annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidente Colin McRae...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Incidente Colin McRae...

Originariamente inviato da roby84 Visualizza il messaggio
    proprio questo il video

Up The Irons forever...

questa versione di fear of the dark è quella live presente in "best of the beast"...(faccio orgogliosamente sfoggio della mia discografia originale degli irons )

cmq stavo cercando online qualche bel poster di Colin...ma ancora non trovo nulla
    OT: la prima volta che ho sentito questa versione era sul "Real Live One".

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
      OT: la prima volta che ho sentito questa versione era sul "Real Live One".
      OT:esatto...l'unico album che mi manca
      Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
      Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
      Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

che peccato!
        la mia tfsi:nero brillante,bracciolo,rifiniture in alluminio,fari xeno h7 da 8000k,radio alpine con amplificatore HIFONICS COLOSSUS da 3200 watt e subwoofer GROUND ZERO PLEUTONIUM da 12" serie gialla!!!cerchi tsw nogaro da 19",assetto G.A.S ,filtro BMC in carbonio,valvola pop-off by bonalume,kit completo resinato reiger e lisciatura completa + led s6, scarico artigianale,due manometri interni per pressione del turbo e olio,pinze rosse!!

VENITE NEL MIO FORUM!!!!!!!!www.freetuning.forumfree.net !!!!!!

Commenta

Sono sempre i migliori ad andarsene prima... mi sono avvicinato ai rally grazie al suo gioco, e mi ci sono appassionato grazie ai video delle sue gare. Mi inchino in onore di un grande.
          .: Ed Egli disse: "Perfezione"; Ed allora la Skyline fu... :.

"We roll tonight to the guitar bite... and for those about to rock, we salute you"AngusYoung[AC/DC; For those about to rock]

Commenta

Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
            Up the Irons sempre

[YOUTUBE]ePMPfXaDyhI[/YOUTUBE]
            un grande!bellissimo video...e pure la canzone...
            Ultima modifica di AkimaGT; 20-09-2007, 17:53.
            1968 - 2007 Ciao Colin...

Commenta

un caloroso abbraccio ad un grande nome del rally...

Commenta

Ricordo Colin (non che lo abbia conosciuto) con simpatia, qualche anno fa quando con la Subby si imponeva nei mondiali, con grinta e prepotenza, considerato più spericolato di molti, e nei rally non puoi non esserlo, quando ormai il nostro Deltona usciva di scena (sigh!) per altri impegni commerciali del gruppo Fiat (Ferrari F1). Colin, ci mancheranno i tuoi salti, i tuoi traversi... il tuo spettacolo. Mi dispiace per i cuccioli...piccoli...ciao... .Andrea.

Commenta

ragazzi abbiamo perso uno dei migliori piloti in circolazione, peccato!!!! sono triste!!! Rest In Peace, Colin!!!!

Commenta

mi unisco anche se in ritardo .....porgendo le mie condoglianze al mitico ed unico colin.... lo staff di elaborare potrebbe magari girare tutti questi ns messaggi al sito di colin unendoli ai già molti messaggi di condoglianze rivolti alla famiglia........
                    ha lasciato un vuoto non da poco.....

Commenta

se vado al rally due valli il 13 ottobre ci andrò con il lutto e una bella scritta GRAZIE COLIN
                      Amministratore di WWW.CLUBVOLVOITALIA.IT

Commenta

Sto operando...
                      X