Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

    e questo è un bell'up, dopo 5 anni
    Scritto con un dispositivo mobile
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

      ci stava per una delle discussioni più fail di EE... ma poi alla fine il nos lo hanno montato?!?
      If it runs on four tires, it's a car.
      Le cose vanno così ed è così che devono andare!!!
      On The Other Side Of The World, On The Wrong Side Of The Law, A New Style Of Racing, Rules The Tokyo Underground, And The All Best Drivers, Want In....

      IDIF Initial D Italian Fansub

      Commenta


      • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

        Originariamente inviato da Searock Visualizza il messaggio
        ragazzi , c'è mio padre che ha adocchiato una 350z ferma da 8 mesi che è in vendita quanto potrebbe chiedere il tizio?,mio padre dice che se la vuole fare , ma ci vuole montare il gpl io gli ho detto intanto di prenderla poi si vede , al max gli facciamo montare il nos lui: no niente nos , gli mettiamo su il metano cosi quando vuoi fare i giretti per citta attacchi il metano e quando vuoi cazzeggiare attacchi la benzina...io: vabbè ma secondo me ci perde... ci perde un po di cv cosi giusto? o sbaglio? cmq se la prende ...3 anni e diventa mia e poi ci metterò un bel "vestitino" veilside...penso che ci siamo capiti





        Franz
        Accusare una Ferrari di causare inquinamento atmosferico equivale, più o meno, ad accusare Michelangelo di danno ambientale per aver estratto il pregiato marmo di Carrara per realizzare le sue opere.

        Commenta


        • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

          Non ci credo questa me l ero persa....

          Potevi mettere tutti e due insieme! METANO e NOS, così consumi poco ma quando vuoi tirare vai sempre via di nos!
          Ricordati di comprare il kit di tribali come la Z nera di Tokyo drift so che abbinati al NOS danno più allungo! (me l ha detto un mio amico!)
          TWITTER - PAGANI FAN CLUB @PAGANI_FANS

          Commenta


          • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

            ma si si dai, digli che si faccia sta 350z + GPL e via..
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

              Originariamente inviato da Faetta Visualizza il messaggio
              Forse il padre sono io
              Benvenuto,sei sei realmente tu il diretto interessato e hai messaggi costruttivi da postare fai pure,al contrario evita messaggi come quello che hai appena postato altrimenti chiudo,anche perché è un 3d del 2007.

              Per gli altri: per favore,niente spam.


              Commenta

              Sto operando...
              X