annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche vs Ferrari!!!

Originariamente inviato da Maverick A.R.75 Visualizza il messaggio
    la Cayman pesa meno della Evo IX (non la rs), ha una migliore aerodinamica e poi come dici tu, ha motore e trazione post.....
    ah ma allora era una finta
    CLUB "Richard Burns Rally" SOCIO FONDATORE

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da Giulior5t Visualizza il messaggio
      Hei ingegnere aerodinamico ma do le leggi le castronerie?!
      Ma tu scrivi così alla ceppo di segugio o ti piace attaccare alla "do coglio coglio"?! No perchè già col discorso della 917 mi hai dato modo di pensarlo...Sarà!
      La GT1 è già uscita da un pezzo, da corsa e strassenversion, quella che uscirà nel 2009 manco l'ho pensata!! E che la GT1 993 o 996 non possa competere con la F40, bè questo mi sà tanto che lo dici tu dato che già una 993 GT2 non si tira certo indietro...
      si parlava di stradali anni 96 ed in particolare della 911 ecco la gt1:
      http://it.wikipedia.org/wiki/Porsche...sione_stradale

l'F40 stradale si conosce oppure trovatele in rete:
      l'F40 stradale con appena 2900 cc e qualche cavallo in meno (mi sembra giustificato dalla cilindrata) faceva 330 Kh e 3,2 secondi !!!!
      sullo stradale va di più l'F40. se poi consideri che c'è anche una versione LM stradale allora le prende di brutto.

riguardo alle le mans probabilmente sul circuito a poco servo i 900 cavalli della f40 LM, ma di certo non è una panda.
      Ultima modifica di angeloinaf; 10-10-2007, 18:17.

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
        forse la 959 ci andava piano per rispetto della anziane !
        Sono degli stessi anni, solo che Ferrari attingeva dalle corse (tanto di cappello), porsche faceva ricerca per applicare alle corse, che è un'altra cosa...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          si ma il mio era per enfatizzare la cosa su...ora vi saluto..vo a casa...ciaooooooooooooooooooooooooosei tu che porti solo passione non confutata da alcun dato...su
          questa è la nsx
          http://it.wikipedia.org/wiki/Honda_NSX

queste le prestazioni el 355, lo 0-100 è sbagliato nella prima colonna, guarda quello alla fine. ho controllato sul manuale storico ferrari e è giusto il 4,7.
          http://www.ibmsnet.it/auto/ferrari/sc_f355.htm

va meglio così S. tommaso?

Commenta

la Cayman pesa meno della Evo IX (non la rs), ha una migliore aerodinamica e poi come dici tu, ha motore e trazione post.....
            vistoc he come dici tu...qui scriviamo tanto per scrivere...ti informo solo che questi sono i tempi rilevati per le autod a te citate...dove poi la evo primeggi non lo so...ma sicuramente lo saprpai tu

0-100 km/h acceleration cayman s 5.1 evo ix 5.7
            0-200 km/h acceleration cayman s 18.8 evo ix 20.7

dove sarebbe sta evo che da fermo fa furore?

mica si parlka di evo VI...ragazzo...(4,4 sec. 0-100) qui si parla di evo IX
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

Commenta

cioè il fatto è che le porsche mi sembrano più auto da tutti i giorni "alla portata di tutti" e più alla moda, cioè il ragazzino che vuole fare il fighetto e non bada poi troppo alla sostanza si fa la boxster S piuttosto che una z4M che è anche più prestazionale, la porsche accontenta questo tipo di mercato, dalla porsche mi aspetterei pure di trovare un diesel in listino, dalla ferrari no....

prestazionale finché la strada é dritta
              "Non permettere a nessuno di dirti che non puoi fare qualcosa, neanche a me.
              Quando le persone non riescono a fare qualcosa ti dicono che non puoi farla neanche tu.
              Se hai un sogno devi proteggerlo.
              Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto."

Porsche Boxster S 3,4 295cv

Fiat Coupé 20VT Limited Edition

Commenta

Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                vistoc he come dici tu...qui scriviamo tanto per scrivere...ti informo solo che questi sono i tempi rilevati per le autod a te citate...dove poi la evo primeggi non lo so...ma sicuramente lo saprpai tu

0-100 km/h acceleration cayman s 5.1 evo ix 5.7
                0-200 km/h acceleration cayman s 18.8 evo ix 20.7

dove sarebbe sta evo che da fermo fa furore?

mica si parlka di evo VI...ragazzo...(4,4 sec. 0-100) qui si parla di evo IX
                stava parlando di metri (i primi metri)nn di 0 100 che nn lo fai davvero nei primi metri

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

secondo me le uniche veramente confrontabili

Commenta

La TP come anche le TA si avvantaggiano nel lungo, ma nei primi metri le 4X4 sono sempre avvantaggiate.... infatti la evo IX originale ha dato una enorme collera alla Cayman S, ma proprio grossa eppure la Cayman è posteriore, è più leggera, ha un bel pò di cavallucci in più....
                    nei primi metri nn nello 0 100

[SPOILER][/SPOILER]

Commenta

Originariamente inviato da angeloinaf Visualizza il messaggio
                      si parlava di stradali anni 96. ecco la gt1:
                      http://it.wikipedia.org/wiki/Porsche...sione_stradale

l'F40 stradale si conosce oppure trovatele in rete:
                      l'F40 stradale con appena 2900 cc e qualche cavallo in meno (mi sembra giustificato dalla cilindrata) faceva 330 Kh e 3,2 secondi !!!!
                      sullo stradale va di più l'F40. se poi consideri che c'è anche una versione LM stradale allora le prende di brutto.

riguardo alle le mans probabilmente sul circuito a poco servo i 900 cavalli della f40 LM, ma di certo non è una panda.
                      Appunto, anch'io mi riferivo alla GT1 del '96, '97 e '98...Che c'entrava quella del 2009?
                      L'F40 per me non è una Panda ed è un discreto mostro ma certo la GT1 non è da meno e come prestazioni sta lì (questioni di decimi).
                      ...Ecco un video di una F40 Vs una 993 GT2 con quasi 50 Hp in meno...Ha la meglio la Ferrari ma non di molto:
                      http://it.youtube.com/watch?v=hEz_JkYbV_Y
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X