Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

    18 piu passagio senno chissene

    Commenta


    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

      na tanto il prezzo lo fai quando la macchina l'hai vista dentro e tutto... li ci parli ma parti al max da 15
      Originariamente inviato da Duca076

      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

      Parola strana in quest'epoca...
      e BASTA. punto.

      Commenta


      • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

        il sacrilegio è tenere quel mostro in quelle condizioni...
        altro che gpl...io dico che sta implorando "vi prego...fatemi camminare anche a carbone, ma vi prego, FATEMI CAMMINARE!!!""
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

          Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
          il sacrilegio è tenere quel mostro in quelle condizioni...
          altro che gpl...io dico che sta implorando "vi prego...fatemi camminare anche a carbone, ma vi prego, FATEMI CAMMINARE!!!""
          gia

          Commenta


          • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

            il tipo è dal culo?

            la tiene li così perchè?

            perchè ne ha tanti, o perchè ne ha bisogno?

            prima devi capire con chi hai a che fare...

            poi puoi farti una strategia...

            calcola che li adesso di lavoro ce n'e da fare....
            Ultima modifica di Assetto Cromato; 17-10-2007, 20:27.
            Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

            -PRESIDENT-

            Commenta


            • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

              è un carabiniere!
              per carità...eh pero' boh
              Ultima modifica di Searock; 17-10-2007, 20:47.

              Commenta


              • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio

                [qimg]http://img518.imageshack.us/img518/6600/foto0097py5.jpg[/qimg]
                guardate come la tiene male ....oggi ho lasciato il numero al cognato speriamo bene ha le gomme ovalizzate....partono gia 800€ di gomme i cerchi sono della RAYS è una lvl2 quanto mi puo chiedere? tutte quelle che ho visto stanno sotto i 23 , se gli do 20 secondo voi li accetta?
                che stato d'abbandono , ma i documenti sono a posto ? : ipoteche , rate arretrate da pagare ?

                Commenta


                • Re: [350z] GPL si / no?

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Il GPL è un carburante che non è diffuso in tutto il mondo a pari degli altri carburanti, però una volta era improponibile pensare a diesel che corrono con i benzina, oggi è realtà in molte competizioni, se arrivassero anche questi carburanti (e già qualcosa si muove), c'è da scandalizzarsi?
                  Tecnicamente i vantaggi sono notevoli, una benzina di normale raffinazione più di 80 Ron, non va, è già adittivata quella di adesso e fatichiamo a parlare di 100 RON, il GPL ne ha 105.....il metano 120!!! E il potere calorifico inferiore è praticamente lo stesso della benzina....

                  Dagli anni novanta che vengono prospettate tutte queste qualità del gpl, nel frattempo in un ambito sportivo si poteva fare tanto per adottare questo nuovo ed innovativo carburante, ma ancora nulla.......
                  Io direi..teoricamente ci sarebbero vantaggi, ma nella pratica c'è un evidente handicap rispetto alle benzine additivate e/o speciali che vengono utilizzate nelle competizioni.....
                  In un utilizzo normale-stradale per mezzi dediti allo spostamento urbano, nn sportivi, anche x motivi di lavoro, non avrei nulla di cui scandalizzarmi.
                  integrale è per sempre....
                  Gli ostacoli vanno superati...se non ci riesci abbattili!!!
                  la freccia del sud

                  Commenta


                  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
                    che stato d'abbandono , ma i documenti sono a posto ? : ipoteche , rate arretrate da pagare ?
                    vediamo se mi chiama mi faro dire tutto

                    Commenta


                    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                      trotalessa ma a me viene il dubbio veramente.


                      ma tu sai che il gpl è uno scarto della raffinazione della verde?


                      quanto pensi che si possa estrarre di gpl da una raffinazione?


                      5 litri di petrolio 4 litri di verde e 4 di gpl?


                      oppure ti rendi conto da soli che è solo un terzo della verde prodotta... O_O
                      Originariamente inviato da Duca076

                      Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

                      Parola strana in quest'epoca...
                      e BASTA. punto.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X