annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente Colin McRae...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Incidente Colin McRae...

Riposa in pace CAMPIONE
    Vendo bielle pistoni camme e tanto altro x punto gt

Commenta

Un arrivederci a questo campione che ci ha fato sognare e al suo piccolo che lo accompagnerà nel suo cammino eterno sulle infinite Strade del cielo dove protranno seguirci per sempre
      Addio Colin sarai sempre nei nostri cuori ogni volta che mi divertirò con Colin mcrae mi verrai in mente
      Amministratore di WWW.CLUBVOLVOITALIA.IT

Commenta

Addio Colin McRae sei stato e rimarrai per sempre un mito.
        Bosco

Commenta

Arrivederci Colin. Non addio, perchè sarai sempre nei nostri cuori.
          [COLOR="DarkOrange"]Nei tornanti e nei curvoni consumo sempre i.... pantaloni!! COLOR]

Commenta

un altro mito se n'e andato.....lui è stato un campione da seguire.....tutti vorremmo avere lo stesso talento lo stessa adrenalina lo stesso spirito.....insomma una persona da stimare....io ho avuto il piacere di vederlo dal vivo correre....uno spettacolo.....uno stile di guida bellissimo.....mi spiace tanto sabato notte quando ho saputo la notizia mi sono preso male....alla fine sn arrivato al punto di ritirarmi.....condolianze x la famiglia.....colin sarai sempre con noi.........*1968+2007

Mini CoOpEr S R53

WoRk In PrOgReSS

Commenta

riposa in pace...
              volerai molto più in alto di quanto volavi in finlandia.

"Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile,e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per Sbragare i sedili ar TUSCOLO...... "

"La Magna, la Gnugna, la Fregna... e st'apposto...."

Commenta

Complimenti...di solito i campioni dopo la morte diventano dei miti...Tu gia lo eri per molti di noi!!!Arrivederci...
                ***My Punto GT White Angel Work In Progress***
                ### Stà makin a 1e2 và già fort! Si 'a mettimm a 1e4 non se pò cchiu' accellerà però sient a 'mme l'ideale foss 1e6 che pigliamm n'ati 20cavall.... però nà prov a 1e8 a putessm pur fà pè vrè comm gira pekkè a chistu punt 'a mettimm 'a 2 kil e nun se n'e parl cchiu...... Ma 'a vulessm pruvà a 2e2 o 2e4?? ### PiseLLo DoceT
                ...::: Yamaha YZF-R6 Red and White on The Road :::...
                Arrestatemi!!!Amo Il Tuning...Nel DuBBio?Apro il Turbo!!!
                Ma se la turbina soffia troppo forte..... rischia di spegnere le candele?

Commenta

rimarrai sempre nel cuore di tutti gli appassionati di macchine e di rally...
                  sei e sarai sempre il campione di tutti!
                  RIPOSA IN PACE COLIN!!!

Commenta

Un saluto al grande campione Colin...

per me eri un idolo...il primo rally che ho visto da bambino è stato il tuo primo successo mondiale con l'impreza...da li mi sono affezionato...

mi è tanto dispiaciuto quando l'ho sentito....

ora che sei lassù.......corri e derapa ancora per noi!!!!

ciao!
                    -->ASPIRATO RULEZ <--VICEPRESIDENTE Hey, ma quello sotto sono io!! I'm famous e c'è anche Terror ora LOL
                    Originariamente inviato da Assetto Cromato
                    alcuni 3d di auto jap non sono male, basta solo evitare chi ha un eg6 con 190k km stock e si fa lo spesso con chi ha una sputacchiera e il servo di chi ha un bel ferro.
                    Originariamente inviato da Terror
                    den,ma non spenderci soldi...quanto vuoi che viva ancora quella macchina?per carità,respect e tutto quanto ma ha più km di un treno delle fs!

Commenta

addio Colin...
                      un altro campione se ne va lasciando il suo ricordo dentro di me e di tutti quelli ke sono cresciuti sognando di poter guidare come lui...
                      perchè guardando le on board camera te ne accorgi, gente come lui nn guida semplicemete, ma ti regala emozioni...
                      bello il video...
                      ma peccato nn sono riuscito a trovare il video di una finale un cui arriva al traguardo in derapata senza copertone destro!!
                      mi dispiace molto anche del figlio, come sempre gli incidenti sono ingiustizie...
                      Riposate in pace...
                      dal 17 settembre è ufficiale il

CLOWNRACE

Nuovo club in puglia!!! dove prima ci sono gli amici e il divertimento e poi tutto il resto

Commenta

Sto operando...
                      X