pensavo ad una classe S destinata al mercato americano,ma le altre macchine coprivano la visuale...


                ps II l'ho vista nello stesso punto in cui l'altro giorno ho visto la Brabus classe S
                Il classico non stona mai!!
                Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                  Ecco il mio ultimo doppio avvistamento, fresco di giornata sulla Genova-Ventimiglia.

                  [qimg]http://img299.imageshack.us/img299/3858/2gtr1br6.jpg[/qimg]
                  Porca....




                  ....miseria....!!!
                  P A R I T U R - P A X - B E L L O

                  Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    non e' della stessa stazza, pero' e' molto rara...ieri pomeriggio, cosi' sotto casa mia a Mestre mi e' passata sotto il naso una Murena...la conoscete spero...

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      Originariamente inviato da stileitalia Visualizza il messaggio
                      non e' della stessa stazza, pero' e' molto rara...ieri pomeriggio, cosi' sotto casa mia a Mestre mi e' passata sotto il naso una Murena...la conoscete spero...
                      dappertutto sti pesci...
                      P A R I T U R - P A X - B E L L O

                      Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X