Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

    Ho votato la TT.

    Premetto che gli esterni dell'Auto stessa non mi piacciono troppo anche se sono piuttosto originali come linee ed è difficile trovare quest'originalità anche in altri modelli di altre case.
    Gli interni sono veramente ben rifiniti e curati. Il motore c'è e per quello che so è anche piuttosto affidabile e, diciamo, ritoccabile.
    Probabilmente telaisticamente parlando non sarà come la Porsche però anche questo non è che faccia schifo.

    Commenta


    • #42
      Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

      boxter o cmq si scrive per il marchio....tt per prestazioni
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #43
        Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

        Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
        il boxster 2.5 è voglio il porsche ma non posso permettermelo.
        Ci son molte auto non così "blasonate" che gli passano sopra in ogni dove, senza considerare il costo nettamente inferiore di manutenzione uso.

        Il boxster lo considero una porsche da 240cv in su. Oggi la solfa è diversa dai primi.

        Dem gli ho dato dentro con un cr-x del 1991 e 160cv in rettilineo....a Monza
        3 volte ha provato da 60 a 180km/h a passarmi, ma uscito di scia lo distaccavo.
        Non ci credevo, finché non ho visto i dati.
        Ti pare una porsche?

        Detto questo io scelgo un'auto in base a ciò che offre, no al marchio sul cofano!
        1 non sai chi era il pilota , magari non sapeva guidare
        2 la boxter nel modello 2.5 non e' una macchina da corsa ma e' tanto per avere una porsche (imho da donne)
        3 magari sei un bravo pilota
        4 magari il pilota della boxter non voleva sporcare il vetro con i moscerini perche' non si puo' permettere un marocchino al semaforo visto che non ha i soldi manco per piangere.
        5 magari studiava la pista
        Vedi come da me scritto le situazioni possibili sono molte, oggi pensa una 306 mi ha superato (io con il corvette)....sto qui stava festeggiando tutto contento e facendo il video quando e' stato fermato dalla "pantera" ....come vedi tutti possono sorpassare.
        Tu che ne sai l'altro che ha nella testa ? magari aveva voglia di farsi un giro da calmo in pista , o magari di farla derapare ...chissa' .Mica perche' tu corri devono correre tutti
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • #44
          Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

          sei proprio gaggio....

          miseria....


          però purtroppo mi sa che non ne puoi niente.....
          Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

          -PRESIDENT-

          Commenta


          • #45
            Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

            Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
            2 la boxter nel modello 2.5 non e' una macchina da corsa ma e' tanto per avere una porsche (imho da donne)
            Sul dritto basta schiacciare.....
            Se metti la freccia tre volte per sorpassare e desisti...la tua auto va come quella davanti fuori scia, un pelino di più in scia. Probabilmente sopra i 200km/h se ne sarebbe andato.

            Il pto due spiega tutto.

            Le porsche han sempre incarnato le auto da corsa da poter usare tutti i giorni.

            La porsche ha cercato nuovamente di fare un'auto per fare fatturato(aveva già provato a metà anni '80), ci ha provato col boxster, ma non gli è riuscito tanto bene, specialmente i primi che prendevano palate a dx e a manca da bmw ed slk vari, poi pure dall's2000.
            Poi arrivò il chayenne a salvare i conti. Allora rivalutarono il boxster, incrementando il target, rendendolo degno dello stemmino sul cofano.
            Detto questo i primi boxster e il chayenne non son porsche. Per me.
            www.hondagranturismo.it
            Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
            Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

            Commenta


            • #46
              Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

              Tt :d
              Ultima modifica di Rs3ti; 24-09-2007, 20:02.

              Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
              perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena,
              ne ho bisogno come dell'aria che respiro.

              Commenta


              • #47
                Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                Originariamente inviato da valvolin Visualizza il messaggio
                Sul dritto basta schiacciare.....
                Se metti la freccia tre volte per sorpassare e desisti...la tua auto va come quella davanti fuori scia, un pelino di più in scia. Probabilmente sopra i 200km/h se ne sarebbe andato.

                Il pto due spiega tutto.

                Le porsche han sempre incarnato le auto da corsa da poter usare tutti i giorni.

                La porsche ha cercato nuovamente di fare un'auto per fare fatturato(aveva già provato a metà anni '80), ci ha provato col boxster, ma non gli è riuscito tanto bene, specialmente i primi che prendevano palate a dx e a manca da bmw ed slk vari, poi pure dall's2000.
                Poi arrivò il chayenne a salvare i conti. Allora rivalutarono il boxster, incrementando il target, rendendolo degno dello stemmino sul cofano.
                Detto questo i primi boxster e il chayenne non son porsche. Per me.
                non gli è riuscito di fare cassa o avere prestazioni?
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #48
                  Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                  Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                  sei proprio gaggio....

                  miseria....


                  però purtroppo mi sa che non ne puoi niente.....
                  non e' vero ...io vado con calma.Odio andare veloce.
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                    Originariamente inviato da Assetto Cromato Visualizza il messaggio
                    non gli è riuscito di fare cassa o avere prestazioni?
                    cassa e prestazioni.
                    Altrimenti il chayenne se lo risparmiavano. Però se possono produrre il resto grazie al chayenne chissene.......
                    www.hondagranturismo.it
                    Provate le sezioni tecniche, in via di aggiornamento
                    Ricordatevi: tutto quello che non c'è, non pesa e non si rompe

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Audi TT vs Mercedes SLK vs Porsche boxter

                      Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
                      non e' vero ...io vado con calma.Odio andare veloce.

                      non per il 306...

                      ma per come scrivi
                      Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                      -PRESIDENT-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X