Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
    gira la ruota..GI RA LA...LA
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

    Commenta


    • #22
      Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

      io sinceramente se dovessi prendere le top di gamma prenderei la boxter 3.4 s ....cmq a dispetto di quello che dice cromato ne vedo tante full optional ...ovvio cmq che molte di quelle che ci sono comprate in giro sono comprate da fighetti a 20000 euro magari di 5 6 aNNI fa
      Flickr
      Notizie
      InfoLubrificanti

      Commenta


      • #23
        Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

        Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
        io sinceramente se dovessi prendere le top di gamma prenderei la boxter 3.4 s ....cmq a dispetto di quello che dice cromato ne vedo tante full optional ...ovvio cmq che molte di quelle che ci sono comprate in giro sono comprate da fighetti a 20000 euro magari di 5 6 aNNI fa
        di 2.5 con la pelle full, volante decente ecc...ne ho sempre viste poche...
        Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

        -PRESIDENT-

        Commenta


        • #24
          Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

          Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
          di 2.5 con la pelle full, volante decente ecc...ne ho sempre viste poche...
          di carine in giro c'é ne sono... l'importante é trovare un accostamento colori interno esterno particolare e almeno un cerchio da 17
          "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
          Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
          Se hai un sogno devi proteggerlo.
          Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

          Porsche Boxster S 3,4 295cv

          Fiat Coupé 20VT Limited Edition

          Commenta


          • #25
            Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

            io dell'allestimento non ho solo fatto mettere il navi ....ho interni neri cinture rosse e sfondo strumentale rosso esterno nero e i cerchi 18 o 19 non ricordo .Io quelle come dici tu le vedo solo in mano a ragazzi che le comprano per poco e poi fanno i fighi , cmq tutti modelli con piu' di 3 anni
            Flickr
            Notizie
            InfoLubrificanti

            Commenta


            • #26
              Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

              Audi TT..
              ..è tutto un biseniss..

              GT cosa significa?!..Getto Turbo..?!

              [La passione prima tt]

              {L'amore salva la vita}

              Commenta


              • #27
                Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                Allora, premetto che ho votato SLK ma non intendevo il trabiccolo 200 ma il 55AMG, la TT nun me piace e la Boxster per "tirarsi dietro" deve avere almeno il motore 2.7 (mod 2007) oppure il 3.2 (modelli prima del 2006)...

                Detto per inciso stavo quasi firmando per un Boxster 2.7 (mod 2007) ma la SLK 55 AMG me piace de piú!

                Robert
                E se tutti imparassimo a guidare in maniera più decente senza fare stronzate???

                Commenta


                • #28
                  Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                  Originariamente inviato da Shadowboy Visualizza il messaggio
                  Chiedo venia...boxter è la configurazione del motore... sorry
                  Comunque son tutte e 3 usate, tutte e 3 il primo modello
                  mmmh...no

                  La configurazione del motore è boxer...cui, unendo la parola "roadster" la Porsche ha ottenuto il nome Boxster...
                  Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
                  Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
                  "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
                  Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
                  --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
                  -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                    Originariamente inviato da Lord Kelvin Visualizza il messaggio
                    mmmh...no

                    La configurazione del motore è boxer...cui, unendo la parola "roadster" la Porsche ha ottenuto il nome Boxster...

                    accidenti


                    "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
                    Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
                    Se hai un sogno devi proteggerlo.
                    Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

                    Porsche Boxster S 3,4 295cv

                    Fiat Coupé 20VT Limited Edition

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                      carino 'sto sondaggio tra auto inutili del tipo: "vorrei-ma-non-posso".

                      (stavo skerzando)
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X