annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Supercar viste in strada
Comprimi
X
-
-
Re: Supercar viste in strada
Oggi a Torino, Corso Grosseto, Maserati Coupè blu scuro....bellissimo!P A R I T U R - P A X - B E L L O
Se in lontananza vedi una paletta....giù due marce e impenna a manetta !!!
--> UltraMotard - PassioneVolante <--
Commenta
-
Re: Supercar viste in strada
Originariamente inviato da Andrew90pe Visualizza il messaggiocavolo ma perchè le gt 3 possono avere i rollbar ed avere un motorse assolutamente assordante sotto il cofano e le macchine dei ragazzi di questo forumo non possono nemmeno provarci xke se no verrebbero cacciati dall'universo? ke mondo ingiusto!!!!
Semplicemente perchè quello è un'optional "originale" dalla fabbrica mentre i ragazzini pasticciano le auto aftermarket... anch'io pasticciai varie auto, da noi però basta andare in pista3 (modifiche omologabili) e ti fai mettere tutto a libretto per circa 67.- Eurozzi!
Ho avuto una scirocco che ho svuotato ed ho attrezzato per uso pista tenendola targata, mi è bastato andare in motorizzazione e fare scrivere che aveva montato il roll-bar e che di conseguenza era diventata un 2 posti... aveva anche un bel paracoppa ed un'assetto non esattamente alto... povero paracoppa faceva certe scintille sulle strade un po' disconnesse!E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???
Commenta
-
Re: Supercar viste in strada
Originariamente inviato da Valerionos Visualizza il messaggiodelta giallo ginestra fuori un'officina.....
uno blu lagos fuori un officina, uno giallo ginestra parcheggiato vicino casa mia ed uno rosso su una strada vicino qualiano che era davanti a me......prima che tirasse un paio di marce
Commenta
-
Re: Supercar viste in strada
Sabato sera una Gallardo nera e ieri mattina una Porsche Targa 4S, che non ho fatto in tempo a fotografare perchè avrei rischiato di perdere l'autobus (fosse stata una Lamborghini me ne sarei fregato dell'autobus ).
Ah, non c'entra con il 3D, ma al concessionario Lamborghini ho visto una Superleggera BIANCA !!!! BELLISSIMA!!!!
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
-------------------------------------
I miei video su YOUTUBE
Commenta
-
Re: Supercar viste in strada
Originariamente inviato da shw.dwn.kng Visualizza il messaggiosi parlava di Garnerone?
è un mito, lo vedevo tutti i gg qando andava a lavoro, ogni giorno 1 diversa.
x le prime 2 settimane dopo aver iniziato il servizio di fronte alla statale che fa lui nn sno riuscito a beccarlo 2 volte cn la stessa auto!
si parlava di Zonda.. una in carbonio nn l'ho mai vista, ma parecchie volte l'ho visto e incrociato cn la Zonda Roadster gialla..
altre che mi vengono in mente sono:
F40
F50
Maserati MC12
Maserati GT
599 GTB
Superamerica
Gallardo
Gallardo Spyder
Murcielago
575
Testarossa
360
360 Spyder
430
430 spyder
512
Diablo VT
Enzo
SLR McLaren
col Cayenne penso di nn averlo mai visto, ma a volte qando c'è tempo incerto prende il "muletto", la MAserati 4porte
inoltre apprezza parecchio l'F430 coupè rossa, lo usa spesso
"Avete mai sentito questo nome?
Chi legge 4R di sicuro se lo ricorderà . L'anno scorso, credo, nel mensile riportarono un articolo trattando chi possiede il patrionio maggiore espresso in automobili, collezionisti insomma. Questa lista era dominata dal sig. Garnerone che vantava del garage più grande, più completo e nell'insieme di auto, il più costoso d'Italia... E si perchè il Titolare della massiccia azienda "Sirena" S.p.a. possiede svariate automobili, tra le più costose a le più rare e introvabili.
L'articolo non si divulgava troppo, ma diceva che come supercars attuali, possiede una Ferrari Enzo, un Porsche Carrera GT, un Maserati Mc12 e svariate altre Porsche e Lamborghini.
Che dire, beato lui....!"
ti odioSu questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale
Commenta
-
Re: Supercar viste in strada
Originariamente inviato da Pilotone68 Visualizza il messaggioSemplicemente perchè quello è un'optional "originale" dalla fabbrica mentre i ragazzini pasticciano le auto aftermarket... anch'io pasticciai varie auto, da noi però basta andare in pista3 (modifiche omologabili) e ti fai mettere tutto a libretto per circa 67.- Eurozzi!
Ho avuto una scirocco che ho svuotato ed ho attrezzato per uso pista tenendola targata, mi è bastato andare in motorizzazione e fare scrivere che aveva montato il roll-bar e che di conseguenza era diventata un 2 posti... aveva anche un bel paracoppa ed un'assetto non esattamente alto... povero paracoppa faceva certe scintille sulle strade un po' disconnesse!
o la car deve essere intestata a uno svizzero?
scusate l'ot-->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
Originariamente inviato da Assetto Cromatoalcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.Originariamente inviato da Terrorden,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!
Commenta
-
Re: Supercar viste in strada
Originariamente inviato da denwis86 Visualizza il messaggioma se io la svuoto la faccio 2 posti e cosette varie tipo sedili...e vengo in svizzera posso omologarla per poi tornare in italia e girare tranquillamente?
o la car deve essere intestata a uno svizzero?
scusate l'ot
Commenta
Commenta