La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
bhe dio andando piano ma dico piano fa i 14.5 xo siamo a livelli di 80 fisso..
cmq di media mi sta sui 12.8 adesso con scarico e filtro penso non sia male..x un 2.0 benza ovvio se schiacci consuma..
La mia octavia che pesa circa lo stesso consuma di più.
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
ma la tua è 1.8 turbo..!e cmq sn 180cv..son sempre 15cv in piu..
bon la mia adesso dovrebbe essere sui 1230di peso..se toglo la gomma ancora demmeno!
non mi lamento dai,una bella mappatina non gli farebbe male....
bella l'octavia rs mi piace assai!
te ce vedo su un octavia con quella faccia da bischero a te...
Originariamente inviato da Duca076
Il piu' esperto snocciolatore di dati numerici prestazionali della VolksWagen riuscirà mai e poi mai a capire cosa lo lega un appassionato fedele al marchio Alfa Romeo. E' un concetto che va al di là dei numeri e dei costi: potremmo quasi definirlo come un indecifrabile romanticismo.
ma la tua è 1.8 turbo..!e cmq sn 180cv..son sempre 15cv in piu..
bon la mia adesso dovrebbe essere sui 1230di peso..se toglo la gomma ancora demmeno!
non mi lamento dai,una bella mappatina non gli farebbe male....
bella l'octavia rs mi piace assai!
La mia pesa 1340; 110kg e 15cv in + vabbè, un pò fanno da alibi per il maggior consumo.
Comunque l'octavia come materiali, accuratezza nell'assemblaggio e robustezza è veramente un gran bella macchina.
Tutto un'altro mondo rispetto alla marea, pur costando praticamente la stessa cifra, e mi dispiace ammetterlo perchè tifo prodotto italiano.
La mia pesa 1340; 110kg e 15cv in + vabbè, un pò fanno da alibi per il maggior consumo.
Comunque l'octavia come materiali, accuratezza nell'assemblaggio e robustezza è veramente un gran bella macchina.
Tutto un'altro mondo rispetto alla marea, pur costando praticamente la stessa cifra, e mi dispiace ammetterlo perchè tifo prodotto italiano.
eh gia...e che la marea è gia piu anzianotta..e cmq faceva parte del periodo fiat..di risalita con la stilo erano gia migliorati i materiali.la croma è moooooolto piu avanti
concordo, poi la Marea Station ancora è ricercata ......
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
concordo, poi la Marea Station ancora è ricercata ......
E' ancora ricercata probabilmente per il piano di carico, per la sua categoria è inarrivabile, è incredibile quello che riuscivi a farci stare e soprattutto il piano di carico a filo grazie all'antina ribaltabile era di una comodità assoluta.
Da quel lato l'octavia è meno versatile, pur avendo un bel bagagliaio.
Ma non si può avere tutto...
Commenta