Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

    Evo o m3!

    Commenta


    • #62
      Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

      Originariamente inviato da Antoniobmw Visualizza il messaggio
      guarda,senza dubbio metto in testa alla lista la EVO IX per il divertimento di guida (il massimo che puoi chiedere) e le prestazioni mostruose oltre alle infinite possibilità di elaborarne il motore,poi la M3 per l'immagine,la cattiveria e la comodità (l'ho provata più volte e in diversi allestimenti e ti consiglio senza dubbio di prenderla con il cambio sequenziale SGM II o III),poi la subby per gli stessi motivi della EVO anche se è meno reattiva.poi via via le altre.

      Comunque ti avverto che la EVO beve come un animale,di più della M3 e della subby.Buon acquisto e facci sapere cosa porti a casa.

      Ps: con 35k porti a casa senza particolari problemi una Maserati 3200 GT molto recente (credo sia la versione biturbo,ora sono solo 4000 aspirato,quindi un pò difficile da gestire),chiaramente in condizioni ottime visto che chi le ha acquistate nuove non le ha trattate male.Ho provato anche questa e ti dico che è più comoda di un salotto e tira come una bestia.Eppoi,vuoi mettere il blasone e l'immagine.............
      IN AUTOSTRADA si ...come consumo cittadino...beve piu' l'M3 dell'EVO...

      PROVATO DI PERSONA...
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #63
        Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

        Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
        IN AUTOSTRADA si ...come consumo cittadino...beve piu' l'M3 dell'EVO...

        PROVATO DI PERSONA...
        Bè penso che i consumi con auto simili salgono in secondo piano....a meno che la macchina non la si prende a DEBITI ...come aimè molti fanno

        Commenta


        • #64
          Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

          Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
          IN AUTOSTRADA si ...come consumo cittadino...beve piu' l'M3 dell'EVO...

          PROVATO DI PERSONA...
          Mettici anche l'extraurbano, le M3 in generale consumano molto in città e da fredde, il resto sono accettabili....
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #65
            Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

            Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
            Bè penso che i consumi con auto simili salgono in secondo piano....a meno che la macchina non la si prende a DEBITI ...come aimè molti fanno
            Diciamo che per quanto riguarda, una sportiva del genere, deve essere onesta nei consumi, se vado piano, deve consumare poco (e si può fare, tant'è che non mi sono mai lamentato dei consumi della M), se pretendo prestazioni, i consumi non devono spaventare....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • #66
              Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

              si si...anche l'extraurbano è a favore dell'M...(è L'UNICA COSA CHE RIMPIANGO...oltre ai sedili riscaldati.
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #67
                Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

                Originariamente inviato da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
                Bè penso che i consumi con auto simili salgono in secondo piano....a meno che la macchina non la si prende a DEBITI ...come aimè molti fanno
                ma perche tu le compri in contanti?

                Commenta


                • #68
                  Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

                  Originariamente inviato da fudo83 Visualizza il messaggio
                  ma perche tu le compri in contanti?
                  Bè sia la coupè che la A3 l'ho comprata in contanti (ma si trattava di prezzi molto bassi)......ma sinceramente preferirei mettermi i soldi da parte (se non tutti ma in parte) e acquistare una macchina dopo che ho raccolto la somma....mi spaventa l'idea di avere questa SPESA FISSA ogni mese per ogni ANNO quando magari ci sono tantissime altre spese molto piu importanti da affrontare......e poi si lamentano che non arrivano alla fine del mese quando pagano mezzo stipendio per pagarsi il BMW.....

                  Poi naturalmente c'è gente che prendendo 4/5000( o cmq stipendi abb alti) euro al mese si puo permettere tranquillamente (magari per comodità e non perchè non se lo puo permettere) di pagare rate "pesanti" mensili....
                  Ultima modifica di SlimSh@dy; 19-10-2007, 14:08.

                  Commenta


                  • #69
                    Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

                    Beh io le auto e le moto le ho sempre finanziate... Basta farsi 2 conti ed essere sicuri di starci dentro tranquillamente.
                    Se poi si dovesse avere qualche problema l'auto si può sempre vendere.

                    Anche perchè conoscendomi non riuscirei mai a raccimolare una grossa cifra, me li spenderei sempre prima!

                    Poi sono passioni, se hai la passione per l'auto rinunci volentieri ad una cena al ristorante, una serata in discoteca o ad un Week-End fuori porta per pagarti la rata (o il pieno) alla BMW.
                    Ultima modifica di Brabus; 19-10-2007, 14:13.

                    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                    Commenta


                    • #70
                      Re: 35k per una sportiva 4 posti: Cosa scegliere?

                      Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                      Beh io le auto e le moto le ho sempre finanziate... Basta farsi 2 conti ed essere sicuri di starci dentro tranquillamente.
                      Se poi si dovesse avere qualche problema l'auto si può sempre vendere.

                      Anche perchè conoscendomi non riuscirei mai a raccimolare una grossa cifra, me li spenderei sempre prima!

                      Poi sono passioni, se hai la passione per l'auto rinunci volentieri ad una cena al ristorante, una serata in discoteca o ad un Week-End fuori porta per pagarti la rata (o il pieno) alla BMW.
                      Bè fino ad un certo punto la passione....non bisogna mai fare il passo piu lungo della gamba!!!Si fanno i sacrifici si ma poi è inutile lamentarci che ci sono tante tasse, che non si arriva alal fine del mese ecc ecc.....bisogna gestire al meglio le proprie possibilità economiche!!POi naturalmente ci sono casi e casi.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X