annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porsche vs Ferrari!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Porsche vs Ferrari!!!

che dopo ogni tirata la car deve andare in offcina mi è nuova ....... poi sul 360 ..... forse forse sui Ferrari più vecchi ma sugli ultimi modelli ........ non penso proprio visto che sento gente che va e viene dai track day senza fare tagliandi e cose in più oltre al normale consumo dei componenti in pista
    poi col 599 GTB un anno fà circa fecero il giro del mondo anche su neve e a oltre non ricordo quanti mila metri con la car rialzata di 8 cm per andarci un pò dappertutto e non sò quanti mila km senza avere alcun danno oltre i normali tagliandi
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

c'era il reportage mensile su 4 ruote, una "bella" mossa pubblicitaria, con poco valore

Commenta

con poco valore dipende .......
        ha fatto moltissima strada in tutte le condizioni senza accusare danni .......
        non è roba da poco
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

Ferrari per tutta la vita..blasone,prestazioni,estetica..trasuda sportività pura da tutti i pori!
          L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            con poco valore dipende .......
            ha fatto moltissima strada in tutte le condizioni senza accusare danni .......
            non è roba da poco
            mi sarebbe piaciuta vederli fare una prova a "cofano chiuso" come faceva 4ruote negl'anni 80-90

Commenta

a fine test se non sbaglio è stata completamente smontata per vedere le parti usurate .........se c' erano

Commenta

Voto Ferrari...anche se tra le due comprerei una Porsche...perchè molto più ''vivibile'' e molto meno delicata!!Ho già un ''debito'' da mantenere che è la Delta..quindi non mi sembrerebbe il caso!!!Un mio cliente mi ha portato sul suo 360 con gli scarichi liberi...madonna che sound!!!La Ferrari è sempre la Ferrari...non si discute!!!
                I DEBOLI STANNO A CASA!!!
                Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

Commenta

Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  che dopo ogni tirata la car deve andare in offcina mi è nuova ....... poi sul 360 ..... forse forse sui Ferrari più vecchi ma sugli ultimi modelli ........ non penso proprio visto che sento gente che va e viene dai track day senza fare tagliandi e cose in più oltre al normale consumo dei componenti in pista
                  poi col 599 GTB un anno fà circa fecero il giro del mondo anche su neve e a oltre non ricordo quanti mila metri con la car rialzata di 8 cm per andarci un pò dappertutto e non sò quanti mila km senza avere alcun danno oltre i normali tagliandi
                  Beh..affettivamente la 360 che ha citato tt turbo stanco è quella di un mio cliente e vi posso assicurare che non ogni due per tre ne ha una ma quasi..!!Premetto non ho una concessionaria di Ferrari..ho un bar!!Comunque non è detto che le Ferrari sono sosì delicate...una volta ho letto un giornale e c'era un avvocato che aveva un f40 e diceva:non è vero che la Ferrari non è un auto da tutti i giorni con la foto del contachilometri e ne segnava 100.000!!La usava tutti i giorni per andare a lavorare
                  I DEBOLI STANNO A CASA!!!
                  Solo ed esclusivamente 2000 turbo 4x4

Commenta

sul fatto che le Ferrari sono molto costose come manutenzione e che sono molto delicate vi posso garantire che é un grosso errore.
                    Chi pensa questo non conosce Ferrari, e si basa solo sulla cattiva fama che avevano i modelli Ferrari precedenti al 360 modena.

Conosco più di una persona che usa la Ferrari TUTTI I GIORNI come auto da lavoro, ed hanno ne più ne meno gli stessi problemi di altre automobili.

I costi di manutenzione? ridicoli!!
                    Visto con i miei occhi la fattura di un tagliando COMPLETO in officina ufficiale Ferrari, per un 360 modena----> 250 euro!!!!!!!!!!!!!!!
                    con le mie Porsche ho sempre speso sui 400 euro per gli stessi tagliandi!
                    Con l'Audi, sono arrivato a spendere anche 800 euro!
                    Chi é la più onerosa a cui fare manutenzione?? lascio a voi decidere...

10 milioni per un cambio cinghia??!! non ci credo neanche se lo vedo.
                    anche perché sulla Ferrari 348, per cambiare la cinghia era necessario tirare fuori tutto il motore, mentre invece su un 30 ed un 430, le cinghie si cambiano normalmente come in qualsiasi vettura, quindi non diciamo stupidate.

Ferrari che vanno in officina dopo ogni tirata? veramente c'é chi la Ferrari la usa anche nei trackday, e per quello che ho potuto conoscere personalmente, non hanno mai avuto problemi.

Piantiamola di parlare basandosi su voci di corridoio e pregiudizi.
                    My garage contains: Megane RS CUP265 my12 (coming soon) - Pajero V80 3.2DID - Swift Sport 125cv - MB S-Klass 320cdi - Fiat 500 Lounge - Triumph Street Triple R [terrorism edition] - Honda Goldwing GL1500

Commenta

dunque alla fine una ferrari avrebbe un "costo chilometrico" inferiore a quello di una Porsche ?

Commenta

Sto operando...
                      X