Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

    Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
    Si si, certo, poi quando rientri dalle ferie in coda o in un viaggio lungo, maledici tutto il possibile oppure ci pensa chi è in auto con te, poi quando vai in pista, quello con un pelo di manico in più ti passa in parte con l'auto completa di stereo e clima......
    Se chi è in auto con me si lamenta gli indico dov'è la maniglia per scendere.
    Con l'auto SPORTIVA ovviamente non ci vado in ferie,noleggio un cesso o uso un furgone della ditta.
    Se mi capita di fare fila mentre torno da una giornata in pista o un giretto SOPPORTO,perchè sono appassionato,non una mezza figa come quelli che si dichiarano appassionati al giorno d'oggi.
    Se qualcuno in pista mi supera con la STESSA macchina,con gli STESSI cv con aria condizionata accesa e interni in pelle (sperando di svegliarmi tutto sudato e accorgermi che è un brutto sogno) scendo e gli stringo la mano.

    Commenta


    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
      Vogliamo dirla tutta? E quelli perchè hanno una ditta che si prendono (o prendevano perchè mi pare ora le cose siano cambiate) l'auto sportiva intestata alla ditta in leasing come auto aziendale? :
      Per non parlare di quelli che si facevano il SUV o la Z4 autocarro!

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

        Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
        Vogliamo dirla tutta? E quelli perchè hanno una ditta che si prendono (o prendevano perchè mi pare ora le cose siano cambiate) l'auto sportiva intestata alla ditta in leasing come auto aziendale? Hanno grossissimi benefici, quelli in certi casi spendono meno di chi se la deve comprare e convertire a GPL, però hanno una legge dalla loro parte che li fa fare "bella" figura.....
        Sinceramente io l'unica auto che ho intestata alla ditta e' la zx (mitica citroen) e le altre sono intestate a me .Per quanto riguarda quello che mi dici io posso giudicare idiozia una cosa del genere e posso anche permettermi di giudicare una cerchia per la sua scelta a mia descrizione, che tu voglia prendere l'affermazione x buona o meno dipende solo da te.
        Io sinceramente la penso cosi, perche' chi prende il gpl alla fine stenta anche con il gpl se stentava gia' con la benzina.In caso di imprevisto ?poi la questione leasing e' diversa,visto che puo' andar bene a uno che non ha i soldi, sia a uno che li ha per aver maggiori vantaggi fiscali.
        Cmq se uno crede nel gpl faccia pure, io sinceramente lo vedo solo x certe auto e non per le sportive.
        Flickr
        Notizie
        InfoLubrificanti

        Commenta


        • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

          Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
          e io direi che qui dovrebbe scattare il quotone collettivo
          e la rivolta proletaria
          andiamo compagni
          riprendiamoci la patria
          Noh....che mi viene in mente quanto sto governo mi ha aumentato il bollo spacciandolo per tassa contro l'inquinamento, quindi non buttiamola in politica.....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

            Originariamente inviato da mauri53 Visualizza il messaggio
            Se chi è in auto con me si lamenta gli indico dov'è la maniglia per scendere.
            Con l'auto SPORTIVA ovviamente non ci vado in ferie,noleggio un cesso o uso un furgone della ditta.
            Se mi capita di fare fila mentre torno da una giornata in pista o un giretto SOPPORTO,perchè sono appassionato,non una mezza figa come quelli che si dichiarano appassionati al giorno d'oggi.
            Se qualcuno in pista mi supera con la STESSA macchina,con gli STESSI cv con aria condizionata accesa e interni in pelle (sperando di svegliarmi tutto sudato e accorgermi che è un brutto sogno) scendo e gli stringo la mano.
            Ah, sai che nella 24 ore di lemans, le vetture chiuse devono avere l' aria condizionata?

