Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Supercar viste in strada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Supercar viste in strada

    Originariamente inviato da Kei-Kun Visualizza il messaggio
    Jaguar E-Type Series One Verde del 61 e una Jaguar Mark 2 Rossa del 60


    La E-Type è per caso ritargata con targa AX...qualcosa.....????

    l'ho vista tempo fa una girare nei pressi di via del Policlinico-viale Regina Margherita......

    mi pare di averne postata anche la foto..
    Il classico non stona mai!!
    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

    Commenta


    • Re: Supercar viste in strada

      Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
      La E-Type è per caso ritargata con targa AX...qualcosa.....????

      l'ho vista tempo fa una girare nei pressi di via del Policlinico-viale Regina Margherita......

      mi pare di averne postata anche la foto..
      si, targata AX qualcosa
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

      Commenta


      • Re: Supercar viste in strada

        è la stessa....troppo bella!!!!!!gli sn stato appiccicato dietro al sedere per mezz'ora in mezzo al traffico....

        ho avuto una cotta
        Il classico non stona mai!!
        Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

        Commenta


        • Re: Supercar viste in strada

          già, elegantissima e sopratutto INFINITA, ha un cofano di un chilometro!
          Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

          Commenta


          • Re: Supercar viste in strada

            Ieri sera una Maserati 3200GT che si sparava da una parte all'altra de Leroy Merlin a Moncalieri (TO).....babba bia che sound!!! Davvero sexy quella car!!!!
            ...poi più tardi una bellissima Elise ha sorpassato in tangenziale (stavolta a velocità da codice) un gruppone di 10 Panda 100hp....chissà come sarà stato emozionato quello
            P A R I T U R - P A X - B E L L O

            Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!

            Commenta


            • Re: Supercar viste in strada

              Ieri pomeriggio andando a lavoro ho visto una 612 scagietti provenire dal senso opposto... per fortuna che c'era traffico, così mi è passata davanti piano e ho potuto gustarmela per benino!
              Che te vai a messa o a tor el pan, e curve ciapae sempre col fren a man!!

              Commenta


              • Re: Supercar viste in strada

                599gtb fiorano nera
                f430 spider
                f355 spider
                f355
                mercedes cls amg

                di sabato notte al centro di londra è qualcosa di spventoso
                "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                Commenta


                • Re: Supercar viste in strada

                  ah mi sono dimenticato

                  tvr t350 a far benzina affianco a me sabato mattina, non ce l'ho fatta gli ho dovuto far ei complimenti
                  "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                  Commenta


                  • Re: Supercar viste in strada

                    dv lavoravo io ci stava puntale una Tuscan verde-acqua che passava guidata da un 60enne con moglie..che sound....
                    Il classico non stona mai!!
                    Mini Cooper mk6 Fiat 500 L Vespa Special

                    Commenta


                    • Re: Supercar viste in strada

                      il tipo ieri c'aveva il giacchino tvr westfield
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      "....pinze ant a 4 pistoncini brembo, ammortizzatori Ohlins, tealio in traliccio, cerchioni Marchesini a 5 razze... semplicemente la Lamborghini delle moto. La cura con cui è stata fatta questa moto è semplicemente maniacale, è perfettamente bilanciata già all'uscita di Borgo Panigale...."

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X