Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

    Per chi decide di rinunciare a un pò più di prestazioni (e di spazio nel bagagliaio) per spendere ancora meno: il risparmio è circa il 70% rispetto alla benzina!!!
    Spendi sicuramente meno di un diesel (col gpl se la giocano).
    Però occorre valutare bene pure la disponibilità di impianti di rifornimento per metano nei tratti che di solito si percorrono.
    Ecco, già l'impianto a metano può essere visto come un compromesso; però volete mettere viaggiare con un 2.0 cc. spendendo meno di 50 euro ogni 1000 km!!!
    Se ci sono i rifornimenti disponibili, trovi un bell'usato a un ottimo prezzo (visto che i 2.0 benzina e soprattutto gli over 2.0 sono difficilissimi da vendere i prezzi sono ottimi) e valuti....

    Commenta


    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

      HAHA avete visto cosa hanno scritto in auto tedesche?

      Per chi dice che le atuo a GPL perdono longevità...

      Originariamente inviato da Naybet Visualizza il messaggio
      Salve a tutti sono possessore di una BMW 318i E-36 del 92 con impianto a GPL EGI multipoint, vengo al nocciolo del problema:
      l'auto ha circa 370.000 km....non mi ha mai lasciato a piedi....
      - consumo olio nella morma....circa 1 lt x 12000 km.
      - a parte le normali manutenzioni l'auto va ancora come una freccia....siccome sono almeno 3 anni che ripeto....il prossimo anno la cambio....poi arrivo all'anno successivo con l'auto che continua a macinare kilometri e rimando all'anno dopo...e cosi' via.....e niente lei imperterrita continua a funzionare correttamente in tutti gli elementi meccanici-elettrici-elettronici...mi fa rabbia!!!!......qualcuno potrebbe darmi una dritta su come posso venire fuori da questa situazione orribile?.......io nel frattempo ho provato anche a dargli una ''scusa''....gli ho cambiato l'olio dopo 30 mila km (solo rabbocchi...)...ma niente...quando ho aperto il cofano mi ha spernacchiato...dicendomi:'' con me caschi male con questi mezzucci..''......qualcuno mi aiuti!!!!
      Sono disperato.......vorrei assolutamente cambiare l'auto per l'estate prossima....ce la faro'??
      Saluti!!!

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

        peccato è del 1992


        se no me la facevo regalare!
        Originariamente inviato da Duca076

        Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

        Parola strana in quest'epoca...
        e BASTA. punto.

        Commenta


        • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Effettivamente la Fiat aveva in listino la multipla a GPL, ma rispetto alle Multipla con o solo metano, hanno venduto molto ma mooolto meno.....
          non vorrei dire boiate ma credo che la fiat riceva sovvenzioni dallo stato per costruire auto a metano (le riceveva CERTAMENTE quando costruiva quelle elettriche)

          Commenta


          • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

            Originariamente inviato da Alfone Visualizza il messaggio
            Per chi decide di rinunciare a un pò più di prestazioni (e di spazio nel bagagliaio) per spendere ancora meno: il risparmio è circa il 70% rispetto alla benzina!!!
            Spendi sicuramente meno di un diesel (col gpl se la giocano).
            Però occorre valutare bene pure la disponibilità di impianti di rifornimento per metano nei tratti che di solito si percorrono.
            Ecco, già l'impianto a metano può essere visto come un compromesso; però volete mettere viaggiare con un 2.0 cc. spendendo meno di 50 euro ogni 1000 km!!!
            Se ci sono i rifornimenti disponibili, trovi un bell'usato a un ottimo prezzo (visto che i 2.0 benzina e soprattutto gli over 2.0 sono difficilissimi da vendere i prezzi sono ottimi) e valuti....
            Io sono più o meno su quelle cifre li, 230-240 km con 9,5€, a fine mese la differenza è abissale, senza contare che posso andare in centro a Pordenone anche con il blocco del traffico che verso dicembre hanno preso il vizio di fare...
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

              Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
              non vorrei dire boiate ma credo che la fiat riceva sovvenzioni dallo stato per costruire auto a metano (le riceveva CERTAMENTE quando costruiva quelle elettriche)
              Non te lo so dire, però il prezzo di una fiat a metano è leggermente superiore a quello della versione solo a benzina, non come dire auto+impianto, ma poco ci manca....così a vedere non sembra si prendano sovvenzioni...
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: [350z] GPL si / no?

                Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                Beh quella è niente rispetto alla BMW che ho postato qualche pagina fa, forse ti è sfuggita...



                [qimg]http://d.yimg.com/eur.yimg.com/xp/infomoto/20070924/06/3067960065.jpg[/qimg]
                azzolina

                Commenta


                • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  Non te lo so dire, però il prezzo di una fiat a metano è leggermente superiore a quello della versione solo a benzina, non come dire auto+impianto, ma poco ci manca....così a vedere non sembra si prendano sovvenzioni...
                  seat invece fa pagare l' auto con l impianto di piu..... ma dicono che cosi è garantito.....

                  Commenta


                  • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                    Citroen se installi un impianto BRC ti riconosce la garanzia...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: mio padre si vuole prendere una 350z e montarci il metano

                      Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                      Non te lo so dire, però il prezzo di una fiat a metano è leggermente superiore a quello della versione solo a benzina, non come dire auto+impianto, ma poco ci manca....così a vedere non sembra si prendano sovvenzioni...
                      non sono certamente sovvenzioni statali per tenere basso il prezzo finale
                      le elettriche ad esempio le vendeva a prezzi altissimi

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X