annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supercar viste in strada
Comprimi
X
-
Re: Supercar viste in strada
Sabato mentre salivo a Bardonecchia ho incrociato una NSX rossa......stupenda!!! E poi appena prima di arrivare a detinazione una 996 Turbo Grigia....P A R I T U R - P A X - B E L L O
Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!
--> UltraMotard - PassioneVolante <--
Commenta
-
tardo pomeriggio di oggi, vista una Maserati coupè anni a cavallo tra 60 e 70.
non so se Indy o Khamsin. aveva il deflettore laterale posteriore piccolo ed allungato, ma non ho visto bene il muso, da cui l'indecisione nel modello.
blu, targata GO.
l'anno scorso vidi una Alfa Romeo Montreal (divino il suono dagli scarichi,....che sogno) girare per Trieste, e pure quella aveva la targa goriziana...dev'essere una città di appassionati.
Commenta
-
Originariamente inviato da fataturbina Visualizza il messaggiotardo pomeriggio di oggi, vista una Maserati coupè anni a cavallo tra 60 e 70.
non so se Indy o Khamsin. aveva il deflettore laterale posteriore piccolo ed allungato, ma non ho visto bene il muso, da cui l'indecisione nel modello.
blu, targata GO.
l'anno scorso vidi una Alfa Romeo Montreal (divino il suono dagli scarichi,....che sogno) girare per Trieste, e pure quella aveva la targa goriziana...dev'essere una città di appassionati.P A R I T U R - P A X - B E L L O
Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!
--> UltraMotard - PassioneVolante <--
Commenta
-
Originariamente inviato da fataturbina Visualizza il messaggiotardo pomeriggio di oggi, vista una Maserati coupè anni a cavallo tra 60 e 70.
blu, targata GO.
l'anno scorso vidi una Alfa Romeo Montreal (divino il suono dagli scarichi,....che sogno) girare per Trieste, e pure quella aveva la targa goriziana...dev'essere una città di appassionati.
Commenta
-
Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggioE che dire di questo GT3 visto dalle parti di Montenapoleone?
[qimg]http://img254.imageshack.us/img254/5498/82qp7.jpg[/qimg]
Commenta
-
Originariamente inviato da Roby100HP Visualizza il messaggioSabato mentre salivo a Bardonecchia ho incrociato una NSX rossa......stupenda!!!
Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggiocavolo ma perchè le gt 3 possono avere i rollbar ed avere un motorse assolutamente assordante sotto il cofano e le macchine dei ragazzi di questo forumo non possono nemmeno provarci xke se no verrebbero cacciati dall'universo? ke mondo ingiusto!!!!
Commenta
-
io non ho foto.. ma quella di cui ho avuto piu' paura e mi tremano ancora le gambe è una pagani zonda tutta in carbonio che bazzica nei pressi di torino (che di solito ho visto a riposo), ero nelle strade che portano ai laghi di avigliana, e nell'ombra ho sentito un rumore mostruoso, sembrava una moto lanciata alla velocita' della luce, neanche il tempo di alzare gli occhi allo specchietto mi vedo arrivare sti fari che quelli del cayenne a confronto sono lucine di natale, mi sorpassa alla velocita' della luce e sparisce dietro alla curva in men che non si dica, il tempo di arrivare io alla curva lui aveva fatto tutto il rettilineo e sparito nella curva dopo (oppure è volato nei campi)... mai visto una macchina andare cosi' forte in strada... un missile
Commenta
-
Stamattina F430 e in serata la 599 GTB Fiorano .
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
-------------------------------------
I miei video su YOUTUBE
Commenta
Commenta