            Sinceramente l' IS che avevo prima non aveva aria condizionata, impianto stereo al limite sindacale, per cosa? Tanto pesava poco di suo, altro non avrebbe fatto nulla di strano, ero io a doverla sfruttare al meglio, non certo lei a dover essere leggera per aiutarmi!
            Poi l' M3 ho fatto una garetta di accelerazione (trofeo di udine tutto ben organizzato), l'auto non l'ho alleggerita di nulla, anzi, siccome non avevo nessuno che mi tenesse la roba, avevo tutto l'occorrente per passare la giornata (compressorino per l'aria compreso), sono arrivato terzo assoluto lasciandomi dietro auto più leggere e all' apparenza più facili da gestire, alla fine prima di sfruttare al 100% l'auto da richiedere di alleggerirla, ne passa....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

              Originariamente inviato da Hoga Visualizza il messaggio
              Sinceramente io l'unica auto che ho intestata alla ditta e' la zx (mitica citroen) e le altre sono intestate a me .Per quanto riguarda quello che mi dici io posso giudicare idiozia una cosa del genere e posso anche permettermi di giudicare una cerchia per la sua scelta a mia descrizione, che tu voglia prendere l'affermazione x buona o meno dipende solo da te.
              Io sinceramente la penso cosi, perche' chi prende il gpl alla fine stenta anche con il gpl se stentava gia' con la benzina.In caso di imprevisto ?poi la questione leasing e' diversa,visto che puo' andar bene a uno che non ha i soldi, sia a uno che li ha per aver maggiori vantaggi fiscali.
              Cmq se uno crede nel gpl faccia pure, io sinceramente lo vedo solo x certe auto e non per le sportive.
              Per qualcuno il vantaggio è fiscale pure nel GPL, meno accise e meno tassa sull' inquinamento (ex bollo), siamo da capo economicamente parlando con tutti quelli che prendono l'auto aziendale sportiva.

              Quello che voglio dirti è che se denigri tanto chi prende una sportiva e la fa a GPL, come ideologia dovresti denigrare anche molte altre categorie che prendono l'auto sportiva con sistemi economico/legislativi per spenderci meno, e sono molto, tanti, che per di più si permettono di dare del barbone ai primi!
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                Una cosa la posso dire? mi sembra che si stia andando un pò O.T. Chi ha lanciato il topic non mi sembra che abbia chiesto se una buona scelta per le gare e per la pista sia il gpl. Io penso che se la devi usare tutti i giorni non ti dovresti fare di questi problemi, da quello che mi è parso di capire non ti interessa se perdi qualche decimo sul giro, e onestamente non interesserebbe manco a me. Quindi, se come dice mauri, la devi usare in pista, la prendi raramente per andarci in giro ed in generale la usi poco, puoi tenerla così com'è. Ma secondo me se la devi usare ogni giorno, muoverti ed a tutti i cazzi e mazzi del giorno d'oggi, vai di gpl e basta. Tanto, non sono certo i 30 kg in più il problema, e se devi far salire qualcuno in macchina non lo fai perchè pesa?! Per come intendo io una sportiva poi, deve essere anche comoda, cioè con clima e radio. Tanto non è che viva di pista. Poi ripeto se la deve usare per la pista è un altro discorso, ma onestamente risparmiare qualcosa non penso faccia schifo a nessuno.
                Ultima modifica di Shadowboy; 17-10-2007, 15:25.

                Commenta


                • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                  ma ti rendi conto di quello che dici ? questi "sistemi " principalmente li usano gente che ha soldi.
                  Poi io non guardo molto il lato monetario visto che alla fine tu vai a toccare l'auto, invece con cose tipo leasing si parla di lato economico.
                  Poi sbaglio o il gpl e metano non si puo' parcheggiare nei posti chiusi? garage ecc?
                  Flickr
                  Notizie
                  InfoLubrificanti

                  Commenta


                  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                    Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                    roberto m ma tu fai l' installatore?
                    Dal 1984 in propio .
                    www.missaggia.it

                    Commenta


                    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                      Poi sbaglio o il gpl e metano non si puo' parcheggiare nei posti chiusi? garage ecc?[/QUOTE]

                      Sbagli!
                      www.missaggia.it

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X