Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

    Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Niente male questa nuova alternativa made in USA: Pontiac G8.

    V8 6 litri da 362 (dopotutto son Americani ) 0-96Km/h in 5,3 , il tutto a soli 30000$!!

    Esteticamente mi piace proprio, anche se sembrerebbe più Jappo che USA...

    [qimg]http://a332.g.akamai.net/f/332/936/12h/www.edmunds.com//media/il/buzz.stations/pontiac.g8/pontiac.g8.f34.500.jpg[/qimg] [qimg]http://a332.g.akamai.net/f/332/936/12h/www.edmunds.com//media/il/buzz.stations/pontiac.g8/pontiac.g8.r34.500.jpg[/qimg]
    Al cambio nostro sarebbero poco meno di 21500€! poi invece con tasse e tutto, te la vendono minimo per 40.000€....
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • #42
      Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

      Non avrei votato sinceramente perchè non saprei esattamente cosa rispondere. Alla fine ho messo sti per il discorso che chiedi una sportiva e ho voluto interpretare la più sportiva. Quindi ho tolto m3, mustang, s3 ed s4..
      NetPrince

      Commenta


      • #43
        Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

        Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
        Infatti, io al contrario se vivessi vicino ad un circuito prenderei la M3 senza nemmeno pensarci.
        Ma le piste sono lontane, mentre il nostro entroterra è pieno di bei tornantini...
        Dopo questa affermazione, allora ti consiglio Evo prima di tutte, o al massimo Subby...
        Se invece tu fossi come me, e cioè ke per strada va piano e poi si scatena in pista, ti consiglierei una bella M3, da alleggerire immediatamente e da dotare almeno di 4 gommine buone e di un'assettuccio coi fiocchi, il resto verrebbe dopo...

        Comunque son macchine ben diverse, bisogna vedere che utilizzo ne vuoi fare, e da quello ke mi pare di aver capito, per quello ke ne fai tu una 4x4 jappo va più ke bene...
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #44
          Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

          M3 a vita
          IO NEL DUBBIO ACCELLERO

          A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali Socio #169

          Commenta


          • #45
            Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

            Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
            Al cambio nostro sarebbero poco meno di 21500€! poi invece con tasse e tutto, te la vendono minimo per 40.000€....
            la prendi nuova negli states e la fai imbarcare con 1600 dollari te la sbarcano a genova, unico eventuale problema le frecce che negli states non sono gialle per legge...

            te la devono omologare e targare per forza di cose... con 25.000 euro hai un gran mezzo tutto nuovo...
            Originariamente inviato da Duca076

            Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.

            Parola strana in quest'epoca...
            e BASTA. punto.

            Commenta


            • #46
              Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

              Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
              Cercandola usata ma abbastanza recente e con pochi Km, cosa prendereste?
              Con quella cifra io mi comprerei una Mazda RX7 FD3S(ok non è recente e non ha 4 posti...LOL... )...intorno ai 20.000€uri,la farei mettere a puntino da Diego intorno ai 300cv....e t'avanzano ancora un po' di mille €uro.

              Ma dato che la mia proposta è Off Topic....vai di EVO IX.
              Kiku Wa Ittoki No Haji, Kikanu Wa Isshou No Haji

              Mazda RX-7 FC3S

              Commenta


              • #47
                Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

                Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
                la EVO sarebbe un'auto da pista ???

                ... non lo sapevo.
                ah no è vero...di solito la usi per andare a fare la spesa!
                boh secondo me la vedo più votata alla pista di un M3(nn che questa ci sfiguri...son punti di vista)
                VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                Commenta


                • #48
                  Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

                  Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
                  No, è stato fatto un leggero restyling ad alcuni particolari, come i fari posteriori a led e un po' cruscotto e navigatore.
                  Esteriormente non è cambiata come le altre E46 dal 2001 in poi....
                  peccato secondo me ne avrebbe guadagnato parecchio! a me la e46 coi fari in giu nn è mai piaciuta....sembra che piange mentre la versione restyling è molto più incazzosa vista di fronte
                  VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

                  Commenta


                  • #49
                    Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

                    Vai di mustang senza pensarci su 2 volte.. è su un'altro pianeta a confronto con le altre...

                    In alternativa l'm3 senz'altro

                    Commenta


                    • #50
                      Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

                      Originariamente inviato da ninnu Visualizza il messaggio
                      Vai di mustang senza pensarci su 2 volte.. è su un'altro pianeta a confronto con le altre...

                      In alternativa l'm3 senz'altro

                      mustang su un altro pianeta???

                      sarà cattiva d'accordo ma da qui a dire che è su un altro pianeta...va' che le altre non sono mica frigoriferi, ma le hai viste?
                      tuned by Soretti Tecnica International

                      http://subanet.forumup.it ADMIN

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X