annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche vs Ferrari!!!

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    [/B]

Bhè, senza offesa, ma guarda che il 90% delle auto usate per fare traversi e drifting sono turbo, tipo tutte le Silvia (s13, s14, s14a e s15), rx-7 ed anche molte trueno hanno il motore supra......

cmq secondo me non è vero che il turbo è inadeguato per andare in pista, è solo "la moda del momento", se è vero che dal 2011 le Formula 1 torneranno ad essere turbo, allora vedrete che tutti diranno che i turbo in pista vanno bene, il problema di un auto turbo in pista è un problema di erogazione, ma se non si ha un turbo brusco e si lavora bene sull'erogazione evitando picchi ed impennate di coppia spalmando la coppia su tutto l'arco di giri si avvantaggia la guidabilità ed il turbo è superiore all'aspirato potendo contare sempre su una progressione migliore....

Per il discorso integrale, bhè le auto integrali non credo che non vadano bene in pista, anzi nei track day vedo sempre qualche integrale teoricamente svantaggiata sulla carta che poi bastona puntualmente i posteriori grazie alla possibilità di uscire più forte dalle curve...... lì è un discorso di ripartizione di trazione, un integrale ripartita 70% al posteriore e 30%all'anteriore, non è sottosterzante e permette di sfruttare la migliore motricità...
    ma sai di che turbo sto parlando?nn ho parole
    Ultima modifica di freddo_87; 10-10-2007, 13:17.
    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da freddo_87 Visualizza il messaggio
      molto gente dice ferrari perchè aveva i modellini quando era piccolo e magari nn cè stato nemmeno sopra
      io per primo nn c sono stato sopra.. abbiamo votato ognuno x i suoi pareri ed il verdetto è netto

Commenta

ma sai di che turbo sto parlando?nn ho parole

spiegati meglio invece di mettere faccine inutili...

Commenta

e allora cosa vuol dire???solo perchè la ferrari nn fa il suv allora è inferiore alla porsche?sono scelte di mercato differenti
          allora se sono scelte di mercato differenti non venire a dirmi che porche è meglio di ferrari perchè sono più comode... anche li sonos chelte di mercato differenti

non venire a dirmi che porche è più sicura o che ci puoi andare a lavoro, sono anche qui scelte di mercato differenti, ma fino ad ora mi pare che l'unica freccia a favore della porchè è stata questa visto che il migliore dei suoi modelli pareggia appena con un modello medio tra quelli ferrari.
          Ultima modifica di angeloinaf; 10-10-2007, 13:15.

Commenta

Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
            io per primo nn c sono stato sopra.. abbiamo votato ognuno x i suoi pareri ed il verdetto è netto
            glielo riferirò al mio amico.......sai come sarà dispiaciuto.........................

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
              allora se sono scelte di mercato differenti non venire a dirmi che porche è meglio di ferrari perchè sono più comode... anche li sonos chelte di mercato differenti

non venire a dirmi che porche è più sicura o che ci puoi nadare a lavoro, sono anche qui scelte di mercato differenti, ma fino ad ora mi pare che l'unica freccia a favore della porchè è stata questa visto che il migliore dei suoi modelli pareggia appena con un modello medio tra quelli ferrari.
              rileggi bene i miei post...io ho parlato di un esperienza personale

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
                spiegati meglio invece di mettere faccine inutili...
                tutti gli altri hanno capito.si sta parlando di porsche e di ferrari e io parlo del turbo e te nn capisci e salti fuori con mezzapagina inutile......sei sicuro che le faccine siano inutili?

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

rileggi bene i miei post...io ho parlato di un esperienza personale
                  forse tu, ma l'80 % di chi ha votato porsche intendeva esattamente questo.

Commenta

tutti gli altri hanno capito.si sta parlando di porsche e di ferrari e io parlo del turbo e te nn capisci e salti fuori con mezzapagina inutile......sei sicuro che le faccine siano inutili?
                    perchè non vuoi dirglielo? hai paura della risposta?

Commenta

la porsche nn fa vetture estreme come la ferrari...tenendo conto di questo il turbo fa gli 0 100 in 3,8 sec e nn penso sia male

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Sto operando...
                      X